GPS e Sostegno
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
GPS e Sostegno
Buongiorno, mi sto inserendo nelle GPS II fascia per la scuola secondaria di secondo grado, per cui ho 5 cdc.
Un anno ho avuto due spezzoni annuali, uno su A038 e l'altro su sostegno da graduatorie incrociate sempre da A038.
Non mi posso inserire nelle graduatorie per il sostegno avendo solo un'annualità.
Ma...
1) mi sembra di capire che importando nella domanda il sostegno otterrei 12 punti per tutte le mie cdc, giusto?
2) Oppure devo importare entrambi i servizi mettendo il primo come specifico su A038 e per il sostegno scegliere un'altra cdc a mio piacere?
Inoltre vorrei dei chiarimenti sul funzionamento delle GPS:
1) Esisteranno ancora gli spezzoni o ci saranno solo cattedre da almeno 18 ore?
2) Le convocazioni per le diverse cdc saranno tutte lo stesso giorno?
3) Se le convocazioni dovessero essere in giorni diversi, potrei prendere (ovviamente se disponibili) 2 spezzoni su due cdc diverse?
Grazie
Un anno ho avuto due spezzoni annuali, uno su A038 e l'altro su sostegno da graduatorie incrociate sempre da A038.
Non mi posso inserire nelle graduatorie per il sostegno avendo solo un'annualità.
Ma...
1) mi sembra di capire che importando nella domanda il sostegno otterrei 12 punti per tutte le mie cdc, giusto?
2) Oppure devo importare entrambi i servizi mettendo il primo come specifico su A038 e per il sostegno scegliere un'altra cdc a mio piacere?
Inoltre vorrei dei chiarimenti sul funzionamento delle GPS:
1) Esisteranno ancora gli spezzoni o ci saranno solo cattedre da almeno 18 ore?
2) Le convocazioni per le diverse cdc saranno tutte lo stesso giorno?
3) Se le convocazioni dovessero essere in giorni diversi, potrei prendere (ovviamente se disponibili) 2 spezzoni su due cdc diverse?
Grazie
capa- Messaggi : 67
Re: GPS e Sostegno
1) Sì.
2) Puoi fare anche così; come preferisci.
1) Esisteranno ancora gli spezzoni.
2) Non credo, ma ogni usp potrà organizzarsi come riterrà meglio (a meno che non ci sia una procedura on line valida per tutta Italia).
3) In teoria no, se nella prima classe di concorso c'era anche una cattedra, ma spesso lo fanno fare lo stesso, perciò non c'è una risposta definitiva (dovrai chiedere ai funzionari dell'usp o ai sindacalisti presenti il giorno delle nomine).
2) Puoi fare anche così; come preferisci.
1) Esisteranno ancora gli spezzoni.
2) Non credo, ma ogni usp potrà organizzarsi come riterrà meglio (a meno che non ci sia una procedura on line valida per tutta Italia).
3) In teoria no, se nella prima classe di concorso c'era anche una cattedra, ma spesso lo fanno fare lo stesso, perciò non c'è una risposta definitiva (dovrai chiedere ai funzionari dell'usp o ai sindacalisti presenti il giorno delle nomine).
Dec- Moderatore
Grazie Dec, vorrei farti un'altra domanda, se effettivamente dovessero convocare prima per il sostegno e io dovessi avere una convocazione da graduatorie incrociate su una mia cdc (non sono inserita nelle GPS sostegno) e la cosa non mi interessa, se non mi presento alla convocazione non potrò essere più convocata solo per il sostegno o anche dalla graduatoria per cui sono stata convocata?
capa- Messaggi : 67
Escludo che questo possa succedere, però in effetti non è stato chiarito finora.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Escludo che questo possa succedere, però in effetti non è stato chiarito finora.[/quote]
Un sindacato, interpellato, dice di no.
In effetti, sull'Ordinanza non c'è scritto nulla di tutto ciò
Un sindacato, interpellato, dice di no.
In effetti, sull'Ordinanza non c'è scritto nulla di tutto ciò
Riabe- Messaggi : 50
Argomenti simili
» SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune
» Trasferimento da sostegno a materia e da sostegno a sostegno: scelta sedi
» può una docente convocata da gae con titolo su sostegno rifiutare nomina su sostegno per prendere nomina sempre da gae su posto comune pur essendo tornati alle scuole posti non assegnati sul sostegno per esaurimento della graduatoria
» Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia?
» Giovanna onnis - vincolo quinquennale sul sostegno - rinnovo nel caso di ritorno su sostegno
» Trasferimento da sostegno a materia e da sostegno a sostegno: scelta sedi
» può una docente convocata da gae con titolo su sostegno rifiutare nomina su sostegno per prendere nomina sempre da gae su posto comune pur essendo tornati alle scuole posti non assegnati sul sostegno per esaurimento della graduatoria
» Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia?
» Giovanna onnis - vincolo quinquennale sul sostegno - rinnovo nel caso di ritorno su sostegno
Pagina 1 di 1