dubbio valutazione titoli di servizio specifico concorso straordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio valutazione titoli di servizio specifico concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio valutazione titoli di servizio specifico concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio valutazione titoli di servizio specifico concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio valutazione titoli di servizio specifico concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio valutazione titoli di servizio specifico concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio valutazione titoli di servizio specifico concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio valutazione titoli di servizio specifico concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio valutazione titoli di servizio specifico concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio valutazione titoli di servizio specifico concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dubbio valutazione titoli di servizio specifico concorso straordinario

3 partecipanti

Andare in basso

dubbio valutazione titoli di servizio specifico concorso straordinario Empty dubbio valutazione titoli di servizio specifico concorso straordinario

Messaggio Da MissP. Mar Lug 28, 2020 3:20 pm

Buongiorno a tutti, leggendo alcuni post su questo forum mi sta venendo qualche dubbio sulla valutazione dei titoli di servizio specifico per il concorso straordinario per il ruolo.
Da che cosa avete dedotto che verranno valutati solo gli anni di servizio specifico dichiarati nella sezione "altri titoli di servizio" e non quelli dichiarati come validi per l'accesso? Non riesco a trovare riscontri e non so se sia solo un'interpretazione...
Sto aspettando a compilare la domanda per capire come sia opportuno procedere per l'inserimento dei titoli di servizio.
Grazie a chi risponderà e potrà fornirmi qualche chiarimento.

MissP.

Torna in alto Andare in basso

dubbio valutazione titoli di servizio specifico concorso straordinario Empty Re: dubbio valutazione titoli di servizio specifico concorso straordinario

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 4:18 pm

E' solo un'intepretazione, tra l'altro poco probabile, ma avallata da qualche sindacato locale.
Il mio consiglio, se hai servizi su sostegno o altra classe di concorso della secondaria statale, è di mettere due di questi nei titoli di accesso (uno dev'essere per forza specifico), tanto per essere più sicuri, ma io per primo non credo a questa interpretazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

dubbio valutazione titoli di servizio specifico concorso straordinario Empty Re: dubbio valutazione titoli di servizio specifico concorso straordinario

Messaggio Da MissP. Mar Lug 28, 2020 4:39 pm

Grazie per la risposta.
Mi sembrava, infatti, che fosse solo un'interpretazione... Tra l'altro non mi pare che il Miur abbia chiarito questo aspetto. Non ci sono Faq?

Io posso far valere tre anni specifici più altri due (tra cui quest'anno, con contratto al 30/06) su altra classe di concorso...

Durante uno di questi anni (tra quelli da far valere come servizio specifico) ho prestato servizio contemporaneo anche per altra classe di concorso, ma non posso dichiararlo due volte nella domanda, giusto?

Se inserissi 1 anno specifico più i 2 su altra classe come titoli di accesso e i restanti 2 anni specifici in altri titoli di servizio sarei ammessa con riserva però...

MissP.

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 6:20 pm

No, il miur non si è ancora espresso. Speravo anch'io che lo facesse.
No, ogni anno può essere dichiarato una sola volta e quindi ti conviene dichiararlo certamente come servizio specifico.
L'ammissione con riserva non è sicuramente un problema, comunque decidi tu; ti ho detto che neanche l'altro secondo me è un problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da MissP. Mar Lug 28, 2020 6:35 pm

Grazie ancora per le risposte e la pazienza.

MissP.

Messaggio Da ultimo85 Gio Lug 30, 2020 6:10 pm

[quote="Dec"]No, il miur non si è ancora espresso. Speravo anch'io che lo facesse.
No, ogni anno può essere dichiarato una sola volta e quindi ti conviene dichiararlo certamente come servizio specifico.
L'ammissione con riserva non è sicuramente un problema, comunque decidi tu; ti ho detto che neanche l'altro secondo me è un problema.[/quote]

Dec, cosa consigli con chi ha svariati anni di servizio su classe specifica (cioè che permette l'accesso al concorso)?

Anch'io non so come procedere.

Grazie.

ultimo85

Messaggio Da ultimo85 Gio Lug 30, 2020 6:10 pm

[quote="ultimo85"][quote="Dec"]No, il miur non si è ancora espresso. Speravo anch'io che lo facesse.
L'ammissione con riserva non è sicuramente un problema, comunque decidi tu; ti ho detto che neanche l'altro secondo me è un problema.[/quote]

Dec, cosa consigli per chi ha svariati anni di servizio specifico (cioè quella per cui si accede al concorso)?

Grazie.[/quote]

ultimo85

Messaggio Da ultimo85 Gio Lug 30, 2020 6:11 pm

[quote="ultimo85"][quote="ultimo85"][quote="Dec"]No, il miur non si è ancora espresso. Speravo anch'io che lo facesse.

Dec, cosa consigli per chi ha svariati anni di servizio specifico (cioè quello per cui si accede al concorso)?

Grazie.[/quote]
[/quote]

ultimo85

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2020 9:27 pm

Io nel dubbio ne metterei uno di specifico e due di non specifici (se li avete) nei titoli d'accesso e gli altri negli altri titoli valutabili, così avete sicuramente diritto a partecipare e per male che vada nella valutazione perdete solo un anno di servizio specifico; ma è solo una cautela e credo anch'io che saranno valutati tutti quelli specifici.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ultimo85 Gio Lug 30, 2020 9:34 pm

[quote="Dec"]Io nel dubbio ne metterei uno di specifico e due di non specifici (se li avete) nei titoli d'accesso e gli altri negli altri titoli valutabili, così avete sicuramente diritto a partecipare e per male che vada nella valutazione perdete solo un anno di servizio specifico; ma è solo una cautela e credo anch'io che saranno valutati tutti quelli specifici.[/quote]

E io avendo solo servizio specifico? (di aspecifico ho solo attività alternative alla religione cattolica, ma concomitanti con servizio specifico e quindi non valutabile)

ultimo85

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2020 1:28 am

E allora c'è poco da pensarci: tre nei titoli di accesso e gli altri negli altri titoli valutabili.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ultimo85 Dom Ago 02, 2020 5:43 pm

[quote="Dec"]E allora c'è poco da pensarci: tre nei titoli di accesso e gli altri negli altri titoli valutabili.[/quote]

Fatto così, messi 3 anni tra i titoli validi per l'accesso e i rimanenti tra gli altri titoli di servizio.

ultimo85

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili