GPS- servizi svolti presso enti statali -altra attività insegnamento
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
GPS- servizi svolti presso enti statali -altra attività insegnamento
Vorrei avere una conferma.
Io ho svolto prima di entrare nella scuola pubblica dei servizi di insegnamento - non della materia che insegno- presso un ente statale, servizi che nelle predeneti graduatorie ( le vecchie GI) avevo dichiarato con il codice "ALTR" che indicava "altra attività di insegnamento" e barrando la casella di "contratto atipico". Nelle Gi venivano valutati come aspecifici.
Dai vari topics del forum e leggendo la tabella dei servizi allegato delle GPS mi pare di capire, correggetemi per favore, che nelle GPS purtroppo non posso dichiarare questi servizi che quindi andranno perduti. E' così? Ringrazio chi può darmi conferme in merito
Io ho svolto prima di entrare nella scuola pubblica dei servizi di insegnamento - non della materia che insegno- presso un ente statale, servizi che nelle predeneti graduatorie ( le vecchie GI) avevo dichiarato con il codice "ALTR" che indicava "altra attività di insegnamento" e barrando la casella di "contratto atipico". Nelle Gi venivano valutati come aspecifici.
Dai vari topics del forum e leggendo la tabella dei servizi allegato delle GPS mi pare di capire, correggetemi per favore, che nelle GPS purtroppo non posso dichiarare questi servizi che quindi andranno perduti. E' così? Ringrazio chi può darmi conferme in merito
kassandra- Messaggi : 88
Re: GPS- servizi svolti presso enti statali -altra attività insegnamento
Servizi aspecifici e altre attività di insegnamento erano cose diverse.
Se non spieghi cos'è quest'ente statale, è impossibile risponderti, ma se non è una scuola direi che non può essere valutato.
Se non spieghi cos'è quest'ente statale, è impossibile risponderti, ma se non è una scuola direi che non può essere valutato.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» I servizi svolti come educatore possono essere inseriti come ALTR (altre attività d'insegnamento)?
» Punteggio insegnamento in PON e presso Enti di Formazione
» ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO
» altra attività di insegnamento e contratto atipico
» urgente: aspettativa per svolgere attività lavorativa presso altra PA
» Punteggio insegnamento in PON e presso Enti di Formazione
» ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO
» altra attività di insegnamento e contratto atipico
» urgente: aspettativa per svolgere attività lavorativa presso altra PA
Pagina 1 di 1