Servizio SENZA demerito nella PA
+5
lalabel
L'ALTRO POLO
Dec
Gianfranco
Gathard85
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Servizio SENZA demerito nella PA
Promemoria primo messaggio :
Salve, nei titoli di preferenza, per chi ha semplicemente lavorato nella scuola, ma non in altre pubbliche amministrazioni, l'ultima voce ("aver prestato servizio SENZA DEMERITO nella pubblica amministrazione) va flaggata? Leggendo questo articolo di OS parrebbe di no..
https://www.google.it/amp/s/m.orizzontescuola.it/concorsi-scuola-titoli-di-preferenza-servizio-senza-demerito-servizio-civile-figli-a-carico/amp/
Salve, nei titoli di preferenza, per chi ha semplicemente lavorato nella scuola, ma non in altre pubbliche amministrazioni, l'ultima voce ("aver prestato servizio SENZA DEMERITO nella pubblica amministrazione) va flaggata? Leggendo questo articolo di OS parrebbe di no..
https://www.google.it/amp/s/m.orizzontescuola.it/concorsi-scuola-titoli-di-preferenza-servizio-senza-demerito-servizio-civile-figli-a-carico/amp/
Gathard85- Messaggi : 890
Re: Servizio SENZA demerito nella PA
[quote="Dec"][quote="L'ALTRO POLO"][quote="Dec"][quote="L'ALTRO POLO"][quote="Gathard85"]Salve, nei titoli di preferenza, per chi ha semplicemente lavorato nella scuola, ma non in altre pubbliche amministrazioni, l'ultima voce ("aver prestato servizio SENZA DEMERITO nella pubblica amministrazione) va flaggata? Leggendo questo articolo di OS parrebbe di no..
https://www.google.it/amp/s/m.orizzontescuola.it/concorsi-scuola-titoli-di-preferenza-servizio-senza-demerito-servizio-civile-figli-a-carico/amp/[/quote]
Ho servizio nello Stato come servizio civile nazionale annuale. Posso indicare l'annualità di servizio senza demerito?[/quote]
Questo mi sembra molto più incerto.[/quote]
Ma perché? Il SCN ANNUALE COME VOLONTARIO non é servizio annuale nello Stato senza demerito diverso dal MIUR?[/quote]
Io credevo di no, ma l'articolo di oggi di OS sembra darti ragione, anche se non si capisce bene se si tratta solo del servizio civile sostitutivo di quello militare o anche di quello "nuovo".[/quote]
Beh, a maggior ragione. Quello "nuovo" dura anche 12 mesi...
https://www.google.it/amp/s/m.orizzontescuola.it/concorsi-scuola-titoli-di-preferenza-servizio-senza-demerito-servizio-civile-figli-a-carico/amp/[/quote]
Ho servizio nello Stato come servizio civile nazionale annuale. Posso indicare l'annualità di servizio senza demerito?[/quote]
Questo mi sembra molto più incerto.[/quote]
Ma perché? Il SCN ANNUALE COME VOLONTARIO non é servizio annuale nello Stato senza demerito diverso dal MIUR?[/quote]
Io credevo di no, ma l'articolo di oggi di OS sembra darti ragione, anche se non si capisce bene se si tratta solo del servizio civile sostitutivo di quello militare o anche di quello "nuovo".[/quote]
Beh, a maggior ragione. Quello "nuovo" dura anche 12 mesi...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Io non cambio. Troppo rischioso
Che poi, leggo addirittura che il SCN darebbe anche punteggio aggiuntivo se in costanza di nomina...troppa grazia! Ma per la preferenza 21 va benissimo.
Alla fine ho ceduto e sono diventato lodevole anch:io...benché la.parola sia sparita dalla.prwcedenza 17. Non si sa mai
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Servizio senza demerito nella pubblica amministrazione
» servizio senza demerito nella pubblica amministrazione chi può averlo?
» Il servizio prestato senza demerito nella Pubblica Amministrazione già dichiarato va ridichiarato?
» SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?
» Il servizio Part-time studentesco può essere considerato "servizio senza demerito presso la pubblica amministrazione"?
» servizio senza demerito nella pubblica amministrazione chi può averlo?
» Il servizio prestato senza demerito nella Pubblica Amministrazione già dichiarato va ridichiarato?
» SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?
» Il servizio Part-time studentesco può essere considerato "servizio senza demerito presso la pubblica amministrazione"?
Pagina 2 di 2