stipendio maternità fuori nomina - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio maternità fuori nomina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio maternità fuori nomina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio maternità fuori nomina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio maternità fuori nomina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio maternità fuori nomina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio maternità fuori nomina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio maternità fuori nomina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio maternità fuori nomina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio maternità fuori nomina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

stipendio maternità fuori nomina

+8
dolcemargot
jolenta82
light
cf198
Maria.quatriglia
Letiziam
prooof
Joannepotter
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

stipendio maternità fuori nomina - Pagina 2 Empty stipendio maternità fuori nomina

Messaggio Da Joannepotter Gio Ago 20, 2015 10:42 am

Promemoria primo messaggio :

Sono una docente in maternità obbligatoria, con contratto scaduto a giugno e pertanto con un attuale contratto di maternità fuori nomina. A luglio non ho ricevuto nulla, ma me l'aspettavo, ho invece ricevuto ad agosto un accredito con circa 60€ in più rispetto al mio solito stipendio, e la dicitura "stipendio rata speciale agosto 2015". A questo punto sono un po' confusa:
- é uno stipendio solo che accorpa luglio e agosto? In questo caso é davvero basso...
- é solo agosto? In questo caso é alto,mi aspettavo l'80% dello stipendio abituale
- se é solo agosto, che fine ha fatto luglio?

Vi ringrazio per eventuali chiarimenti

Joannepotter

Torna in alto Andare in basso

stipendio maternità fuori nomina - Pagina 2 Empty Re: stipendio maternità fuori nomina

Messaggio Da prooof Sab Ott 10, 2015 8:22 am

Ad oggi ancora nessun pagamento. Ormai l'obbligatoria è finita. Tra l'altro non ho ricevuto neanche stipendio di settembre (ruolo dal 01 settembre). Su istanze on line il contratto per l'indennità di maternità risulta ancora in elaborazione prestati servizi, non acquisito. Ho richiamato alla scuola presso cui ero in servizio lo scorso anno, mi dicono che loro non possono fare più nulla. I risparmi scarseggiano...

prooof

stipendio maternità fuori nomina - Pagina 2 Empty Re: stipendio maternità fuori nomina

Messaggio Da cf198 Mer Ott 14, 2015 12:53 pm

Anche per me la stessa cosa, nè luglio nè agosto per maternità fuori nomina, per il contratto ancora elaborazione prestati servizi... situazione segnalata alla scuola...

cf198

Messaggio Da cf198 Mer Nov 18, 2015 10:32 am

Siamo a novembre, nessun pagamento... qualcuno si trova ancora in questa situazione???

cf198

Messaggio Da prooof Gio Nov 19, 2015 8:26 am

A me hanno pagato sia luglio che agosto, il pagamento è arrivato il 20 ottobre. Su istanze on line compare ancora elaborazione prestati servizi. Chiamando il numero verde noipa ad inizio ottobre mi avevano informata del pagamento del 20.

prooof

stipendio maternità fuori nomina - Pagina 2 Empty aggiornamento

Messaggio Da Joannepotter Sab Dic 12, 2015 9:42 am

Aggiorno la mia situazione, ricordando di essere entrata in maternità anticipata a giugno, quando avevo due contratti: uno sino al termine delle lezioni e uno al 30/06. La maternità é poi divenuta obbligatoria ad agosto.
Ad agosto ho ricevuto lo stipendio di luglio, alto quanto gli stipendi dei due contratti insieme. Sul cedolino in effetti mi venivano conteggiati entrambi i contratti, e non solo l'ultimo. A settembre mi é arrivato lo stipendio pari al mese precedente, per agosto. Ad ottobre non mi é arrivato nulla. A novembre torna lo stipendio, ma di circa 150€ in meno. A dicembre visualizzo ora un cedolino di...150€ totali. Non posso ancora aprirlo. Cosa sarà successo?

Joannepotter

Messaggio Da Joannepotter Lun Dic 14, 2015 8:22 am

Mi auto rispondo: era la tredicesima

Joannepotter

Messaggio Da alessandra. Mar Lug 09, 2019 2:08 pm

Ciao sono in indennità fuori nomina con interdizione che va da maggio sino a ottobre. Il medico dell Asl a differenza di quanto affermava la ginecologa mi ha dato sino a due mesi prima del parto. Io per continuare l indennità dovrò sempre presentare domanda di interdizione ? Il medico del lavoro mi ha detto che con loro non dovrò avere più a che fare ma sarà la ginecoloha o medico curante a farmi certificato con data presunta del parto e a farlo per poi darlo alla scuola. Passati i sette mesi io entro in obbligatoria anche con quella??? O dovrò far altro??? La scuola dove ho lavorato due anni sono sicura non m chiameranno un altro anno... Quindi ho bisogno di capire e essere pronta a tutto...

alessandra.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili