Titolo estero quadriennale e 24 cfu
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Titolo estero quadriennale e 24 cfu
Salve,
Mi chiamo Chryssa e sono laureata in Scienze Ambientali, preso l‘università d’Egeo, Mitilene, Grecia. Ad un certo punto nella domanda per il concorso richiede un riconoscimento e vorrei chiedere se intende la dichiarazione di valore o devo fare qualche altra procedura? Sono anche iscritta al quinto anno della laurea magistrale in Scienze Ambientali e mi sono stati riconosciuti tutti e quattro anni della laurea. Ho il certificato di pregressa carriera e nella bozza ho allegato questo documento.
Ho scritto al Miur fin da subito, ma non mi hanno risposto.
Non ho provato ad iscrivermi alle graduatorie ancora ma immagino che avrò le stesse “difficoltà”.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Saluti,
Chryssa
Mi chiamo Chryssa e sono laureata in Scienze Ambientali, preso l‘università d’Egeo, Mitilene, Grecia. Ad un certo punto nella domanda per il concorso richiede un riconoscimento e vorrei chiedere se intende la dichiarazione di valore o devo fare qualche altra procedura? Sono anche iscritta al quinto anno della laurea magistrale in Scienze Ambientali e mi sono stati riconosciuti tutti e quattro anni della laurea. Ho il certificato di pregressa carriera e nella bozza ho allegato questo documento.
Ho scritto al Miur fin da subito, ma non mi hanno risposto.
Non ho provato ad iscrivermi alle graduatorie ancora ma immagino che avrò le stesse “difficoltà”.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Saluti,
Chryssa
Chryssa.doxani- Messaggi : 3
Re: Titolo estero quadriennale e 24 cfu
Non l’ho scritto prima, ma ho ottenuto i 24 cfu quest’anno sempre alla Bicocca.