quando inviare le domande mad?
+2
giulia boffa
logitech2
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
quando inviare le domande mad?
Per aver possibilità anche in altre province si possono inviare le domande di messa a disposizione? Quando? Con quale mezzo mandarle?(raccomandata, fax, mail privata...)
logitech2- Messaggi : 365
Re: quando inviare le domande mad?
sì, meglio fax o posta semplice
giulia boffa- Admin
ma conviene mandarle subito, cioè già da adesso?
quando vuoi
giulia boffa- Admin
io le sto già inviando tramite la mia pec all'indirizzo pec di ogni istituto che mi interessa, la pec ha il valore legale di una raccomandata...e proprio tramite pec ho ottenuto una chiamata quest'anno..
dolcetto- Messaggi : 1758
e dv li prendi gli indirizzi della pec delle varie scuole?dolcetto ha scritto:io le sto già inviando tramite la mia pec all'indirizzo pec di ogni istituto che mi interessa, la pec ha il valore legale di una raccomandata...e proprio tramite pec ho ottenuto una chiamata quest'anno..
kettya871- Messaggi : 326
entra nella tua pec, clicca a sinistra su "casella posta certificata" (per entrare nella pagina della posta inviata e/o ricevuta), c'è una barra superiore e lì trovi la voce "RUBRICA PA", cliccaci sopra, inserisci la regione, la provincia e come categoria l'ultima ovvero UNIVERSITà E ISTITUTI DI ISTRUZIONE e scegli tutte le scuole che ti servono, però puoi fare non più di 10 invii al giorno, io sto procedendo in questo modo da una settimana oramai, sai bisogna provarle tutte, ciao!
Grazie dolcetto... E' un'informazione utilissima :-)dolcetto ha scritto:entra nella tua pec, clicca a sinistra su "casella posta certificata" (per entrare nella pagina della posta inviata e/o ricevuta), c'è una barra superiore e lì trovi la voce "RUBRICA PA", cliccaci sopra, inserisci la regione, la provincia e come categoria l'ultima ovvero UNIVERSITà E ISTITUTI DI ISTRUZIONE e scegli tutte le scuole che ti servono, però puoi fare non più di 10 invii al giorno, io sto procedendo in questo modo da una settimana oramai, sai bisogna provarle tutte, ciao!
titifra- Messaggi : 6720
ma la posta certificata deve essere obbligatoriamente la propria o anche quella di un famigliare?
titifra ha scritto:Grazie dolcetto... E' un'informazione utilissima :-)dolcetto ha scritto:entra nella tua pec, clicca a sinistra su "casella posta certificata" (per entrare nella pagina della posta inviata e/o ricevuta), c'è una barra superiore e lì trovi la voce "RUBRICA PA", cliccaci sopra, inserisci la regione, la provincia e come categoria l'ultima ovvero UNIVERSITà E ISTITUTI DI ISTRUZIONE e scegli tutte le scuole che ti servono, però puoi fare non più di 10 invii al giorno, io sto procedendo in questo modo da una settimana oramai, sai bisogna provarle tutte, ciao!
pregooo ;))
Ciao dolcetto, sto provando anch'io a seguire il consiglio di spedire tramite pec ma ho dei dubbi: tu alleghi il file della mad e il CV? Te lo chiedo perchè quando controllo nella cartella di posta inviata vedo due file con estensioni strane e non riesco ad aprirli quindi non capisco se la scuola li riceve corretti o no :-(
Tu con che modalità spedisci?
Grazie
ciao
Isem
Tu con che modalità spedisci?
Grazie
ciao
Isem
Isem- Messaggi : 25
Ciao Isem, io allego CV e mad normalmente e spedisco come ricevuta completa, poi se clicchi su posta inviata e quindi sulla mail che hai inviato ti escono automaticamente anche i due allegati oltre al testo...
Argomenti simili
» QUANDO INVIARE IL RECLAMO
» Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento?
» Quando posso inviare il reclamo?
» delega quando inviare?
» QUANDO INVIARE UNA DOMANDA DI MESSA A DISPOSIZIONE?
» Urgente:a chi inviare le domande di trasferimento?
» Quando posso inviare il reclamo?
» delega quando inviare?
» QUANDO INVIARE UNA DOMANDA DI MESSA A DISPOSIZIONE?
Pagina 1 di 1