titoli di servizio gps secondo grado
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
titoli di servizio gps secondo grado
Ho inserito nella domanda tutti i servizi nelle diverse cdc solo come specifici, perchè so che in sede di controllo della domanda verranno poi conteggiati anche come aspecifici nelle altre cdc.
Poi mi chiedevo, visto che pare valgano anche i servizi nella scuola paritaria ecc. invece il servizio come tutor universitario dà diritto a qualche punteggio? Appena laureato ho partecipato a un concorso per titoli in università per diventare tutor,erano dei contratti per l'introduzione dei nuovi corsi di laurea, che erano appena entrati in vigore.
Questi si possono inserire? E l'insegnamento della lingua straniera presso l'università popolare non vale invece nulla immagino
Poi mi chiedevo, visto che pare valgano anche i servizi nella scuola paritaria ecc. invece il servizio come tutor universitario dà diritto a qualche punteggio? Appena laureato ho partecipato a un concorso per titoli in università per diventare tutor,erano dei contratti per l'introduzione dei nuovi corsi di laurea, che erano appena entrati in vigore.
Questi si possono inserire? E l'insegnamento della lingua straniera presso l'università popolare non vale invece nulla immagino
Samuelescuola2- Messaggi : 37
Re: titoli di servizio gps secondo grado
No, il servizio di insegnamento universitario non dà punteggio e tanto meno quello come tutor.
E nemmeno l'insegnamento presso l'università popolare.
E nemmeno l'insegnamento presso l'università popolare.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Servizio contemporaneo prestato su 2 cdc differenti secondaria di secondo grado
» Graduatoria interna secondaria secondo grado- servizio ruolo primo grado
» Titoli di servizio secondo la tabella
» insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado?
» Sezione titoli culturali secondaria di primo e secondo grado
» Graduatoria interna secondaria secondo grado- servizio ruolo primo grado
» Titoli di servizio secondo la tabella
» insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado?
» Sezione titoli culturali secondaria di primo e secondo grado
Pagina 1 di 1