Punteggio su 2 CdC nella stessa scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio su 2 CdC nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio su 2 CdC nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio su 2 CdC nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio su 2 CdC nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio su 2 CdC nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio su 2 CdC nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio su 2 CdC nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio su 2 CdC nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio su 2 CdC nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Punteggio su 2 CdC nella stessa scuola

5 partecipanti

Andare in basso

Punteggio su 2 CdC nella stessa scuola Empty Punteggio su 2 CdC nella stessa scuola

Messaggio Da itans22 Mar Lug 28, 2020 2:27 pm

Buongiorno,
Una collega mi dice che nell'anno scolastico 2016/2017 ha lavorato, in una stessa paritaria, 7 ore nella CdC A e 9 ore sulla cdc B.
Adesso mi dice che dichiarerà entrambe, quindi avrà 12 punti sulla graduatoria A e 12 punti sulla graduatoria B. La collega è iii fascia e non ha alcuna abilitazione.
Premesso che è possibile dichiarare servizio contemporaneo, ma è lecito lavorare in due CdC distinte nella stessa scuola (in questo caso paritaria)?

Mi sembra troppo strano, sono certo che nella statale non sia possibile.

itans22

Torna in alto Andare in basso

Punteggio su 2 CdC nella stessa scuola Empty Re: Punteggio su 2 CdC nella stessa scuola

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 28, 2020 2:28 pm

Certoche si può fare, non mi pare che ci sia una regola diversa per le paritarie. Me la sono persa?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Punteggio su 2 CdC nella stessa scuola Empty Re: Punteggio su 2 CdC nella stessa scuola

Messaggio Da itans22 Mar Lug 28, 2020 2:35 pm

[quote="arrubiu"]Certoche si può fare, non mi pare che ci sia una regola diversa per le paritarie. Me la sono persa?[/quote]

Nella statale,in una stessa scuola, se lavori sulla classe A e si liberano ore sulla classe B, non te le danno. Ti dicono, appunto, che nella stessa scuola il completamento può avvenire solo sulla stessa CdC.

Ecco perché mi sembrava strano.

itans22

Messaggio Da itans22 Mar Lug 28, 2020 8:06 pm

Mi ha appena risposto un dsga (della statale) di mia conoscenza e mi dice: "non è possibile insegnare su più cdc in una stessa scuola".
Boh, forse per le paritarie è diverso ... ma ho qualche dubbio.

itans22

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 4:54 am

Ma non è vero neanche per le statali. Spero che il dsga non abbia capito bene la domanda. Sono i docenti di ruolo che non possono lavorare su due diverse classi di concorso, ma un precario che prende due spezzoni da classi di concorso diverse sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da itans22 Dom Ago 02, 2020 3:31 pm

[quote="Dec"]Ma non è vero neanche per le statali. Spero che il dsga non abbia capito bene la domanda. Sono i docenti di ruolo che non possono lavorare su due diverse classi di concorso, ma un precario che prende due spezzoni da classi di concorso diverse sì.[/quote]

Grazie. Sì, in effetti mi metti il dubbio. Rileggendo (sopra) ho omesso che la collega, nella paritaria, è assunta a tempo indeterminato. Quindi forse per questo mi ha risposto in quel modo. Oppure perché le classi di concorso in questione sono atipiche.

itans22

Messaggio Da simone.zedda Dom Ago 02, 2020 4:23 pm

Io spesso da precario prendo ore di A034 e ore di B12 nella stessa scuola, quindi certo che si può

simone.zedda

Messaggio Da itans22 Dom Ago 02, 2020 4:38 pm

[quote="simone.zedda"]Io spesso da precario prendo ore di A034 e ore di B12 nella stessa scuola, quindi certo che si può[/quote]
Ok, suppongo quindi sia una restrizione per i docenti di ruolo o a tempo indeterminato.

itans22

Messaggio Da versan Dom Ago 02, 2020 8:26 pm

io confermo perchè un anno ho preso matematica e 2h aggiuntive di fisica era serale in una scuola periferica e sulla mia stessa classe...la cattedra era 18h mate a026 +2 di fisica a020 al 30 giugno entrambi. ovviamente io sono interessata all anno sulla a026, ma potrei, e se si, fare valere le 2 h come specifico sulla a20? Il sistema capisce che di quell anno non deve darmi l aspecifico della a 26 sulla a 20 e viceversa? ?o addirittura decide di darmi uno specifico su una classe e basta? spero sia chiaro HELPPPPP

versan

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 6:09 pm

[quote="itans22"][quote="simone.zedda"]Io spesso da precario prendo ore di A034 e ore di B12 nella stessa scuola, quindi certo che si può[/quote]
Ok, suppongo quindi sia una restrizione per i docenti di ruolo o a tempo indeterminato.[/quote]

Ma quelli nella statale (a parte il caso delle utilizzazioni o di chi accetta spezzoni oltre le 18 ore, quindi le eccezioni ci sono anche qui); nelle paritarie da sempre fanno quello che vogliono tra medie, superiori e classi di concorso diverse.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 6:11 pm

[quote="versan"]io confermo perchè un anno ho preso matematica e 2h aggiuntive di fisica era serale in una scuola periferica e sulla mia stessa classe...la cattedra era 18h mate a026 +2 di fisica a020 al 30 giugno entrambi. ovviamente io sono interessata all anno sulla a026, ma potrei, e se si, fare valere le 2 h come specifico sulla a20? Il sistema capisce che di quell anno non deve darmi l aspecifico della a 26 sulla a 20 e viceversa? ?o addirittura decide di darmi uno specifico su una classe e basta? spero sia chiaro HELPPPPP
[/quote]

Già risposto in altro topic. La tua situazione peraltro sarebbe stata illegittima perché le 18 ore si possono superare solo nella stessa scuola, ma suppongo che per quelle 2 ore non avrebbero trovato nessun altro e quindi hanno chiuso tutti e due gli occhi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili