Chi è in I fascia G.I. secondaria, nell'inserirsi in GPS deve compilare elenco 20 scuole?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chi è in I fascia G.I. secondaria, nell'inserirsi in GPS deve compilare elenco 20 scuole?
Buonasera Colleghi.
Sono inserito in I fascia G.I. (Bari) e ovviamente ho compilato elenco 20 scuole.
Ora, nel compilare GPS per inserimento in altra provincia (Foggia), il sistema mi da la possibilità di fare un elenco delle 20 scuole per le G.I di Foggia.
Ma si può fare? E' compatibile con il fatto che le G.I. di istituto non sono modificabili?
Ok, è possibile rimanere nelle G.I. di una Provincia e per le GPS cambiare provincia, ma si possono compilare le 20
provincie ai fini della G.I.?
Ho dei dubbi sul punto, perché in questo caso avrei GPS in Provincia di Foggia, G.I. di Prima Fascia nella provincia di Bari e poi.......elenco di ulteriori 20 scuole in G.I. di Foggia.
Non credo si possa fare.
Come avete fatto?
Spiegatemi il meccanismo perché mi sfugge qualcosa
Grazie in anticipo per le informazioni
Sono inserito in I fascia G.I. (Bari) e ovviamente ho compilato elenco 20 scuole.
Ora, nel compilare GPS per inserimento in altra provincia (Foggia), il sistema mi da la possibilità di fare un elenco delle 20 scuole per le G.I di Foggia.
Ma si può fare? E' compatibile con il fatto che le G.I. di istituto non sono modificabili?
Ok, è possibile rimanere nelle G.I. di una Provincia e per le GPS cambiare provincia, ma si possono compilare le 20
provincie ai fini della G.I.?
Ho dei dubbi sul punto, perché in questo caso avrei GPS in Provincia di Foggia, G.I. di Prima Fascia nella provincia di Bari e poi.......elenco di ulteriori 20 scuole in G.I. di Foggia.
Non credo si possa fare.
Come avete fatto?
Spiegatemi il meccanismo perché mi sfugge qualcosa
Grazie in anticipo per le informazioni
sleeping- Messaggi : 46
Re: Chi è in I fascia G.I. secondaria, nell'inserirsi in GPS deve compilare elenco 20 scuole?
Sì, quest'anno eccezionalmente credo che si possa fare anche questo. Naturalmente a Foggia sarai in seconda fascia Gi. Nel 2022 gli aggiornamenti dovrebbero essere contemporanei, quindi almeno in questo si dovrebbe tornare alla normalità.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Chi è in I fascia G.I. secondaria, nell'inserirsi in GPS può compilare elenco 20 scuole?
» CHI DEVE COMPILARE LA SEZ. F1?
» Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare?
» CONSIGLIO: accettare spezzone gi prima fascia( scuole superiori) ed ulteriore completamento da Gi II fascia ( scuole medie)
» Chi è in gae quale modello deve compilare per le GI?
» CHI DEVE COMPILARE LA SEZ. F1?
» Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare?
» CONSIGLIO: accettare spezzone gi prima fascia( scuole superiori) ed ulteriore completamento da Gi II fascia ( scuole medie)
» Chi è in gae quale modello deve compilare per le GI?
Pagina 1 di 1