Decreto convalida/rettifica
Pagina 1 di 1
Decreto convalida/rettifica
Ho prestato servizio come ATA, da febbraio a giugno. Da un po di tempo, in vista dell'inizio del nuovo anno scolastico, sto sollecitando la segreteria affinché mi venga fatto il decreto convalida/rettifica, ma da quanto mi dicono, dalla scuola dove ho fatto supplenza, la scuola a cui avevo presentato la domanda in origine (nel 2011) non gli ha inviato mia domanda con indicazione di quanto dichiarato (nel 2014 e nel 107 ho soltanto confermato il punteggio modificando solo la provincia).
Sicuramente non si sta ottemperando al DM 640 che prevede una verifica "tempestiva" visto che ormai dall'inizio della supplenza sono passati quasi 6 mesi.
- Cosa posso fare?
- Cosa può fare la scuola dove ho fatto supplenza?
Qualche collega mi diceva che la scuola può nuovamente fare richiesta della domanda intimando un tempo entro il quale, altrimenti, il tutto sarebbe considerato come corrispondente, una specie di "silenzio assenso".
Qualcuno mi diceva che potrei fare ricorso, ma non saprei a cosa ricorrere visto che non è stato fatto alcun tipo di decreto.
Qualcuno ha esperienza in merito? mi potete aiutare?
Sicuramente non si sta ottemperando al DM 640 che prevede una verifica "tempestiva" visto che ormai dall'inizio della supplenza sono passati quasi 6 mesi.
- Cosa posso fare?
- Cosa può fare la scuola dove ho fatto supplenza?
Qualche collega mi diceva che la scuola può nuovamente fare richiesta della domanda intimando un tempo entro il quale, altrimenti, il tutto sarebbe considerato come corrispondente, una specie di "silenzio assenso".
Qualcuno mi diceva che potrei fare ricorso, ma non saprei a cosa ricorrere visto che non è stato fatto alcun tipo di decreto.
Qualcuno ha esperienza in merito? mi potete aiutare?
Birkof- Messaggi : 6
Argomenti simili
» Decreto di convalida o Rettifica
» Convalida/rettifica GPS
» Rettifica/convalida punteggio
» Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio
» decreto rettifica USP
» Convalida/rettifica GPS
» Rettifica/convalida punteggio
» Delucidazione provvedimento convalida/rettifica punteggio
» decreto rettifica USP
Pagina 1 di 1