Valutazione titoli di servizio ITP (dubbio)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Valutazione titoli di servizio ITP (dubbio)
Buongiorno colleghi, ho un dubbio in merito al caricamento dei titoli di servizio relativi alle mie classi ITP.
Leggendo la per nulla esaustiva guida Miur all'inserimento, non capisco se posso oppure non posso caricare un servizio in una classe di concorso.
Sono un ITP classe di concorso B015, e ho fatto domanda anche per la B03.
Attualmente ho 3 contratti caricati sulla piattaforma del Miur, tutti e 3 su B015. Nella classe di concorso specifica ho caricato un servizio annuale ed una supplenza breve svolta quest'anno.
Ho anche un contratto svolto al serale nel 2018/2019, sempre su B015, e non me lo fa caricare perchè risulta già caricato un altro contratto relativo allo stesso A.S.
La mia domanda è:
Se provo a caricarlo su B03, così da farlo valutare come aspecifico, il sistema lo prende tranquillamente e lo carica.
Non capisco se è un bug di sistema oppure se si possano caricare 2 contratti relativi allo stesso anno ma svolti in 2 scuole differenti (diurno e serale) svolte su B015, ma caricandone una su B015 ed una su B03.
Qualcuno sa come procedere?
Ho letto su Orizzonte scuola che i servizi caricati su una classe di concorso verrano comunque valutati anche per le altre classi inserite nella domanda, come servizio aspecifico.
Leggendo la per nulla esaustiva guida Miur all'inserimento, non capisco se posso oppure non posso caricare un servizio in una classe di concorso.
Sono un ITP classe di concorso B015, e ho fatto domanda anche per la B03.
Attualmente ho 3 contratti caricati sulla piattaforma del Miur, tutti e 3 su B015. Nella classe di concorso specifica ho caricato un servizio annuale ed una supplenza breve svolta quest'anno.
Ho anche un contratto svolto al serale nel 2018/2019, sempre su B015, e non me lo fa caricare perchè risulta già caricato un altro contratto relativo allo stesso A.S.
La mia domanda è:
Se provo a caricarlo su B03, così da farlo valutare come aspecifico, il sistema lo prende tranquillamente e lo carica.
Non capisco se è un bug di sistema oppure se si possano caricare 2 contratti relativi allo stesso anno ma svolti in 2 scuole differenti (diurno e serale) svolte su B015, ma caricandone una su B015 ed una su B03.
Qualcuno sa come procedere?
Ho letto su Orizzonte scuola che i servizi caricati su una classe di concorso verrano comunque valutati anche per le altre classi inserite nella domanda, come servizio aspecifico.
korry87- Messaggi : 48
Re: Valutazione titoli di servizio ITP (dubbio)
Non capisco cosa intendi scrivendo "attualmente ho 3 contratti caricati sulla piattaforma del Miur": tutti i contratti vanno dichiarati di nuovo o importandoli o inserendoli manualmente.
Non serve a nulla caricare il secondo contratto su un'altra classe di concorso perché il servizio sarebbe riconosciuto come non specifico e tu hai già il servizio non specifico per l'altro contratto; quindi carica i servizi solo sulla cdc su cui hai lavorato e se ne hai due contemporanei sulla stessa classe di concorso caricane solo uno.
Sposto in Graduatorie-Supplenze.
Non serve a nulla caricare il secondo contratto su un'altra classe di concorso perché il servizio sarebbe riconosciuto come non specifico e tu hai già il servizio non specifico per l'altro contratto; quindi carica i servizi solo sulla cdc su cui hai lavorato e se ne hai due contemporanei sulla stessa classe di concorso caricane solo uno.
Sposto in Graduatorie-Supplenze.
Dec- Moderatore
Re: Valutazione titoli di servizio ITP (dubbio)
[quote="Dec"]Non capisco cosa intendi scrivendo "attualmente ho 3 contratti caricati sulla piattaforma del Miur": tutti i contratti vanno dichiarati di nuovo o importandoli o inserendoli manualmente.
Sposto in Graduatorie-Supplenze.[/quote]
Perfetto, era proprio quello che volevo sapere.
Grazie Dec :thumbsup:
Sposto in Graduatorie-Supplenze.[/quote]
Perfetto, era proprio quello che volevo sapere.
Grazie Dec :thumbsup:
korry87- Messaggi : 48
Argomenti simili
» Dubbio su valutazione titoli di servizio
» dubbio valutazione titoli di servizio specifico concorso straordinario
» graduatorie di istituto - dubbio sulla valutazione dei titoli di servizio
» Dubbio valutazione titoli
» Dubbio su Valutazione Titoli
» dubbio valutazione titoli di servizio specifico concorso straordinario
» graduatorie di istituto - dubbio sulla valutazione dei titoli di servizio
» Dubbio valutazione titoli
» Dubbio su Valutazione Titoli