Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????

+35
monicagio
annadarena
rafzzz
Nini1
Emmeline
jacaranda
giorgio.garzi
eugenia.2020
unamaestra
ALE7II
Mart
Traiano84
Fra83
sarilla111
Mary-Jane
tanganika
precarissimo77
maverik
MyNyMax
L'ALTRO POLO
patty20
Axe
yoshimoto
Carlo8002020
GDLAN
antea
zaragoza
erttoip
elisab77
donadoni
sonia
arrubiu
Gaia15
Edit
Matthew82
39 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 4 Empty Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????

Messaggio Da Matthew82 Mer Lug 29, 2020 11:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Adesso cosa si deve segnare? In a.C1 c'è scritto "istituzioni scolastiche del sistema..." in e.C2 invece "scuole del sistema..."
Quindi?????????????????

Matthew82

Torna in alto Andare in basso

Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 4 Empty Re: Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 4:48 pm

[quote="sarilla111"]Altro dubbio scusate ma non trovo risposta: servizio su vecchia AO36, oggi A018...cosa devo barrare? c1 o c2?

Scusate se riposto la stessa domanda : breve servizio da mad su a043, scuola media, per cui non m'inserisco in graduatoria..cosa barro? Ho capito c2 ma alla fine le due voci a me sembrano uguali...[/quote]

1) a.C1
2) Hai il titolo di accesso per la A043/A022? Se la risposta è sì, e.C2, altrimenti non puoi dichiararlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2???? - Pagina 4 Empty Re: Altra novità!!! Tipologia di servizio: a.C1 o e.C2????

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 4:49 pm

[quote="Fra83"]Salve a tutti, io lo scorso anno scolastico ho svolto servizio su alternativa primaria. Alla voce "Tipologia di servizio" quale voce C2 bisogna selezionare? Ho le idee un po' confuse perché c'è chi dice che si deve selezionare d.C2 altri che si deve scegliere e.C2. Per favore, mi aiutate a venirne a capo? Sono nel pallone... Grazie a chi mi risponderà. [/quote]

e.C2 se è scuola statale o paritaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 4:49 pm

[quote="Traiano84"]Salve a tutti,
Io sono di ruolo sulla A012.
Vorrei inserirmi nella graduatoria A054 (storia dell'arte).  Non ho mai fatto supplenze sulla A054 (quindi non ho servizio specifico).
Devo, da come ho capito, caricare tutto il servizio effettuato  (dal 2014 ad oggi) sulle altre classi di concorso, indicandolo come C2 in tipologia di servizio. Dico bene? Grazie [/quote]

Sì, e.C2.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 4:50 pm

[quote="Mart"]per chi aveva già caricato il servizio come specifico per la classe di concorso interessata deve modificare qualcosa? Il sistema calcola in automatico il servizio non specifico per le altre classi di concorso o bisogna inserirlo adesso manualmente?[/quote]

Non deve fare nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 4:52 pm

[quote="eugenia.2020"]Sinceramente anche io non ci sto capendo tanto con c1 o c2, tanto meno i termini specifico e aspecifico mi dicono qualcosa.
Io ho insegnato sia A001 che A060. Metto entrambi i titoli di servizio con le loro date ed i dati necessari e, sempre per entrambi, seleziono la tipologia di servizio C1. Giusto?[/quote]

Specifico quando lo carichi sulla classe di concorso su cui hai lavorato (vale anche per il sostegno dello stesso grado), aspecifico se lo carichi su un'altra classe di concorso.
Giusto: a.C1.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 4:54 pm

[quote="giorgio.garzi"]Scusatemi...ma i servizi svolti SPECIFICI per ogni classe di concorso, devono essere tutti attribuiti e dunque segnati con C1....tali servizi, poi in automatico il sistema li caricherà come A-SPECIFICI in ognuna delle classi di concorso in cui non sono specifici! dunque è sempre C1...scusatemi magari ho detto una fesseria!!! (perchè non è che io posso inserire due o più volte i servizi svolti) (C2 è quando o svolto servizio in un'altra classe di concorso, quando questa è una classe di concorso..per esempio altrenativa non lo è)[/quote]

Tutto giusto, ma il servizio su alternativa è aspecifico, quindi va caricato come e.C2.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 4:54 pm

[quote="RUG74"]Quindi chi ha lavorato nella primaria e chiede che il proprio servizio sia valutato per medie e superiori metterà C2?[/quote]

Se ha il titolo d'accesso per la primaria, sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 4:55 pm

[quote="Nini1"][quote="arrubiu"]Il C2, come è indicato nella domanda, va utilizzato per tutti i servizi di classi di concorso per le quali non ci si sta inserendo in graduatoria.[/quote]

Mi inserisco in graduatoria per la prima volta su secondaria di primo e secondo grado. Ho due anni di servizio sulla primaria. Inserendomi solo sulla secondaria è corretto se inserisco i miei due anni di servizio come e.C2? Risultano come servizio aspecifico vero? [/quote]

Vedi il post precedente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 4:56 pm

[quote="rafzzz"][quote="giorgio.garzi"]Scusatemi...ma i servizi svolti SPECIFICI per ogni classe di concorso, devono essere tutti attribuiti e dunque segnati con C1....tali servizi, poi in automatico il sistema li caricherà come A-SPECIFICI in ognuna delle classi di concorso in cui non sono specifici! dunque è sempre C1...scusatemi magari ho detto una fesseria!!! (perchè non è che io posso inserire due o più volte i servizi svolti) (C2 è quando o svolto servizio in un'altra classe di concorso, quando questa è una classe di concorso..per esempio altrenativa non lo è)[/quote]

no, se sei di ruolo nella cdc in cui i servizi sono specifici (per la quale non si può presentare GPS) sono invece sempre aspecifici in ogni altra GPS e vanno pertanto caricati solo come c2. Giusto? o sto sbagliando io?[/quote]

Giusto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 4:57 pm

[quote="antea"]Mi confermate queste diciture, per piacere?  1)Per la primaria il C1 cita: nelle istituzioni scolastiche del sistema nazionale, ovvero nelle ist.scol.statali e paritarie all'estero.
2) Per  la secondaria il C1 recita: nelle ist.scolastiche del sistema nazionale di istruzione, nelle ist statali e paritarie all'estero e nelle scuole militari.
[/quote]

Statali e paritarie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 4:57 pm

[quote="annadarena"]Perdonatemi, fatemi capire se ho capito.

Io ho prestato servizio in una scuola secondaria di I grado su Sostegno (ADMM), chiamata dalla graduatoria A001 (Arte e Immagine nella scuola secondaria di I grado).
Il servizio è specifico perché comunque nella scuola di I grado?

Come tipologia di servizio inserisco "a.C1 - nelle istituzioni scolastiche del sistema nazionale di istruzione"?[/quote]

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 4:58 pm

[quote="monicagio"]Buonasera, a domanda GPS da me inoltrata il 28 luglio, ho dovuto flaggare il servizio di leva per poter andare avanti. Ho saputo solo ieri che il bug è stato risolto; devo necessariamente annullare e inoltrare nuovamente la domanda? Io sono fuori sede e sarebbe un problema per me... Inoltre, pur avendo flaggato al punto 17 "senza demerito", mi sono accorta che il pdf di ricevuta riporta ancora il "lodevole servizio"; potrebbe essere un problema? Ringrazio in anticipo[/quote]

Lascia tutto così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da antonella.malagnino Mar Ago 04, 2020 10:57 pm

Buona sera a voi tutti! Ho cercato tutti i post e tutte le FAQ sulle incertezze relative ai servizi dichiarati con c1 e c2 ma non riesco a trovare soluzioni simili al mio caso.
Sono di ruolo nella b018 ma per diversi anni ho insegnato italiano alle medie.
Bene, sarò ancora presente nelle GPS con le classi scaturite dalla laurea in lettere ma vorrei poter caricare i servizi (A22 e B018) su A12 (italiano alle superiori).
E' possibile farlo? e,se possibile, devo indicare servizio specifico c1 o aspecifico c2?
Per esempio 8/10/2006 fino a 18/06/2007 ho insegnato con A22 ma voglio caricarlo su A12....si può?

Grazie infinite a tutti tutti tutti!!!!

antonella.malagnino

Messaggio Da floras Mer Ago 05, 2020 1:32 am

Buonasera, dubbi:
ho le tre annualità sul sostegno infanzia mi inserisco nella seconda fascia gps infanzia sostegno la tipologia del servizio è c1 o c2?
mi inserisco anche nella prima fascia gps sempre infanzia il servizio è sulla comune infanzia la tipologia è c1? giusto?
e se voglio caricare il servizio infanzia comune nella graduatoria per il sostegno seconda fascia infanzia che tipologia di servizio spunto? c1 o c2?
Grazie:rolling_eyes:

floras

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 3:45 pm

[quote="antonella.malagnino"]Buona sera a voi tutti! Ho cercato tutti i post e tutte le FAQ sulle incertezze relative ai servizi dichiarati con c1 e c2 ma non riesco a trovare soluzioni simili al mio caso.
Bene, sarò ancora presente nelle GPS con le classi scaturite dalla laurea in lettere ma vorrei poter caricare i servizi (A22 e B018) su A12 (italiano alle superiori).
E' possibile farlo? e,se possibile, devo indicare servizio specifico c1 o aspecifico c2?
Per esempio 8/10/2006 fino a 18/06/2007 ho insegnato con A22 ma voglio caricarlo su A12....si può?
[/quote]

Il servizio su A22 va caricato come specifico su A22; il sistema ti attribuirà poi metà punteggio su A12 e sulle altre classi di concorso su cui hai lavorato.
Per quanto riguarda B018, invece, non puoi inserirti nelle Gps per la cdc di titolarità, perciò il servizio andrà caricato come aspecifico (e.C2) su una delle classi di concorso per cui ti iscrivi, ma è indifferente che tu scelga la A12, la A22 o un'altra cdc perché avrai 6 punti su tutte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 3:47 pm

[quote="floras"]Buonasera, dubbi:
ho le tre annualità sul sostegno infanzia mi inserisco nella seconda fascia gps infanzia sostegno la tipologia del servizio è c1 o c2?
mi inserisco anche nella prima fascia gps sempre infanzia il servizio è sulla comune infanzia la tipologia è c1? giusto?
e se voglio caricare il servizio infanzia comune nella graduatoria per il sostegno seconda fascia infanzia che tipologia di servizio spunto? c1 o c2?
[/quote]

Nei primi due casi è a.C1.
Il terzo non ha senso perché comunque sul sostegno non puoi avere più di metà punteggio, quindi ti conviene dichiarare il servizio come specifico su infanzia posto comune e poi il sistema ti attribuirà il punteggio per il servizio aspecifico sul sostegno e su altre eventuali graduatorie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da antonella.malagnino Mer Ago 05, 2020 3:51 pm

[quote="Dec"][quote="antonella.malagnino"]Buona sera a voi tutti! Ho cercato tutti i post e tutte le FAQ sulle incertezze relative ai servizi dichiarati con c1 e c2 ma non riesco a trovare soluzioni simili al mio caso.
[/quote]

Il servizio su A22 va caricato come specifico su A22; il sistema ti attribuirà poi metà punteggio su A12 e sulle altre classi di concorso su cui hai lavorato.
Per quanto riguarda B018, invece, non puoi inserirti nelle Gps per la cdc di titolarità, perciò il servizio andrà caricato come aspecifico (e.C2) su una delle classi di concorso per cui ti iscrivi, ma è indifferente che tu scelga la A12, la A22 o un'altra cdc perché avrai 6 punti su tutte.[/quote]

Ok, su B018 dove sono di ruolo, è giusto cosi. In sostanza non posso scegliere di caricare i 12 punti su una classe scelta da me. ma su quella effettiva su cui ho svolto il servizio.

Grazie davvero per la disponibilità e i chiarimenti che fornite a tutti noi!

antonella.malagnino

Messaggio Da max7184 Mer Ago 05, 2020 4:56 pm

Salve, io ho svolto un servizio con contratto atipico presso una scuola statale professionale (IPSIA) nel 2009-2010 presso la TERZA AREA, insegnavo programmazione elettronica e automazione e sistemi elettronici. La terza area era deviata presso altre attività di insegnamento. Ora però questa voce non esiste. Però questo insegnamento faceva parte di un progetto regionale ed era curricolare per gli istituti professionali. Lo posso far valutare? E come assegno la classe di concorso? In assoluto, programma alla mano,è al 100% dentro a-40 ma lo dico io, non c'è scritto da nessuna parte. Il sindacato mi dice di inserirlo... siamo certi?

max7184

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili