Info GPS seconda fascia sostegno
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Info GPS seconda fascia sostegno
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se, chi si inserisce in seconda fascia per il sostegno per la scuola secondaria di II grado (classe di concorso ADSS) ed è stato precedentemente iscritto alla terza fascia per le classi di concorso su posto comune nel medesimo grado, deve indicare come categoria di appartenenza:
1) possesso dei titoli di cui all'art.5 comma 1 lettera b) del D.lgs 59/17
Oppure
2) precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso
Sono in possesso dei 24 CFU ma comunque io ero già inserito in terza fascia, ma essendo la classe di concorso ADSS nuova, non so cosa rispondere.
Grazie!
vorrei sapere se, chi si inserisce in seconda fascia per il sostegno per la scuola secondaria di II grado (classe di concorso ADSS) ed è stato precedentemente iscritto alla terza fascia per le classi di concorso su posto comune nel medesimo grado, deve indicare come categoria di appartenenza:
Oppure
2) precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso
Sono in possesso dei 24 CFU ma comunque io ero già inserito in terza fascia, ma essendo la classe di concorso ADSS nuova, non so cosa rispondere.
Grazie!
ricky83- Messaggi : 2
Re: Info GPS seconda fascia sostegno
E allora per sicurezza metti la 1, anche se secondo me vanno bene entrambe.
Dec- Moderatore
Buonasera a tutti, mi è venuto il dubbio, quando carico i servizi ho molti contratti spezzati, non devo spuntare ogni volta la casella per raggiungere l'annualità?
Ospite- Ospite
No, il sistema sommerà i giorni.
Dec- Moderatore
[quote="ricky83"]Buongiorno a tutti,
Oppure
Grazie![/quote]
ma invece chi ha l'abilitazione per la sua classe di concorso cosa deve spuntare?
Oppure
Grazie![/quote]
ma invece chi ha l'abilitazione per la sua classe di concorso cosa deve spuntare?
john_s- Messaggi : 34
scusate se riuppo ma non riesco a trovare una risposta a questa procedura:
riguarda il campo di appartenenza:
io ho l'abilitazione tfa per la mia materia, ma nelle scelte del campo di appartenenza sembra non esserci questa opzione di scelta.
nel campo di appartenenza puoi certificare che hai i 24 CFU, un'altra abilitazione per altra cdc o altro grado o sennò di essere stato iscritto nella terza fascia delle GI per la tua cdc
cosa devo flaggare nella mia situazione? la terza? che sono stato iscritto nella terza fascia (anche se parecchi anni fa)?
grazie
riguarda il campo di appartenenza:
io ho l'abilitazione tfa per la mia materia, ma nelle scelte del campo di appartenenza sembra non esserci questa opzione di scelta.
nel campo di appartenenza puoi certificare che hai i 24 CFU, un'altra abilitazione per altra cdc o altro grado o sennò di essere stato iscritto nella terza fascia delle GI per la tua cdc
cosa devo flaggare nella mia situazione? la terza? che sono stato iscritto nella terza fascia (anche se parecchi anni fa)?
grazie
john_s- Messaggi : 34
Sembra un errore del modello di domanda.
Se nel 2017/2020 eri nelle Gi (anche di seconda fascia), io segnerei precedente inserimento; altrimenti metti abilitazione, anche se è per la stessa classe di concorso.
Se nel 2017/2020 eri nelle Gi (anche di seconda fascia), io segnerei precedente inserimento; altrimenti metti abilitazione, anche se è per la stessa classe di concorso.
Dec- Moderatore
Ragazzi chi come me ha il vincolo di 5 anni Fit 2018 può presentare domanda delle GPS in altra provincia?
Io sono di ruolo su A030 posso presentare quindi per il sostegno e materia? Grazie
Io sono di ruolo su A030 posso presentare quindi per il sostegno e materia? Grazie
sa--- Messaggi : 168
[quote="sa--"]Ragazzi chi come me ha il vincolo di 5 anni Fit 2018 può presentare domanda delle GPS in altra provincia?
Io sono di ruolo su A030 posso presentare quindi per il sostegno e materia? Grazie[/quote]
Può.
Sostegno medie no. Per materia non so cosa intendi, ma per la A030 no. Devono essere classi di concorso diverse da quella del ruolo (e sostegno collegato).
Io sono di ruolo su A030 posso presentare quindi per il sostegno e materia? Grazie[/quote]
Può.
Sostegno medie no. Per materia non so cosa intendi, ma per la A030 no. Devono essere classi di concorso diverse da quella del ruolo (e sostegno collegato).
Dec- Moderatore
[quote="Dec"][quote="sa--"]Ragazzi chi come me ha il vincolo di 5 anni Fit 2018 può presentare domanda delle GPS in altra provincia?
Può.
Sostegno medie no. Per materia non so cosa intendi, ma per la A030 no. Devono essere classi di concorso diverse da quella del ruolo (e sostegno collegato).[/quote]
https://www.professionistiscuola.it/graduatorie-e-organici/3784-gps-e-gi-2020-22-docenti-di-ruolo-possono-fare-domanda-opportunita-in-caso-di-mancato-trasferimento-o-assegnazione-provvisoria.html
Sei sicuro? Io ho il Pas per l'a030. Nel triennio 2017-20 era stata data l'opportunità
a cascata di insegnare su altre classi A077-A55-A029...
Alla fine non ho capito. Sono abilitato solo su A030 o visto il triennio
precendente nelle G.I sono abilitato in tutte le altre?
Può.
Sostegno medie no. Per materia non so cosa intendi, ma per la A030 no. Devono essere classi di concorso diverse da quella del ruolo (e sostegno collegato).[/quote]
https://www.professionistiscuola.it/graduatorie-e-organici/3784-gps-e-gi-2020-22-docenti-di-ruolo-possono-fare-domanda-opportunita-in-caso-di-mancato-trasferimento-o-assegnazione-provvisoria.html
Sei sicuro? Io ho il Pas per l'a030. Nel triennio 2017-20 era stata data l'opportunità
a cascata di insegnare su altre classi A077-A55-A029...
Alla fine non ho capito. Sono abilitato solo su A030 o visto il triennio
precendente nelle G.I sono abilitato in tutte le altre?
sa--- Messaggi : 168
Sono sicuro che non puoi farla per la classe di concorso del ruolo (del resto lo dice anche l'articolo di cui hai messo il link).
Alla seconda domanda purtroppo non so rispondere neanch'io. In teoria se è davvero abilitazione a cascata dovrebbe essere ancora così, ma con le classi di concorso musicali continuano a cambiare le carte in tavola e non ci capisco molto.
Alla seconda domanda purtroppo non so rispondere neanch'io. In teoria se è davvero abilitazione a cascata dovrebbe essere ancora così, ma con le classi di concorso musicali continuano a cambiare le carte in tavola e non ci capisco molto.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» info seconda fascia primaria Roma
» Info su punteggio GI seconda fascia
» Info su ricorso ITP in seconda fascia e GAE
» Info GPS 2022 Seconda Fascia
» Info punteggio seconda fascia GI
» Info su punteggio GI seconda fascia
» Info su ricorso ITP in seconda fascia e GAE
» Info GPS 2022 Seconda Fascia
» Info punteggio seconda fascia GI
Pagina 1 di 1