Titoli di Servizio - 180 gg di servizio continuativo???
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Titoli di Servizio - 180 gg di servizio continuativo???
Buona sera a tutti avrei un quesito...nel 2013- 2014 ho lavorato presso una scuola dell'infanzia,di fatto io ho lavorato presso questa scuola da dicembre a giugno ma i contratti, in quanto sostituivo una maternità, sono stati molteplici venivano aperti e chiusi sulla base dei giorni che prendeva la collega. Lei non è mai rientrata... ma di fatto posso intendere quel periodo come continuativo o no????
Li80- Messaggi : 57
Re: Titoli di Servizio - 180 gg di servizio continuativo???
Cari ragazzi, riguardo ai 180gg di servizio continuativo avrei bisogno di qualche chiarimento:
-ho effettuato l'iscrizione al concorso docenti per la A 28, e nei titoli di servizio il sistema mi ha concesso l'iscrizione solo degli anni in cui ho fatto effettivamente 180 gg, cioè dal 2013 a oggi, gli anni precedenti ho contratti da gennaio a giugno, che non mi fa inserire.
- e'possibile come per l'iscrizione al PAS che valga come 180 gg, il servizio svolto da gennaio a giugno?
-e se si' che date devo indicare nella maschera del sistema?
-oppure mi devo rassegnare a non far valere gli anni precedenti al 2013, in cui non ho fatto 180gg per poco?
- a parte il titolo di abilitazione, i titoli di servizio e la laurea, non ho messo altro.
-per l'iscrizione ho solo confermato crocettando di aver pagato i 10 euro, dovevo inserire altro? Grazie mille
Elisa
-ho effettuato l'iscrizione al concorso docenti per la A 28, e nei titoli di servizio il sistema mi ha concesso l'iscrizione solo degli anni in cui ho fatto effettivamente 180 gg, cioè dal 2013 a oggi, gli anni precedenti ho contratti da gennaio a giugno, che non mi fa inserire.
- e'possibile come per l'iscrizione al PAS che valga come 180 gg, il servizio svolto da gennaio a giugno?
-oppure mi devo rassegnare a non far valere gli anni precedenti al 2013, in cui non ho fatto 180gg per poco?
- a parte il titolo di abilitazione, i titoli di servizio e la laurea, non ho messo altro.
-per l'iscrizione ho solo confermato crocettando di aver pagato i 10 euro, dovevo inserire altro? Grazie mille
Elisa
Elisa Chiapatti- Messaggi : 5
Elisa Chiapatti ha scritto:Cari ragazzi, riguardo ai 180gg di servizio continuativo avrei bisogno di qualche chiarimento:
Elisa
Purtroppo nel caso del concorso l'anno non viene valutato come nelle graduatorie, quindi da gennaio a giugno, se non sono 180 giorni precisi, non va bene.
Per la laurea, devi metterla solo se è un'altra rispetto a quella che ti ha dato accesso all'abilitazione. Altrimenti è già compresa.
Per i 10 euro non dovevi fare nient'altro, solo portare la ricevuta il giorno dello scritto
laurapalt- Messaggi : 501
Li80 ha scritto:Buona sera a tutti avrei un quesito...nel 2013- 2014 ho lavorato presso una scuola dell'infanzia,di fatto io ho lavorato presso questa scuola da dicembre a giugno ma i contratti, in quanto sostituivo una maternità, sono stati molteplici venivano aperti e chiusi sulla base dei giorni che prendeva la collega. Lei non è mai rientrata... ma di fatto posso intendere quel periodo come continuativo o no????
Mi sembra di aver capito, ma non ne sono sicura, che dipenda se i contratti hanno interruzioni (tipo fino al 10 e poi riprendono il 12). Se non ci sono interruzioni potrebbe andare, ma ripeto, non ne sono sicurissima, fai una ricerca nel forum, se n'è parlato tanto.
laurapalt- Messaggi : 501
Ti ringrazio provo a cercare qualcosa...in effetti i miei contratti erano così ad esempio: dal 2 al 9 giugno poi dall'11 al 17... Così dal 2 dicembre al 29 giugno. Di fatto non ho mai smesso di lavorare lì ma non comprendo proprio se possa essere interpretato come continuativo o no...
Non vorrei inserire una cosa errata e poi avere conseguenze a riguardo
Non vorrei inserire una cosa errata e poi avere conseguenze a riguardo
Li80- Messaggi : 57
Argomenti simili
» Straordinario bis: servizio accesso e altri titoli di servizio
» data fine servizio nei titoli di servizio - anno scolastico 2019-2020
» Titoli di servizio per il concorso, nel menu a tendinaTIPO DI SERVIZIO
» GPS - Titoli di servizio specifico - Servizio prestato ... Paesi UE
» titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)
» data fine servizio nei titoli di servizio - anno scolastico 2019-2020
» Titoli di servizio per il concorso, nel menu a tendinaTIPO DI SERVIZIO
» GPS - Titoli di servizio specifico - Servizio prestato ... Paesi UE
» titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)
Pagina 1 di 1