stipendio maternità fuori nomina
+8
dolcemargot
jolenta82
light
cf198
Maria.quatriglia
Letiziam
prooof
Joannepotter
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
stipendio maternità fuori nomina
Sono una docente in maternità obbligatoria, con contratto scaduto a giugno e pertanto con un attuale contratto di maternità fuori nomina. A luglio non ho ricevuto nulla, ma me l'aspettavo, ho invece ricevuto ad agosto un accredito con circa 60€ in più rispetto al mio solito stipendio, e la dicitura "stipendio rata speciale agosto 2015". A questo punto sono un po' confusa:
- é uno stipendio solo che accorpa luglio e agosto? In questo caso é davvero basso...
- é solo agosto? In questo caso é alto,mi aspettavo l'80% dello stipendio abituale
- se é solo agosto, che fine ha fatto luglio?
Vi ringrazio per eventuali chiarimenti
- é uno stipendio solo che accorpa luglio e agosto? In questo caso é davvero basso...
- é solo agosto? In questo caso é alto,mi aspettavo l'80% dello stipendio abituale
- se é solo agosto, che fine ha fatto luglio?
Vi ringrazio per eventuali chiarimenti
Joannepotter- Messaggi : 225
Re: stipendio maternità fuori nomina
Buongiorno,
mi accodo per un dubbio. Anche io sono in obbligatoria fuori nomina e ad oggi non ho ricevuto stipendio. Mi confermate che non avrei dovuto presentare all'inps alcuna richiesta, ma se ne sarebbe occupata la scuola?
grazie per le risposte
mi accodo per un dubbio. Anche io sono in obbligatoria fuori nomina e ad oggi non ho ricevuto stipendio. Mi confermate che non avrei dovuto presentare all'inps alcuna richiesta, ma se ne sarebbe occupata la scuola?
grazie per le risposte
prooof- Messaggi : 36
Sono nella stessa situazione... Non mi è arrivato ancora nulla di luglio e agosto
Letiziam- Messaggi : 80
Io non ho fatto richiesta a nessuno se non alla scuola, che mi ha fornito i documenti da compilare e riportare. Confermo che é bastato, devo solo capire lo stipendio