Sbaglio irrimediabile
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sbaglio irrimediabile
Per il concorso ordinario infanzia e primaria avrei dovuto scegliere una regione del Nord...me ne sono pentita amaramente. Sull' onda dei pareri che ricevevo, ne ho messa un'altra. Un anno fa ero molto decisa su quest'ultima ma attualmente ho cambiato idea...anche sulla scia delle mie vecchie convinzioni l' ho selezionata quasi d'impulso. Quando me ne sono accorta e volevo modificare, il sito è andato in tilt. Temevo che se non avesse caricato per tempo, avrei annullato inutilmente l'inoltro e non avrei avuto nemmeno questa magra possibilità. Non riesco a smettere di pensarci. Come posso convivere con questa scelta sbagliata ? È come se mi fossi condannata da sola...magari non l'avrei vinto comunque, direte voi, ma solo la consapevolezza che avrei avuto un più ampio margine di possibilità mi dava l'energia per impegnarmi al massimo. Ne conosco di persone che ce l'hanno fatta lontano da casa. Sto esagerando secondo voi ?
Sabrina92- Messaggi : 116
Re: Sbaglio irrimediabile
Sinceramente sì. Hai avuto un mese e mezzo per scegliere la regione: ormai hai fatto una scelta, giusta o sbagliata che sia; prova a studiare per passarlo: forse andrà bene, forse no, ma nell'altra regione sarebbe stata la stessa cosa. Pentirsene adesso non serve a niente.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Sinceramente sì. Hai avuto un mese e mezzo per scegliere la regione: ormai hai fatto una scelta, giusta o sbagliata che sia; prova a studiare per passarlo: forse andrà bene, forse no, ma nell'altra regione sarebbe stata la stessa cosa. Pentirsene adesso non serve a niente.[/quote]
Ti ringrazio Dec.
Ti ringrazio Dec.
Cavolo, Sabrina, non devi spendere nessuna energia per recriminare, devi spenderle tutte per prepararti al meglio, avendo scelto una regione con meno posti liberi.
@melia- Messaggi : 4461
[quote="@melia"]Cavolo, Sabrina, non devi spendere nessuna energia per recriminare, devi spenderle tutte per prepararti al meglio, avendo scelto una regione con meno posti liberi.[/quote]
Hai detto bene. Spero di riuscire a scrollarmi di dosso questo pensiero e mettercela tutta nonostante tutto. Grazie @melia !
Hai detto bene. Spero di riuscire a scrollarmi di dosso questo pensiero e mettercela tutta nonostante tutto. Grazie @melia !
Tu fallo magari poi come ti fanno mettere in coda anche per altre regioni. Tutto può essere.
precarissimo77- Messaggi : 949
Argomenti simili
» Sbaglio o la deportazione non c'è?
» Se sbaglio la domanda
» sbaglio calcolo punteggio
» sbaglio titolo di accesso
» Vi prego di dirmi che sbaglio!
» Se sbaglio la domanda
» sbaglio calcolo punteggio
» sbaglio titolo di accesso
» Vi prego di dirmi che sbaglio!
Pagina 1 di 1