gli inidonei mi possono portar via l'unico posto libero?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gli inidonei mi possono portar via l'unico posto libero?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gli inidonei mi possono portar via l'unico posto libero?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gli inidonei mi possono portar via l'unico posto libero?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gli inidonei mi possono portar via l'unico posto libero?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gli inidonei mi possono portar via l'unico posto libero?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gli inidonei mi possono portar via l'unico posto libero?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gli inidonei mi possono portar via l'unico posto libero?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gli inidonei mi possono portar via l'unico posto libero?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gli inidonei mi possono portar via l'unico posto libero?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

gli inidonei mi possono portar via l'unico posto libero??

2 partecipanti

Andare in basso

gli inidonei mi possono portar via l'unico posto libero?? Empty gli inidonei mi possono portar via l'unico posto libero??

Messaggio Da emilio Mar Ago 16, 2011 9:17 am

nel mio caso che sono unico nella graduatoria del concorso per la mobilità e qunidi dovrei passare a ruolo dalla mobilità e dovrei passare a ruolo anche dalla prima fascia visto che sono tra i primi.....
ma la mia preoccupazione è: nella mia provincia c'è un solo posto disponibile come tecnico della mia area... ma un insegnante inidoneo me lo può portare via l'unico posto che c'è in provincia?? e io non passo in nessuno modo a ruolo?? chi sceglierà per primo???

emilio

Torna in alto Andare in basso

gli inidonei mi possono portar via l'unico posto libero?? Empty Re: gli inidonei mi possono portar via l'unico posto libero??

Messaggio Da Ospite Mar Ago 16, 2011 2:45 pm

emilio ha scritto:nel mio caso che sono unico nella graduatoria del concorso per la mobilità e qunidi dovrei passare a ruolo dalla mobilità e dovrei passare a ruolo anche dalla prima fascia visto che sono tra i primi.....
ma la mia preoccupazione è: nella mia provincia c'è un solo posto disponibile come tecnico della mia area... ma un insegnante inidoneo me lo può portare via l'unico posto che c'è in provincia?? e io non passo in nessuno modo a ruolo?? chi sceglierà per primo???
SI
gli inidonei hanno la precedenza

la sequenza è questa:
1. inidonei
2. mobilita
3. 1a fascia

devi sperare nel RITARDO con cui ci sarà il passaggio inidonei/ATA e che nessun inidoneo abbia il titolo di studio che dà accesso all'area

Ospite
Ospite

gli inidonei mi possono portar via l'unico posto libero?? Empty Re: gli inidonei mi possono portar via l'unico posto libero??

Messaggio Da emilio Mer Ago 17, 2011 8:49 am

si e poi???...cosa devo sperare più???
certo che sono solo 10 anni che aspetto... e ora che toccava a me...

emilio

Messaggio Da Ospite Mer Ago 17, 2011 12:50 pm

emilio ha scritto:si e poi???...cosa devo sperare più???

ci sono precari AA/AT che sperano da più di 10 anni di avere un posto di lavoro/stipendio, e tra mobilità e passaggio inidonei rimangono disoccupati.....

sei un CS, hai già uno stipendio, perchè lamentarsi???

Ospite
Ospite

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Ago 17, 2011 1:19 pm

nesema ha scritto:
emilio ha scritto:si e poi???...cosa devo sperare più???

ci sono precari AA/AT che sperano da più di 10 anni di avere un posto di lavoro/stipendio, e tra mobilità e passaggio inidonei rimangono disoccupati.....

sei un CS, hai già uno stipendio, perchè lamentarsi???
diglielo nesema!!!!

assistente amministrativo

Messaggio Da emilio Mer Ago 17, 2011 5:42 pm

non è l'unico lavoro esistente, potreste cercarne un'altro... e un po di gavetta non vi farebbe male anche a voi, ci sta che alla fine avreste anche più rispetto per i CS, gente normalissima con due braccia due gambe e qualcuno con un titolo di studio....
questa spero solo che non sia una lite, pensavo fosse un forum e basta...
siamo sullo stesso gommone....

emilio

Messaggio Da Ospite Mer Ago 17, 2011 7:15 pm

emilio ha scritto:non è l'unico lavoro esistente, potreste cercarne un'altro... e un po di gavetta non vi farebbe male anche a voi, ci sta che alla fine avreste anche più rispetto per i CS, gente normalissima con due braccia due gambe e qualcuno con un titolo di studio....
questa spero solo che non sia una lite, pensavo fosse un forum e basta...
siamo sullo stesso gommone....

ecco ......... risposta gentile che denota il TUO menefreghismo

... ma sai, a 40/45/50 anni, e un po difficile trovare un QUALSIASI lavoro..... ed inoltre c'è un pochino di "crisi" in giro

la gavetta, per molti, è stata fatta da più di 7 anni.... e la quasi totalità dei AA/AT vorrebbe fare il CS di ruolo pur di non perdere il lavoro e sfamare la famiglia......... (molti, come me, sono entrati in 1a CS sperando di NON rimanere disoccupati)

http://www.orizzontescuola.it/node/18572

http://www.orizzontescuola.it/node/18569

http://www.orizzontescuola.it/node/18545

http://www.orizzontescuola.it/node/18525

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili