Rifiuto di una proposta di assunzione
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rifiuto di una proposta di assunzione
“Rifiuto di una proposta di assunzione
I docenti che rifiuteranno una proposta di assunzione non avranno il diritto ad accettare altre proposte di supplenze per disponibilità sopraggiunte relative alla medesima graduatoria o a posti di sostegno per il medesimo anno scolastico.”
Cosa significa esattamente?
Parlo delle gps seconda fascia
Verremo convocato fisicamente dall’ufficio scolastico e quando
sarà il nostro turno ci verrà offerta una determinata scuola (all’interno della provincia prescelta) e se la rifiutiamo (magari perché aspiriamo a quella dove lavoriamo già da anni e dove potremmo garantire continuità ai ragazzi, quest’anno più che mai direi) non avremo altre possibilità?
Vi prego ditemi che non è così
I docenti che rifiuteranno una proposta di assunzione non avranno il diritto ad accettare altre proposte di supplenze per disponibilità sopraggiunte relative alla medesima graduatoria o a posti di sostegno per il medesimo anno scolastico.”
Cosa significa esattamente?
Parlo delle gps seconda fascia
Verremo convocato fisicamente dall’ufficio scolastico e quando
sarà il nostro turno ci verrà offerta una determinata scuola (all’interno della provincia prescelta) e se la rifiutiamo (magari perché aspiriamo a quella dove lavoriamo già da anni e dove potremmo garantire continuità ai ragazzi, quest’anno più che mai direi) non avremo altre possibilità?
Vi prego ditemi che non è così
ema77- Messaggi : 87
Re: Rifiuto di una proposta di assunzione
Sì, pare così per GPS IIa fascia. Al primo rifiuto, per l'anno in corso e quella cdc.
Per le graduatorie di istituto, invece, si va in fondo alle stesse, sempre al primo rifiuto.
Per le graduatorie di istituto, invece, si va in fondo alle stesse, sempre al primo rifiuto.
nome6- Messaggi : 403
[quote="ema77"]quando sarà il nostro turno ci verrà offerta una determinata scuola (all’interno della provincia prescelta)[/quote]
Manco da un po' di anni alle convocazioni ma escluderei che venga offerta una determinata scuola bensì tutte quelle rimaste disponibili quando è il proprio turno. Se tra queste non se ne accetta nessuna allora, e solo allora, scatta la sanzione di non poter accettare in futuro eventuali cattedre sopraggiunte.
Manco da un po' di anni alle convocazioni ma escluderei che venga offerta una determinata scuola bensì tutte quelle rimaste disponibili quando è il proprio turno. Se tra queste non se ne accetta nessuna allora, e solo allora, scatta la sanzione di non poter accettare in futuro eventuali cattedre sopraggiunte.
FaberElVecio- Messaggi : 111
Infatti è così.
Ema77, evitiamo di chiedere due volte le stesse cose: ho risposto alla stessa domanda poco fa.
Ema77, evitiamo di chiedere due volte le stesse cose: ho risposto alla stessa domanda poco fa.
Dec- Moderatore
Scusa Dec, a cosa ti riferisci? A un altro topic?
Io ho scritto ieri
Io ho scritto ieri
Io ho letto un quesito identico in un altro topic e ho risposto. Non ho fatto caso al nick name di chi l'ha scritto (anche perché non posso ricordarli tutti), ma se è stato qualcun altro ad usare le stesse parole è una bella coincidenza.
Dec- Moderatore
Hai scritto due post uguali, uno alle 17,11 e uno alle 17,47 di sabato.
Dec- Moderatore
Scusami, non ho fatto apposta, forse ho fatto due invii in modo inconsapevole, mi dispiace
Non ti preoccupare.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Rifiuto di una proposta di assunzione
» chi sono i docenti che non risulteranno destinatari di una proposta di assunzione entro il 15 settembre e che avranno una assunzione con decorrenza giuridica al primo settembre 2015?
» Rifiuto proposta
» rifiuto proposta GM e permanenza in Gae
» proposta di assunzione
» chi sono i docenti che non risulteranno destinatari di una proposta di assunzione entro il 15 settembre e che avranno una assunzione con decorrenza giuridica al primo settembre 2015?
» Rifiuto proposta
» rifiuto proposta GM e permanenza in Gae
» proposta di assunzione
Pagina 1 di 1