ruolo da vecchia gae o da nuova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ruolo da vecchia gae o da nuova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ruolo da vecchia gae o da nuova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ruolo da vecchia gae o da nuova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ruolo da vecchia gae o da nuova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ruolo da vecchia gae o da nuova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ruolo da vecchia gae o da nuova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ruolo da vecchia gae o da nuova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ruolo da vecchia gae o da nuova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ruolo da vecchia gae o da nuova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ruolo da vecchia gae o da nuova

+9
PRIMIM
shirley79
Aspettativa Zero
cetty73
Ross-71
gabmon
rosmarino
Telecaster
saretta70
13 partecipanti

Andare in basso

ruolo da vecchia gae o da nuova Empty ruolo da vecchia gae o da nuova

Messaggio Da saretta70 Sab Ago 13, 2011 3:36 pm

Nella stessa provincia sono in posizione utile per il ruolo in entrambe le graduatorie 2010-11 e 2011-12.
Se accetto il ruolo da vecchia Gae, è possibile che prima o poi mi venga revocato per eventuali ricorsi?
Cosa mi consigliate?
saretta70
saretta70

Torna in alto Andare in basso

ruolo da vecchia gae o da nuova Empty Re: ruolo da vecchia gae o da nuova

Messaggio Da saretta70 Sab Ago 13, 2011 4:21 pm

nessuno mi sa consigliare?
saretta70
saretta70

Messaggio Da Telecaster Sab Ago 13, 2011 4:32 pm

Non c'è ombra di dubbio : se, e dico se, dovessi avere la possibilità di optare, fallo per le nuove, perchè quelle vecchie sono: 1) non più vigenti e 2) illegittime, perchè dovrebbero presentare tutti gli iscritti a pettine, ricorrenti o meno.
Un partito sotto il 10% però non l'ha permesso, obbligando in pratica il ministro ad una scelta che porterà ricorsi. Se questa è una democrazia...

Telecaster

Messaggio Da rosmarino Sab Ago 13, 2011 4:35 pm

Perdi solo un anno di decorrenza di ruolo ma almeno hai un contratto sicuro.

rosmarino

Messaggio Da gabmon Sab Ago 13, 2011 4:42 pm

rosmarino ha scritto:Perdi solo un anno di decorrenza di ruolo ma almeno hai un contratto sicuro.

Ma se nella vecchia sono 5° (per inserimento di un ricorrente) e nella nuova sono 4°. In pratica sono identiche a meno di un ricorrente nelle vecchie.

Visto che in entrambi casi entrerei nel contigente (a meno di sorprese), che ricorsi debbo temere se optassi per le vecchie?

gabmon

Messaggio Da saretta70 Sab Ago 13, 2011 4:44 pm

perdo anche la possibilità di scegliere la sede per prima....ma al di là di questo ( ci mancherebbe anche che mi lamentassi...) mi chiedevo se in caso di ricorso il ruolo da gae vecchia può essere revocato. Io non credo, ma quien sabe?
saretta70
saretta70

Messaggio Da Ross-71 Sab Ago 13, 2011 4:53 pm

Io credo proprio di no anche perchè è stato più volte detto che una volta ottenuta l'immissione non è più possibile toglierla, semmai troveranno il modo di attribuire ai ricorrenti, che ne hanno il diritto, un altro posto.

Ross-71

Messaggio Da cetty73 Sab Ago 13, 2011 4:54 pm

saretta70 ha scritto:perdo anche la possibilità di scegliere la sede per prima....ma al di là di questo ( ci mancherebbe anche che mi lamentassi...) mi chiedevo se in caso di ricorso il ruolo da gae vecchia può essere revocato. Io non credo, ma quien sabe?

anch'io ho la doppia possibilità tra vecchie e nuove, ma sceglierò sicuramente dalle 2010/11 in cui ero 34°...nelle nuove, grazie ai trasferimenti, sono diventata 89°!!!

cetty73

Messaggio Da Aspettativa Zero Sab Ago 13, 2011 5:07 pm

Insomma, che un iscritto nelle vecchie GE non ricorrente a pettine possa perdere il ruolo retrodatato mi sembra fantascienza se non, mi sia perdonanto il termine ma non riesco a trovare un eufemismo, terrorismo informativo.
Vorrei motivare ma gli scenari sarebbero così assurdi che chiudo qui.
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggio Da shirley79 Sab Ago 13, 2011 5:13 pm

ho lo stesso dubbio ma ovviamente accetterò con il contingente del 2010... e poi come va va...
siamo già abbastanza stressati e non vedo l'ora di firmare!!!!!

shirley79

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da filbos Sab Ago 13, 2011 6:43 pm

vuoi vedere che non si riuscirà a trovare qualcuno che accetti i ruoli del 2010?!

filbos

Messaggio Da cri Sab Ago 13, 2011 6:49 pm

rosmarino ha scritto:Perdi solo un anno di decorrenza di ruolo ma almeno hai un contratto sicuro.

Ma prima di scrivere sciocchezze perchè non vi informate? Un ruolo non lo si può togliere!
cri
cri

Messaggio Da venus Sab Ago 13, 2011 6:59 pm

Intervengo anch'io...dunque GE vecchie sono seconda e GE nuove sono prima (in virtù di una laurea in più...)...non ci sono inserimenti a pettine di ricorrenti per le prime 10 posizioni sia delle vecchie che delle nuove....visto che siamo tutte persone lì inserite da diversi anni....
Ho anch'io avuto il dubbio su quale contingente scegliere (visto che in totale ne entreranno almeno 15 ho la fortuna di rientrarci): pendo sulle GE vecchie perchè cmq mi darà un anno in più di ruolo in carriera (dell'obbligo di 3 o 5 anni non mi interessa, visto che è la provincia in cui sono nata, vivo ed ho famiglia) e non essendoci inseriti a pettine MI AUGURO non vengano fuori casini !!

venus

Messaggio Da cri Sab Ago 13, 2011 7:21 pm

venus ha scritto:Intervengo anch'io...dunque GE vecchie sono seconda e GE nuove sono prima (in virtù di una laurea in più...)...non ci sono inserimenti a pettine di ricorrenti per le prime 10 posizioni sia delle vecchie che delle nuove....visto che siamo tutte persone lì inserite da diversi anni....
Ho anch'io avuto il dubbio su quale contingente scegliere (visto che in totale ne entreranno almeno 15 ho la fortuna di rientrarci): pendo sulle GE vecchie perchè cmq mi darà un anno in più di ruolo in carriera (dell'obbligo di 3 o 5 anni non mi interessa, visto che è la provincia in cui sono nata, vivo ed ho famiglia) e non essendoci inseriti a pettine MI AUGURO non vengano fuori casini !!

Infatti per noi che non siamo ricorrenti ANIEF e che siamo state penalizzate l'anno scorso per le poche immissioni in ruolo, nonostante ci fossero ancora tanti posti OD scoperti, non devono togliere nulla. I diritti valgono per tutti e non solo per i ricorrenti! Anche noi dobbiamo essere tutelati.
cri
cri

Messaggio Da saretta70 Sab Ago 13, 2011 7:50 pm

PRIMIM ha scritto:Poverelli coloro che hanno la possibilità di scegliere da dove essere immessi in ruolo, ma per sfortuna non sanno scegliere da dove. Pensate invece a chi spera che qualcuno rinunci per poter entrarci nell' organico. qui si tocca proprio il fondo; se si hanno dubbi si scelga la posizione più certa, o quest' ultima danneggerebbe per il fatto di stare 5 anni lontani da casa?

Certo che ci penso a quelli che non avranno il ruolo!!!
Io sono in posizione utile in entrambe le graduatorie nella stessa provincia...la stessa provincia in cui sono sempre stata. Ho scalato la graduatoria anno per anno. Qualcuno mi ha scavalcato con i ricorsi, qualcun altro si è inserito quest'anno con i trasferimenti.
Quindi non si tratta di fare la scelta più comoda, ma di essere informati per scegliere in modo consapevole la cosa che mi conviene di più... ti pare così sbagliato?
saretta70
saretta70

Messaggio Da reigen Sab Ago 13, 2011 7:57 pm

Non ci vedo chiaro ancora... mi son perso qualcosa io forse? Il Ministero ha chiarito che le nomine da vecchie GE non saranno soggette al vincolo quinquennale? Io finché non lo vedo scritto non ci credo.

reigen

Messaggio Da saretta70 Sab Ago 13, 2011 8:13 pm

PRIMIM ha scritto: a Saretta dico che anch' io sono nella tua stessa condizione e non ho dubbi nel scegliere la vecchia GAE. Per il vincolo dei 5 anni credo sia per tutti i nuovi contratti, ma aspettiamo e vediamo!

Alla fine credo che opterò anch'io per questa scelta.
Mi rende comunque nervosa tutto il contenzioso che sicuramente provocherà questa situazione
saretta70
saretta70

Messaggio Da reigen Sab Ago 13, 2011 8:16 pm

PRIMIM ha scritto: a Saretta dico che anch' io sono nella tua stessa condizione e non ho dubbi nel scegliere la vecchia GAE. Per il vincolo dei 5 anni credo sia per tutti i nuovi contratti, ma aspettiamo e vediamo!
Primim tu credi davvero che anche le nomine retrodatate avranno il vincolo quinquennale? Scusami, hai delle fonti? Per me è davvero molto importante saperlo.

reigen

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili