Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio, quando spuntare?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio, quando spuntare?
buongiorno a tutti, mi è venuto un dubbio: io l'anno scorso ho fatto supplenza continua da dicembre a giugno, e poi mi hanno fatto contratti di un giorno soltanto per gli esami. quest'anno invece ho fatto una supplenza annuale dal 1 ottobre al 30 giugno, in entrambi i casi dovrei spuntare la casella? se lo faccio il sistema mi dice che i due periodi indicati si sovrappongono
rose1991- Messaggi : 265
Re: Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio, quando spuntare?
Come fanno a sovrapporsi se sono due anni scolastici diversi?
Va spuntata solo se non raggiungi i 166 giorni di servizio e mi sembra che tu li raggiunga in entrambi i casi (sicuramente quest'anno).
Va spuntata solo se non raggiungi i 166 giorni di servizio e mi sembra che tu li raggiunga in entrambi i casi (sicuramente quest'anno).
Dec- Moderatore
non so come fanno a sovrapporsi, il sistema mi dava quel messaggio in entrambi i casi se spuntavo quella casella.
perdona l'ignoranza, perché proprio 166 giorni? in pratica quella casella va spuntata solo da chi fa servizio dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini o no?
perdona l'ignoranza, perché proprio 166 giorni? in pratica quella casella va spuntata solo da chi fa servizio dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini o no?
Perché 166 giorni sono quelli necessari per avere i 12 punti. Se li raggiungi o li superi, ti attribuiscono i 12 punti senza fare altro, ma se hai un servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini (chiaramente può essere iniziato anche qualche giorno prima) ti spettano i 12 punti anche se non arrivi a 166 giorni e quindi bisogna spuntare per dire che sei in quella situazione (altrimenti ti darebbero 10 o 8 punti).
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"
» Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio....
» ervizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"
» dubbio su servizio iniziato a novembre e finito a giugno bisogna spuntare la casella servizio prestato ininterrottamente dal primo febbraio
» Servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio
» Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio....
» ervizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"
» dubbio su servizio iniziato a novembre e finito a giugno bisogna spuntare la casella servizio prestato ininterrottamente dal primo febbraio
» Servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio
Pagina 1 di 1