Servizio contemporaneo prestato su 2 cdc differenti secondaria di secondo grado
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Servizio contemporaneo prestato su 2 cdc differenti secondaria di secondo grado
Ho prestato un anno di servizio contemporaneo su spezzone cdc A018 e A065. Nel primo caso (A018) mi inserirò in I fascia GPS in quanto provvisto di abilitazione nella seconda (A065) in II fascia GPS.
Io ho caricato lo stesso servizio 2 volte come specifico prima su A018 e poi nuovamente come specifico su A065. Ho sbagliato qualcosa? Devo caricarlo solo una volta e scegliere solo una CDC su cui caricarlo come specifico oppure ho operato correttamente caricandolo 2 volte in quanto seppur contemporaneo risulta afferente a due cdc diverse di fascia diversa? Grazie in anticipo
Io ho caricato lo stesso servizio 2 volte come specifico prima su A018 e poi nuovamente come specifico su A065. Ho sbagliato qualcosa? Devo caricarlo solo una volta e scegliere solo una CDC su cui caricarlo come specifico oppure ho operato correttamente caricandolo 2 volte in quanto seppur contemporaneo risulta afferente a due cdc diverse di fascia diversa? Grazie in anticipo
scromo- Messaggi : 982
Re: Servizio contemporaneo prestato su 2 cdc differenti secondaria di secondo grado
Tu dovresti prendere 12 punti per ogni GPS in cui il servizio è specifico e 6 punti per tutte le altre in cui è non specifico.
Nelle FAQ si dice in questo modo.
Nelle FAQ si dice in questo modo.
GDLAN- Messaggi : 57
Re: Servizio contemporaneo prestato su 2 cdc differenti secondaria di secondo grado
Grazie Gdlan, questo mi è chiaro. Ma dovrò dichiararlo 2 volte? In realtà essendo contemporaneo sarebbe specifico per entrambe le classi di concorso. Devo sceglierne una su cui dichiararlo come specifico? Oppure dichiarandolo due volte come specifico sulla cdc dedicata, per entrambe le cdc mi spettano 12 punti?
I servizi dovrebbero essere due, anche se contemporanei; ognuno dei due va dichiarato sulla classe di concorso su cui hai lavorato.
Dec- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Grad. istituto, dicitura "di altro servizio di ruolo prestato nella scuola secondaria di secondo grado"
» servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?
» insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado?
» Graduatoria interna secondaria secondo grado- servizio ruolo primo grado
» "l'aspirante non risulta in servizio presso una scuola secondaria di secondo grado"
» servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?
» insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado?
» Graduatoria interna secondaria secondo grado- servizio ruolo primo grado
» "l'aspirante non risulta in servizio presso una scuola secondaria di secondo grado"
Pagina 1 di 1