DOMANDA SCADUTA SI PUO' FARE ALTRO PER POTER ESSERE CHIAMATI?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
DOMANDA SCADUTA SI PUO' FARE ALTRO PER POTER ESSERE CHIAMATI?
Ciao a tutti,
purtroppo so che la domanda per l'inserimento in graduatoria è scaduta il 18 giugno e si potrà presentare forse fra tre anni.
Nel frattempo per poter insegnare italiano in una scuola italiana in Inghilterra, non è possibile fare nient'altro? non c'è un altro modo per poter essere chiamati? anche per Settembre 2013?
In materia ne so pochissimo, ho iniziato ad insegnare soltanto lo scorso anno, quindi alle spalle non ho molta esperienza, mi piacerebbe andare in Inghilterra per consolidare l'inglese e fare un'esperienza lavorativa come insegnante.
purtroppo so che la domanda per l'inserimento in graduatoria è scaduta il 18 giugno e si potrà presentare forse fra tre anni.
Nel frattempo per poter insegnare italiano in una scuola italiana in Inghilterra, non è possibile fare nient'altro? non c'è un altro modo per poter essere chiamati? anche per Settembre 2013?
In materia ne so pochissimo, ho iniziato ad insegnare soltanto lo scorso anno, quindi alle spalle non ho molta esperienza, mi piacerebbe andare in Inghilterra per consolidare l'inglese e fare un'esperienza lavorativa come insegnante.
cristel83- Messaggi : 37
Re: DOMANDA SCADUTA SI PUO' FARE ALTRO PER POTER ESSERE CHIAMATI?
Dovrebbe essere un sito utile per lo scambio di opinioni, consigli ed esperienze vissute, invece sembra quasi che gli utenti er scriverti due righe debbano farti un favore!!!
E' sempre possibile, così come per le scuole italiane, inviare una MAD (messa a disposizione) presso le ambasciate o direttamente alle scuole. Certo, non è semplice essere chiamati, neanche per coloro regolarmente inseriti nelle grad e soprattutto in paesi particolarmente ambiti come il Regno Unito, ma provarci non costa nulla!
melanie- Messaggi : 1076