Chi è in I fascia G.I. secondaria, nell'inserirsi in GPS deve compilare elenco 20 scuole? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi è in I fascia G.I. secondaria, nell'inserirsi in GPS deve compilare elenco 20 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi è in I fascia G.I. secondaria, nell'inserirsi in GPS deve compilare elenco 20 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi è in I fascia G.I. secondaria, nell'inserirsi in GPS deve compilare elenco 20 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi è in I fascia G.I. secondaria, nell'inserirsi in GPS deve compilare elenco 20 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi è in I fascia G.I. secondaria, nell'inserirsi in GPS deve compilare elenco 20 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi è in I fascia G.I. secondaria, nell'inserirsi in GPS deve compilare elenco 20 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi è in I fascia G.I. secondaria, nell'inserirsi in GPS deve compilare elenco 20 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi è in I fascia G.I. secondaria, nell'inserirsi in GPS deve compilare elenco 20 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi è in I fascia G.I. secondaria, nell'inserirsi in GPS deve compilare elenco 20 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Chi è in I fascia G.I. secondaria, nell'inserirsi in GPS deve compilare elenco 20 scuole?

2 partecipanti

Andare in basso

Chi è in I fascia G.I. secondaria, nell'inserirsi in GPS deve compilare elenco 20 scuole? Empty Chi è in I fascia G.I. secondaria, nell'inserirsi in GPS deve compilare elenco 20 scuole?

Messaggio Da sleeping Mar Lug 28, 2020 4:51 pm

Buonasera Colleghi.
Sono inserito in I fascia G.I. (Bari) e ovviamente ho compilato elenco 20 scuole.
Ora, nel compilare GPS per inserimento in altra provincia (Foggia), il sistema mi da la possibilità di fare un elenco delle 20 scuole per le G.I di Foggia.
Ma si può fare? E' compatibile con il fatto che le G.I. di istituto non sono modificabili?
Ok, è possibile rimanere nelle G.I. di una Provincia e per le GPS cambiare provincia, ma si possono compilare le 20
provincie ai fini della G.I.?
Ho dei dubbi sul punto, perché in questo caso avrei GPS in Provincia di Foggia, G.I. di Prima Fascia nella provincia di Bari e poi.......elenco di ulteriori 20 scuole in G.I. di Foggia.
Non credo si possa fare.
Come avete fatto?
Spiegatemi il meccanismo perché mi sfugge qualcosa
Grazie in anticipo per le informazioni

sleeping

Torna in alto Andare in basso

Chi è in I fascia G.I. secondaria, nell'inserirsi in GPS deve compilare elenco 20 scuole? Empty Re: Chi è in I fascia G.I. secondaria, nell'inserirsi in GPS deve compilare elenco 20 scuole?

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 3:31 am

Sì, quest'anno eccezionalmente credo che si possa fare anche questo. Naturalmente a Foggia sarai in seconda fascia Gi. Nel 2022 gli aggiornamenti dovrebbero essere contemporanei, quindi almeno in questo si dovrebbe tornare alla normalità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili