Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????
+35
monicagio
annadarena
rafzzz
Nini1
Emmeline
jacaranda
giorgio.garzi
eugenia.2020
unamaestra
ALE7II
Mart
Traiano84
Fra83
sarilla111
Mary-Jane
tanganika
precarissimo77
maverik
MyNyMax
L'ALTRO POLO
patty20
Axe
yoshimoto
Carlo8002020
GDLAN
antea
zaragoza
erttoip
elisab77
donadoni
sonia
arrubiu
Gaia15
Edit
Matthew82
39 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????
Promemoria primo messaggio :
Adesso cosa si deve segnare? In a.C1 c'è scritto "istituzioni scolastiche del sistema..." in e.C2 invece "scuole del sistema..."
Quindi?????????????????
Adesso cosa si deve segnare? In a.C1 c'è scritto "istituzioni scolastiche del sistema..." in e.C2 invece "scuole del sistema..."
Quindi?????????????????
Matthew82- Messaggi : 79
Re: Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????
[quote="Matthew82"]e se invece avessi anche la A012? Segno aC1 come servizio specifico in A012 e poi mi viene calcolato aspecifico in A022?[/quote]
Esatto.
Esatto.
arrubiu- Moderatore
Io stamattina ho dovuto aggiungere un ulteriore titolo; ho letto il c2, ma non ho fatto nulla. Sarebbe il caso di fare un nuovo inoltro?
antea- Messaggi : 240
Ho lavorato sul sostegno scuola secondaria. Ho due classi di concorso una come ITP e una come docente laureato. Dato che i titoli li devo dichiarare due volte devo dichiarare anche il servizio specifico due volte? Scusate ma sono in confusione...
Ospite- Ospite
Scusate , mi potete dire, se lo avete già fatto...
annullando una istanza di GPS e cercando di aggiungere o aggiornare qualcosa...vi viene riproposto tutto come era inizialmente o vi viene riproposto esattamente quoolo che avete inviato?
Vi chiedo questo perchè se si deve ripartire da zero è un grosso lavoro...
Grazie
annullando una istanza di GPS e cercando di aggiungere o aggiornare qualcosa...vi viene riproposto tutto come era inizialmente o vi viene riproposto esattamente quoolo che avete inviato?
Grazie
GDLAN- Messaggi : 57
il servizio aspecifico su grado di istruzione diverso da dove ho insegnato deve essere dichiarato o viene valutato automaticamente dal sistema? Grazie a chi può aiutarmi...
Ospite- Ospite
[quote="GDLAN"]Scusate , mi potete dire, se lo avete già fatto...
Grazie[/quote]
Trovi tutto, dai titoli alle scuole.
Grazie[/quote]
Trovi tutto, dai titoli alle scuole.
[quote="antea"][quote="GDLAN"]Scusate , mi potete dire, se lo avete già fatto...
Grazie[/quote]
Trovi tutto, dai titoli alle scuole. [/quote]
Confermo, tutto uguale.
Grazie[/quote]
Trovi tutto, dai titoli alle scuole. [/quote]
Confermo, tutto uguale.
Carlo8002020- Messaggi : 615
Tutto ciò che hai caricato.
scusate, servizio su primaria sostegno valutato su primaria è sempre servizio specifico tipologia a.c1, giusto?
yoshimoto- Messaggi : 236
Axe- Messaggi : 376
[quote="margheritaR"]il servizio aspecifico su grado di istruzione diverso da dove ho insegnato deve essere dichiarato o viene valutato automaticamente dal sistema? Grazie a chi può aiutarmi...[/quote]
Mi associo alla richiesta
Mi associo alla richiesta
patty20- Messaggi : 4597
Io ho gia' inviato prima delle modifiche...lascio cosi....
donadoni- Messaggi : 3392
[quote="donadoni"]Si modifica la domanda solo se c' e' da aggiungere servizi e titoli che aumentano il punteggio che ci siamo dimenticati, ad esempio ricordatevi che i titoli come le certificazioni informatiche o i master vanno inseriti x ogni gps, faccio l' esempio se ho gps 1 fascia primaria e poi gps 2 fascia x le superiori e gps 2 fascia sostegno ( coi famosi 3 anni) dovrete ripetere i titoli 3 volte troverete infatti tab1 tab4 e tab8 su primaria e sostegno inserirete anche la laurea che invece e' titolo d' accesso x tab4 poi le certific inform e di lingue i master ecc li dovrete mettere su tutte e 3 le gps[/quote]
Anche se però il PDF mischia le carte e non fa capire a quale GPS si riferisce il titolo X ma si limita a riportare lo stesso titolo due volte (tab3 e tab4 nel mio caso)
Anche se però il PDF mischia le carte e non fa capire a quale GPS si riferisce il titolo X ma si limita a riportare lo stesso titolo due volte (tab3 e tab4 nel mio caso)
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Salve, qualcuno saprebbe dirmi se il servizio su infanzia comune può essere caricato come specifico su infanzia sostegno GPS 1 fascia?
MyNyMax- Messaggi : 74
arrubiu- Moderatore
Se ti iscrivi a infanzia comuni lo carichi come tale.
Se invece NON ti iscrivi a infanzia comune lo carichi come aspecifico dove vuoi.
Se invece NON ti iscrivi a infanzia comune lo carichi come aspecifico dove vuoi.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Se ti iscrivi a infanzia comuni lo carichi come tale.
Se invece NON ti iscrivi a infanzia comune lo carichi come aspecifico dove vuoi.[/quote]
Grazie,
quindi il punteggio su posto comune infanzia su sostegno infanzia mi varrà come aspecifico?
Se invece NON ti iscrivi a infanzia comune lo carichi come aspecifico dove vuoi.[/quote]
Grazie,
quindi il punteggio su posto comune infanzia su sostegno infanzia mi varrà come aspecifico?
MyNyMax- Messaggi : 74
arrubiu- Moderatore
Buongiorno.
Non so se la domanda è stata già posta ma, alla luce delle recenti modifiche al menù a tendina della tipologia di servizio, se un candidato ha svolto servizio su sostegno senza specializzazione da graduatorie incrociate in una classe di concorso secondaria di secondo grado esempio la A034:
1) Scegliendo la classe di concorso A034 perchè non può inscriversi sulla graduatoria del sostegno, deve scegliere c1 come tipologia ovvero servizio specifico come in origine?
2) Se scegliesse una qualsiasi classe di concorso dello stesso grado, esempio la A050 dove è inserito in altra fascia, dovrebbe sempre scegliere c1 come tipologia in quanto il servizio prestato sul sostegno è "specifico" su tutte le classi di concorso dello stesso grado di insegnamento?
Grazie anticipatamente per le risposte
Non so se la domanda è stata già posta ma, alla luce delle recenti modifiche al menù a tendina della tipologia di servizio, se un candidato ha svolto servizio su sostegno senza specializzazione da graduatorie incrociate in una classe di concorso secondaria di secondo grado esempio la A034:
1) Scegliendo la classe di concorso A034 perchè non può inscriversi sulla graduatoria del sostegno, deve scegliere c1 come tipologia ovvero servizio specifico come in origine?
2) Se scegliesse una qualsiasi classe di concorso dello stesso grado, esempio la A050 dove è inserito in altra fascia, dovrebbe sempre scegliere c1 come tipologia in quanto il servizio prestato sul sostegno è "specifico" su tutte le classi di concorso dello stesso grado di insegnamento?
Grazie anticipatamente per le risposte
maverik- Messaggi : 497
1. Sì
2. Esatto.
2. Esatto.
arrubiu- Moderatore
io ho inoltrato prima di questa specifica. devo annullare l'inoltro e ripetere tutto o va bene così?
precarissimo77- Messaggi : 949
arrubiu- Moderatore
Ragazzi scusate ma dove si vede questa alternativa tra c1 e c2 ? Non riesco a trovarla nella domanda
tanganika- Messaggi : 2970
[quote="precarissimo77"]io ho inoltrato prima di questa specifica. devo annullare l'inoltro e ripetere tutto o va bene così?[/quote]
Se hai necessità di cambiare allora si...ma se tutti i tuoi servizi dovevano essere dichiarati con la tipologia c1 (li dichiaravi specifici per le classi di concorso dove erano stati svolti e dove ti inserivi) allora non credo sia necessario che annulli la domanda per rifarla allo stesso modo.
Se hai necessità di cambiare allora si...ma se tutti i tuoi servizi dovevano essere dichiarati con la tipologia c1 (li dichiaravi specifici per le classi di concorso dove erano stati svolti e dove ti inserivi) allora non credo sia necessario che annulli la domanda per rifarla allo stesso modo.
maverik- Messaggi : 497
No alcuni servizi li dovevo dichiarare come c2 perché per una cdc non mi inserisco in graduatoria!!!
precarissimo77- Messaggi : 949
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Servizio sostegno come "altra tipologia di posto"
» GPS primaria I fascia inserimento titolo di servizio su scuola paritaria non presente a sistema: quale tipologia di servizio inserire?
» Tipologia di servizio in titoli di servizio
» Punteggio insegnamento altra tipologia scuola
» Tipologia di servizio N: a.C1, b.C1, c.C1
» GPS primaria I fascia inserimento titolo di servizio su scuola paritaria non presente a sistema: quale tipologia di servizio inserire?
» Tipologia di servizio in titoli di servizio
» Punteggio insegnamento altra tipologia scuola
» Tipologia di servizio N: a.C1, b.C1, c.C1
Pagina 2 di 4