Convocazione supplenza
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazione supplenza
In una delle 10 scuole della provincia che ho scelto per l'inserimento in GI ero 98 in posizione. Con un solo anno di servizio di quanto potrei essere salita ? È possibile mi chiamino per una supplenza annuale ? O è troppo bassa la posizione? Grazie. Il mio punteggio dovrebbe essere intorno a 96. Scuola primaria.
Sabrina92- Messaggi : 116
Re: Convocazione supplenza
Conti impossibili. Tra l'altro non dici neanche in che provincia ti sei iscritta e per quale classe di concorso.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Conti impossibili. Tra l'altro non dici neanche in che provincia ti sei iscritta e per quale classe di concorso.[/quote]
Roma. Posto comune infanzia e primaria.
Roma. Posto comune infanzia e primaria.
Sabrina92- Messaggi : 116
Buona sera Dec, gradirei urgentemente informazione su supplenze da GI.
Mi ha già contattato una scuola per una supplenza per malattia .... (dicono lunga,) io attendo per sicurezza un posto annuale da GAE. sono in prima fascia INFANZIA- buon punteggio, ... qualora mettiamo il caso non trovi niente di "appetibile" quest'anno, la scuola che mi ha contattato scorre di nuovo la graduatoria per arrivare di nuovo a me??? la supplenza partirebbe giovedi 10 settembre, fino al 3 ottobre. grazie DEC.
Mi ha già contattato una scuola per una supplenza per malattia .... (dicono lunga,) io attendo per sicurezza un posto annuale da GAE. sono in prima fascia INFANZIA- buon punteggio, ... qualora mettiamo il caso non trovi niente di "appetibile" quest'anno, la scuola che mi ha contattato scorre di nuovo la graduatoria per arrivare di nuovo a me??? la supplenza partirebbe giovedi 10 settembre, fino al 3 ottobre. grazie DEC.
lisina- Messaggi : 114
Se la chiamata è da nuove graduatorie, direi di no. La supplenza rimarrà a chi l'accetterà.
Se invece decidi di accettare, poi potrai lasciarla per una supplenza da Gae.
Se invece decidi di accettare, poi potrai lasciarla per una supplenza da Gae.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Se la chiamata è da nuove graduatorie, direi di no. La supplenza rimarrà a chi l'accetterà.
Se invece decidi di accettare, poi potrai lasciarla per una supplenza da Gae.[/quote]
scusami tanto DEC. come faccio a sapere se la chiamata è stata fatta da nuove graduatorie o da vecchie????
IN QS. ULTIMO CASO AVREI POSSIBILITà??? grazie
Se invece decidi di accettare, poi potrai lasciarla per una supplenza da Gae.[/quote]
scusami tanto DEC. come faccio a sapere se la chiamata è stata fatta da nuove graduatorie o da vecchie????
IN QS. ULTIMO CASO AVREI POSSIBILITà??? grazie
lisina- Messaggi : 114
puoi anzi devi chiederlo. Ma se è da quelle vecchie, la scuola dovrebbe riconvocare quando le GI nuove sono definitive. Come tu hai il diritto di lasciare quella supplenza per prendere la GaE
tsuki- Messaggi : 720
Argomenti simili
» convocazione supplenza,delega obbligo reperibilità in sede di convocazione
» Convocazione per supplenza durante le festività natalizie, in cui ho un contratto di supplenza sospeso presumilbilmente sino al 10 gennaio.
» Convocazione supplenza al 30 giugno e giorno di servizio su supplenza breve
» Convocazione supplenza
» Convocazione per supplenza
» Convocazione per supplenza durante le festività natalizie, in cui ho un contratto di supplenza sospeso presumilbilmente sino al 10 gennaio.
» Convocazione supplenza al 30 giugno e giorno di servizio su supplenza breve
» Convocazione supplenza
» Convocazione per supplenza
Pagina 1 di 1