DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA?

+5
anna.gravagnone
sarilla111
darius77
Dec
tanganika
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA? - Pagina 2 Empty DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA?

Messaggio Da tanganika Sab Ago 01, 2020 1:55 pm

Promemoria primo messaggio :

I titoli, invece, devono essere caricati per ciascuna GPS di inserimento. Il punteggio sar. Dalla nota di Bruschi. Tuttavia , per le classi di concorso medie e superiori a me permette di dichiararle una sola volta per tutte le graduatorie. Ho sbagliato qualcosa nella procedura?

tanganika

Torna in alto Andare in basso

DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA? - Pagina 2 Empty Re: DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA?

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 1:07 am

[quote="bianca83"]Scusate qualcuno sa dirmi dove vanno inserite le altre lauree che non rientrano nei titoli di abilitazione? Valgono 3 punti? [/quote]

Per quale classe di concorso ti inserisci? Comunque di solito è B1 se è una laurea magistrale o del vecchio ordinamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA? - Pagina 2 Empty Re: DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA?

Messaggio Da bianca83 Gio Ago 06, 2020 10:46 am

Infanzia e primaria. Laurea triennale in sociologia

bianca83

Messaggio Da tonyn Gio Ago 06, 2020 12:47 pm

[quote="tanganika"][quote="Mainsomma"]Ho solo una Laurea e un Diploma.
Ho inserito la Laurea in 'Titoli ulteriori' per la cdc Itp, ma questa laurea era anche titolo di accesso per le cdc di lingue e in quella sezione non si dovrebbero inserire i titoli di accesso, ma solo i titoli ulteriori.
L'ho inserita nel primo Tab, solo lì si poteva mettere la Laurea di Vecchio Ordinamento.
Ho già inoltrato la domanda, verificheranno loro, anche perché nel mio caso non c'è stata nessuna variazione rispetto ai trienni precedenti.[/quote]

Ricapitolando : la laurea può essere dichiarata come titolo di accesso , con relativa votazione, in tab 4, e come titolo ulteriore in TAB 6 , in cui si accede con diploma. Ok?[/quote]

Scusate ma i titoli di accesso non sono solo quelli della sezione A? Cosa c'entra tab4 con i titoli di accesso?
Esempio io ho inserito i titoli di accesso in A.1, e i titoli ulteriori in tab4-B e tab6-B. Ripeto il quesito iniziale: l'affermazione "la laurea può essere dichiarata come titolo di accesso, con relativa votazione, in tab 4..." mi sembra fuorviante.

tonyn

Messaggio Da Ospite Gio Ago 06, 2020 3:13 pm

[quote="tonyn"][quote="tanganika"][quote="Mainsomma"]Ho solo una Laurea e un Diploma.
Ho inserito la Laurea in 'Titoli ulteriori' per la cdc Itp, ma questa laurea era anche titolo di accesso per le cdc di lingue e in quella sezione non si dovrebbero inserire i titoli di accesso, ma solo i titoli ulteriori.
L'ho inserita nel primo Tab, solo lì si poteva mettere la Laurea di Vecchio Ordinamento.
Ho già inoltrato la domanda, verificheranno loro, anche perché nel mio caso non c'è stata nessuna variazione rispetto ai trienni precedenti.[/quote]

Ricapitolando : la laurea può essere dichiarata come titolo di accesso , con relativa votazione, in tab 4, e come titolo ulteriore in TAB 6 , in cui si accede con diploma. Ok?[/quote]

Scusate ma i titoli di accesso non sono solo quelli della sezione A? Cosa c'entra tab4 con i titoli di accesso?
Esempio io ho inserito i titoli di accesso in A.1, e i titoli ulteriori in tab4-B e tab6-B. Ripeto il quesito iniziale: l'affermazione "la laurea può essere dichiarata come titolo di accesso, con relativa votazione, in tab 4..." mi sembra fuorviante.[/quote]

andrebbe inserita come titolo ulteriore in tab6 per gli itp... e in tab4 nulla... così avevo capito anche io...

X DEC: perchè non sistemate il "quote" dei post ? (se non ricordo male prima il quote dei messaggi veniva visualizzato con un colore diverso e senza le scritte "quote" ecc... inoltre non funziona il "grassetto" il "colore" diverso del testo ecc...)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 6:33 pm

[quote="bianca83"]Infanzia e primaria. Laurea triennale in sociologia[/quote]

Allora va in TAB3 B.9 e vale 1,5 punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 6:35 pm

[quote="tonyn"][quote="tanganika"][quote="Mainsomma"]Ho solo una Laurea e un Diploma.

Esempio io ho inserito i titoli di accesso in A.1, e i titoli ulteriori in tab4-B e tab6-B. Ripeto il quesito iniziale: l'affermazione "la laurea può essere dichiarata come titolo di accesso, con relativa votazione, in tab 4..." mi sembra fuorviante.[/quote]

TAB4 è la tabella per tutte le classi di concorso della secondaria (non sostegno e non itp).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 6:36 pm

[quote="Eddy7"]X DEC: perchè non sistemate il "quote" dei post ? (se non ricordo male prima il quote dei messaggi veniva visualizzato con un colore diverso e senza le scritte "quote" ecc... inoltre non funziona il "grassetto" il "colore" diverso del testo ecc...)[/quote]

Dipendesse da noi... Credi che non dia fastidio anche a noi?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Mainsomma Gio Ago 06, 2020 7:01 pm

Anch'io ho trovato fuorviante la frase 'la laurea può essere dichiarata come titolo di accesso, con relativa votazione, in tab 4', per questo avevo chiesto a Dec. Ho inserito invece anch'io i titoli di accesso in A.1.

Grazie ancora a Dec per l'aiuto.

(Io non riesco a mettere i 'mi piace')

Mainsomma

Messaggio Da Ospite Gio Ago 06, 2020 7:03 pm

[quote="Dec"][quote="Eddy7"]X DEC: perchè non sistemate il "quote" dei post ? (se non ricordo male prima il quote dei messaggi veniva visualizzato con un colore diverso e senza le scritte "quote" ecc... inoltre non funziona il "grassetto" il "colore" diverso del testo ecc...)[/quote]

Dipendesse da noi... Credi che non dia fastidio anche a noi?[/quote]

Ah ok, buone vacanze allora... in assenza di proroga :-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 10:20 pm

Rispondo lo stesso, ma scommetto che il numero dei post diminuirà drasticamente:)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili