Annualità su materia e sostegno nello stesso anno
+10
Viv86
RobPiras
SteBa
marco643
precarissimo77
Summer6919
Insegnanti si diventa
Dec
arrubiu
andreazeta90
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Annualità su materia e sostegno nello stesso anno
Promemoria primo messaggio :
Buonasera,
Come devo dichiarare il mio anno di materia con completamento con sostegno dato che nella domanda ci sono doppi "contratti" (uno per la materia e l'altro per il sostegno).
Devo dichiararli entrambi (una copia del contratto con punti su materia e una copia su sostegno)
o devo usare solamente la "copia" di sostegno per caricare i 12 punti sia su materia che su sostegno?
Grazie.
Buonasera,
Come devo dichiarare il mio anno di materia con completamento con sostegno dato che nella domanda ci sono doppi "contratti" (uno per la materia e l'altro per il sostegno).
Devo dichiararli entrambi (una copia del contratto con punti su materia e una copia su sostegno)
o devo usare solamente la "copia" di sostegno per caricare i 12 punti sia su materia che su sostegno?
Grazie.
andreazeta90- Messaggi : 4
Re: Annualità su materia e sostegno nello stesso anno
[quote="SteBa"][quote="andreazeta90"][quote="precarissimo77"][quote="andreazeta90"]Con queste altre domande uguali al topic principale però ora ho di nuovo il dubbio iniziale.
Dichiarare entrambi i servizi o solo il sostegno?[/quote]
a me non li fa inserire quindi ho messo solo sostegno.[/quote]
Se si dichiara la parte di contratto di materia sulla materia e la parte di contratto di sostegno su sostegno, lo fa fare. Ecco perchè io ho questo dubbio.[/quote]
Buon giorno, anche io ho lo stesso dubbio perché effettivamente lo fa fare.
A tal proposito avrei una domanda. Forse sciocca ma ho visto, anche da tutorial on-line dei sindacati che c'è molta confusione:
- Sezione "titoli di servizio", ho un anno prestato su sostegno. Cosa devo inserire nella casella "Graduatoria su cui far valutare il servizio specifico" il codice del sostegno (ADMM) o quello della mia classe di concorso? Stessa domanda per il menu a tendina che si apre poco sotto, cosa metto su "Insegnamento su cui è stato prestato il servizio" Sostegno o materia dalla quale mi hanno chiamato?[/quote]
Prestato su ADMM; graduatoria su cui far valutare sostegno se sei anche nella graduatoria del sostegno, altrimenti la tua cdc.
Dichiarare entrambi i servizi o solo il sostegno?[/quote]
a me non li fa inserire quindi ho messo solo sostegno.[/quote]
Se si dichiara la parte di contratto di materia sulla materia e la parte di contratto di sostegno su sostegno, lo fa fare. Ecco perchè io ho questo dubbio.[/quote]
Buon giorno, anche io ho lo stesso dubbio perché effettivamente lo fa fare.
A tal proposito avrei una domanda. Forse sciocca ma ho visto, anche da tutorial on-line dei sindacati che c'è molta confusione:
- Sezione "titoli di servizio", ho un anno prestato su sostegno. Cosa devo inserire nella casella "Graduatoria su cui far valutare il servizio specifico" il codice del sostegno (ADMM) o quello della mia classe di concorso? Stessa domanda per il menu a tendina che si apre poco sotto, cosa metto su "Insegnamento su cui è stato prestato il servizio" Sostegno o materia dalla quale mi hanno chiamato?[/quote]
Prestato su ADMM; graduatoria su cui far valutare sostegno se sei anche nella graduatoria del sostegno, altrimenti la tua cdc.
Dec- Moderatore
[quote="RobPiras"]Però mi sfugge il nesso. Potrei far valutare il sostegno su un'altra cdc è funzionerebbe (anche se penso dichiarerei il falso, credo?) ma se non avessi altre cdc? se nella mia compilazione indicassi solo una cdc, quel servizio reso sarebbe nullo? Carta straccia? Non mi è chiara la logica di tutto ciò...
Non so se ho reso l'idea..[/quote]
Non dichiareresti il falso: è il miur stesso che dice di farlo.
Il punteggio finale comunque non cambia.
Non so se ho reso l'idea..[/quote]
Non dichiareresti il falso: è il miur stesso che dice di farlo.
Il punteggio finale comunque non cambia.
Dec- Moderatore
Salve a tutti,
il mio caso è leggermente diverso:
ad inizio anno scolastico 2019/20 ho accettato due spezzoni di 9 ore l'uno: uno sulla A015 e uno sul sostegno (che però avevo accettato sulla A050 per avere punteggio anche su quella classe pensando che le regole per l'attribuzione non sarebbero cambiate). Sono entrambe cdc di secondaria II grado.
