Titoli di servizio per il concorso, nel menu a tendinaTIPO DI SERVIZIO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli di servizio per il concorso, nel menu a tendinaTIPO DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli di servizio per il concorso, nel menu a tendinaTIPO DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli di servizio per il concorso, nel menu a tendinaTIPO DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli di servizio per il concorso, nel menu a tendinaTIPO DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli di servizio per il concorso, nel menu a tendinaTIPO DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli di servizio per il concorso, nel menu a tendinaTIPO DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli di servizio per il concorso, nel menu a tendinaTIPO DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli di servizio per il concorso, nel menu a tendinaTIPO DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli di servizio per il concorso, nel menu a tendinaTIPO DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Titoli di servizio per il concorso, nel menu a tendinaTIPO DI SERVIZIO

3 partecipanti

Andare in basso

Titoli di servizio per il concorso, nel menu a tendinaTIPO DI SERVIZIO Empty Titoli di servizio per il concorso, nel menu a tendinaTIPO DI SERVIZIO

Messaggio Da Samuelescuola2 Ven Ago 07, 2020 7:18 pm

Chi ha lavorato nella scuola pubblica (secondaria) deve selezionare sempre SCUOLE SECONDARIE STATALI art 2 comma 2 giusto?
E se nello stesso anno ho due servizi nella stessa scuola praticamente senza interruzione ma solo con cambio di contratto in quanto sono state ripetute le nomine per l'aggiornamento delle graduatorie, li posso inserire vero?
E se ho diversi servizi sulla stessa cdc non continuativi ma che comunque in tutto fann 180 giorni?
C'è un numero massimo di titoli di servizio su altre cdc che possono essere inseriti?

Samuelescuola2

Torna in alto Andare in basso

Titoli di servizio per il concorso, nel menu a tendinaTIPO DI SERVIZIO Empty Re: Titoli di servizio per il concorso, nel menu a tendinaTIPO DI SERVIZIO

Messaggio Da Dec Ven Ago 07, 2020 7:26 pm

1) Art. 2, comma 2, lettera a.
2) Sì.
3) Sì.
4) L'unico limite sono i 20 punti complessivi per i titoli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Titoli di servizio per il concorso, nel menu a tendinaTIPO DI SERVIZIO Empty Re: Titoli di servizio per il concorso, nel menu a tendinaTIPO DI SERVIZIO

Messaggio Da Samuelescuola2 Ven Ago 07, 2020 7:33 pm

[quote="Dec"]1) Art. 2, comma 2, lettera a.
2) Sì.
3) Sì.
4) L'unico limite sono i 20 punti complessivi per i titoli.[/quote]
Grazie. Devo avvertire tutti i colleghi che hanno sbagliato la compilazione! Sei meglio di tutti i sindacalisti d'italia

Samuelescuola2

Messaggio Da ElenaMeo Ven Ago 07, 2020 7:47 pm

Salve
mi sono laureata in Lettere nel 2003, indirizzo storico artistico e con il mio piano di studi ho accesso all'insegnamento di Storia dell'arte nella scuola secondaria di II grado. Vorrei poter accedere anche all'insegnamento nella scuola secondaria di I grado per la classe A-22, per questo mi mancano gli esami di LINGUA ITALIANA e LINGUISTICA GENERALE; per quanto riguarda LINGUA LATINA ho sostenuto un esame annuale di LETTERATURA LATINA, sapete dirmi se è valido?

Grazie

ElenaMeo

Messaggio Da Dec Ven Ago 07, 2020 7:54 pm

[quote="Samuelescuola2"][quote="Dec"]1) Art. 2, comma 2, lettera a.
2) Sì.
3) Sì.
Grazie. Devo avvertire tutti i colleghi che hanno sbagliato  la compilazione! Sei meglio di tutti i sindacalisti d'italia[/quote]

Perché? Cosa hanno sbagliato? Io ho letto solo il bando e la tabella di valutazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Ven Ago 07, 2020 7:56 pm

[quote="ElenaMeo"]Salve
mi sono laureata in Lettere nel 2003, indirizzo storico artistico e con il mio piano di studi ho accesso all'insegnamento di Storia dell'arte nella scuola secondaria di II grado. Vorrei poter accedere anche all'insegnamento nella scuola secondaria di I grado per la classe A-22, per questo mi mancano gli esami di LINGUA ITALIANA e LINGUISTICA GENERALE; per quanto riguarda LINGUA LATINA ho sostenuto un esame annuale di LETTERATURA LATINA, sapete dirmi se è valido?
[/quote]

Sì, però sei off-topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Samuelescuola2 Ven Ago 07, 2020 8:48 pm

[quote="Dec"][quote="Samuelescuola2"][quote="Dec"]1) Art. 2, comma 2, lettera a.
2) Sì.
3) Sì.
Grazie. Devo avvertire tutti i colleghi che hanno sbagliato  la compilazione! Sei meglio di tutti i sindacalisti d'italia[/quote]

Perché? Cosa hanno sbagliato? Io ho letto solo il bando e la tabella di valutazione.[/quote]
Tu rispondi, loro si defilano, caro.
Una mia amica ha preso appuntamento presso la sede locale di un noto sindacatone di cui non faccio il nome e l'hanno rispedita indietro perchè c'era già troppa gente. Bel comportamento!

Samuelescuola2

Messaggio Da Samuelescuola2 Ven Ago 07, 2020 8:49 pm

[quote="Dec"][quote="Samuelescuola2"][quote="Dec"]1) Art. 2, comma 2, lettera a.
2) Sì.
3) Sì.

Perché? Cosa hanno sbagliato? Io ho letto solo il bando e la tabella di valutazione.[/quote]
I colleghi hanno capito di inserire solo 3 anni di servizio di cui uno sulla specifica classe di concorso. Io però lo avevo detto che secondo me era ALMENO e non SOLO...

Samuelescuola2

Messaggio Da Dec Ven Ago 07, 2020 11:55 pm

Certo, vanno inseriti tutti quelli che si hanno (purché sulla specifica classe di concorso, anche in scuole paritarie e iefp) perché fanno punteggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili