Ha senso inviare delle MAD in regioni diverse dalle GPS per poter essere chiamati a supplenza?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ha senso inviare delle MAD in regioni diverse dalle GPS per poter essere chiamati a supplenza?
Come da titolo. Mi sono iscritta alla GPS di un certa regione per motivi di opportunità ma non mi dispiacerebbe, in realtà, lavorare in un'altra regione per motivi famigliari et similia.
Ha senso inviare delle MAD in scuole di un'altra regione, rispetto a dove mi sono iscritta alle GPS?
Grazie per la condivisione delle vostre opinioni!
Ha senso inviare delle MAD in scuole di un'altra regione, rispetto a dove mi sono iscritta alle GPS?
Grazie per la condivisione delle vostre opinioni!
Ultima modifica di Magide il Sab Ago 08, 2020 3:26 pm - modificato 2 volte.
Magide- Messaggi : 338
Re: Ha senso inviare delle MAD in regioni diverse dalle GPS per poter essere chiamati a supplenza?
io non credo... saranno graduatorie provinciali per cui non limitate alle 20 scuole...
luisamaria- Messaggi : 250
Re: Ha senso inviare delle MAD in regioni diverse dalle GPS per poter essere chiamati a supplenza?
Ormai la MAD va in pensione... solo pochissime classi di concorso specifiche purtroppo... il resto basterà per tutta la provincia!
Ospite- Ospite
Io non sono così convinto che le mad non saranno più utilizzate. Un tentativo si può sempre fare; chiaramente nessuno può garantirti che sarai chiamata e per certe classi di concorso si potrebbe già dire che è quasi impossibile, ma tentar non nuoce.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» DOMANDA SCADUTA SI PUO' FARE ALTRO PER POTER ESSERE CHIAMATI?
» Conciliazioni....chi non si trova nel file dei "rifiutati" che fine farà? Forse ci sono ancora speranze di poter essere chiamati?
» quale provincia potrebbe dare più possibilità di essere chiamati per una supplenza
» ma si può essere chiamati per supplenze di 2 giorni?
» Se si è inseriti con riserva in una graduatoria, si può essere chiamati?
» Conciliazioni....chi non si trova nel file dei "rifiutati" che fine farà? Forse ci sono ancora speranze di poter essere chiamati?
» quale provincia potrebbe dare più possibilità di essere chiamati per una supplenza
» ma si può essere chiamati per supplenze di 2 giorni?
» Se si è inseriti con riserva in una graduatoria, si può essere chiamati?
Pagina 1 di 1