Mantenendo queste classi nella domanda di attribuzione dei titoli di servizio [u]il sistema mi fa caricare entrambi i servizi.[/u]
Da come sono state spiegate le attribuzioni parrebbe che solo col ADSS io prenda 12 punti sia sulla A050 sia sulla A015.
So che più di 12 punti l'anno non sono ovviamente accumulabili sulla singola cdc, ma mi chiedo se [b]rischio di vedere annullata la domanda di inserimento nelle GPS se inserisco entrambe le supplenze[/b] o se il sistema mette una soglia massima di 12 pt/cdc e fine.
Grazie per l'aiuto.
il mio caso è leggermente diverso:
ad inizio anno scolastico 2019/20 ho accettato due spezzoni di 9 ore l'uno: uno sulla A015 e uno sul sostegno (che però avevo accettato sulla A050 per avere punteggio anche su quella classe pensando che le regole per l'attribuzione non sarebbero cambiate). Sono entrambe cdc di secondaria II grado.
Mantenendo queste classi nella domanda di attribuzione dei titoli di servizio [u]il sistema mi fa caricare entrambi i servizi.[/u]
Da come sono state spiegate le attribuzioni parrebbe che solo col ADSS io prenda 12 punti sia sulla A050 sia sulla A015.
So che più di 12 punti l'anno non sono ovviamente accumulabili sulla singola cdc, ma mi chiedo se [b]rischio di vedere annullata la domanda di inserimento nelle GPS se inserisco entrambe le supplenze[/b] o se il sistema mette una soglia massima di 12 pt/cdc e fine.
Grazie per l'aiuto.
Viv86- Messaggi : 1
Non rischi assolutamente di veder annullata la domanda di inserimento nelle Gps per questo motivo.
Dec- Moderatore
Altra domanda (per una mia cugina).
Lei è interessata a fare sostegno alle medie, ha il requisito dei tre anni di sostegno alle medie.
Ha anche due anni di servizio sulla materia (lingua straniera).
I punti del servizio su materia li può far caricare su ADMM (sostegno medie) come non specifico o la ADMM riceve punti solo da servizio da sostegno?
Lei è interessata a fare sostegno alle medie, ha il requisito dei tre anni di sostegno alle medie.
I punti del servizio su materia li può far caricare su ADMM (sostegno medie) come non specifico o la ADMM riceve punti solo da servizio da sostegno?
MHC_76- Messaggi : 26
Scusate per chi ha avuto incarico da graduatoria incrociata e non si inserisce nelle gps sostegno, è confermato che carica 12 punti sulla materia di convocazione e 12 punti anche sulle cdc dello stesso grado?
Robycello- Messaggi : 96
[quote="MHC_76"]Altra domanda (per una mia cugina).
I punti del servizio su materia li può far caricare su ADMM (sostegno medie) come non specifico o la ADMM riceve punti solo da servizio da sostegno?[/quote]
Nessuna delle due: li deve dichiarare come specifici sulla materia e così avrà anche il servizio non specifico nella graduatoria del sostegno.
I punti del servizio su materia li può far caricare su ADMM (sostegno medie) come non specifico o la ADMM riceve punti solo da servizio da sostegno?[/quote]
Nessuna delle due: li deve dichiarare come specifici sulla materia e così avrà anche il servizio non specifico nella graduatoria del sostegno.
Dec- Moderatore
[quote="Robycello"]Scusate per chi ha avuto incarico da graduatoria incrociata e non si inserisce nelle gps sostegno, è confermato che carica 12 punti sulla materia di convocazione e 12 punti anche sulle cdc dello stesso grado?
[/quote]
Sì.
[/quote]
Sì.
Dec- Moderatore
Ragazzi io mi trovo ora nella stessa situazione vostra, come avete risolto al tempo?
Mirko.dalmolin- Messaggi : 3
Io sono nella stessa situazione, ovvero nel 2016/17 avevo svolto doppio servizio. Ai tempi avevo inserito come graduatoria A028, A059 (ora A028) per l'insegnamento. Visto che ora non posso eliminare o modificare quell'annualità (avrei modificato lasciando la classe come A028 e l'insegnamento ADMM), al fine di ottenere i 3 anni su ADMM (compreso il 2021/22) ho inserito anche il servizio del 2016/17 come classe di concorso ADMM. Posto l'immagine...
https://servimg.com/view/20427561/2
Non vedo alternative...
https://servimg.com/view/20427561/2
Non vedo alternative...
vitofalanga- Messaggi : 3
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» X DEC servizi su materia e sostegno nello stesso anno scolastico
» valutazione servizio GPS
» SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO
» Servizio su sostegno e su materia stesso anno scolastico
» Concorso straordinario e GPS - sostegno e materia stesso anno