GIULIA O LALLA!!!!sempre sul contratto maternità fuori nomina=niente stipendio!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
GIULIA O LALLA!!!!sempre sul contratto maternità fuori nomina=niente stipendio!
buongiorno!
chiedo aiuto alle esperte perchè temo di dover rifare lo stesso, tormentato iter della precedente meternità
come già scritto, non ho percepito lo stipendio di luglio e agosto (sono in maternità fuori nomina dai primi di giugno, contratto al 30.06); ho informato la segreteria che ha inserito solo in data 28.07.11 il contratto su istanze on line che,fino a qualche settimana fa, risultava "validato"; ora risulta "elaborazione prestati servizi" (giulia :"stanno facendo i conti")ma stamattina dalla segreteria,oltre a dirmi un sacco di cavolate, mi hanno anche detto che non possono validarlo (??????) e che hanno inviato il decreto cartaceo al tesoro e alla ragioneria ai primi di giugno ora non possono + fare nulla (e 'sto contratto on line il 28.07 chi l'ha messo allora??????) e che devo andare io di persona...a parte il fatto che al tesoro non vogliono me ma la scuola che ha elaborato il contratto ora mi chiedo: devo solo aspettare l'iter come segnalato on line o devo sollecitare ancora una volta la segreteria???
chiedo aiuto alle esperte perchè temo di dover rifare lo stesso, tormentato iter della precedente meternità
come già scritto, non ho percepito lo stipendio di luglio e agosto (sono in maternità fuori nomina dai primi di giugno, contratto al 30.06); ho informato la segreteria che ha inserito solo in data 28.07.11 il contratto su istanze on line che,fino a qualche settimana fa, risultava "validato"; ora risulta "elaborazione prestati servizi" (giulia :"stanno facendo i conti")ma stamattina dalla segreteria,oltre a dirmi un sacco di cavolate, mi hanno anche detto che non possono validarlo (??????) e che hanno inviato il decreto cartaceo al tesoro e alla ragioneria ai primi di giugno ora non possono + fare nulla (e 'sto contratto on line il 28.07 chi l'ha messo allora??????) e che devo andare io di persona...a parte il fatto che al tesoro non vogliono me ma la scuola che ha elaborato il contratto ora mi chiedo: devo solo aspettare l'iter come segnalato on line o devo sollecitare ancora una volta la segreteria???
precariansiosa- Messaggi : 1027
Re: GIULIA O LALLA!!!!sempre sul contratto maternità fuori nomina=niente stipendio!
Ciao precariansosa (...che bel nome che hai scelto...sintetizza la condizione di moltissime tra noi!!!), hai risolto? Io mi trovo in una situazione molto simile e francamente mi sono scocciata di aspettare: non mi hanno corrisposto i mesi di maggio (in interdizione), di giugno-luglio (in obbligatoria pre-parto) e di agosto (in obbligatoria post-parto). A scuola in questi mesi mi hanno ripetuto che hanno provveduto a comunicare tutto, alla ragioneria del tesoro mi hanno ripetuto che mancava il contratto inserito a sistema; a scuola mi hanno assicurato che hanno inviato anche il cartaceo, alla ragioneria mi hanno garantito che non hanno ricevuto nulla...
Ma insomma, che si deve fare?
Ma insomma, che si deve fare?
Virginia Sibilia- Messaggi : 158
Re: GIULIA O LALLA!!!!sempre sul contratto maternità fuori nomina=niente stipendio!
tranquille anche io stesse condizioni stipendio non percepito : LUglio , agosto e settembre! si rimbalzano le competenze pressate le scuoleeee
Giulia Carlone- Messaggi : 22
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Indennità di maternità fuori nomina x LALLA o GIULIA
» Indennità di maternità fuori nomina è sempre concessa?
» stipendio maternità fuori nomina
» Maternità fuori nomina, calcolo stipendio
» help contratto maternità fuori nomina sospeso :-(
» Indennità di maternità fuori nomina è sempre concessa?
» stipendio maternità fuori nomina
» Maternità fuori nomina, calcolo stipendio
» help contratto maternità fuori nomina sospeso :-(
Pagina 1 di 1