TITOLI DI SERVIZIO CONCORSO STRAORDIANARIO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
TITOLI DI SERVIZIO CONCORSO STRAORDIANARIO
Scusate, non riesco a capire perchè non mi diventa verde la sezione dei titoli di servizio. Ho inserito 4 anni sulla mia cdc di cui due prestati su sostegno per cui ho flaggato il si, guardato e riguardato decine di volte ma niente. Qualcuno mi sa dire perché non mi diventa verde la sezione titoli di servizio? Grazie!!!!
pablo62- Messaggi : 19
Re: TITOLI DI SERVIZIO CONCORSO STRAORDIANARIO
Parli dei titoli di accesso o degli altri titoli valutabili? Gli anni di servizio sul sostegno puoi inserirli come titoli di accesso (purché il terzo sia sulla materia), ma non tra i titoli valutabili. Non so se il motivo sia questo.
Dec- Moderatore
Nell'ultima parte "Compila le sezioni" per primo c'è "Classe di concorso richiesto e Titolo di accesso" e qui ok. Poi c'è "Posto di sostegno richiesto e Titolo di accesso", non mi riguarda e nemmeno si evidenzia (io cdc A030). Poi c'è "Titoli di servizio" dove in un menù a tendina ti fa scegliere la tipologia del titolo tra due alternative: Titolo valido ai fini dell'accesso e Altro titolo di servizio. Ho dichiarato un titolo...ai fini dell'accesso (servizio in A030) e gli altri 3 come Altro titolo di servizio, uno prestato nella mia cdc e gli altri due su sostegno. Ma niente da fare. Se in base a quello che ho scritto si capisce un errore X FAVORE fatemi sapere come risolvere. GRAZIE!!!!!!!!
I titoli di accesso devono essere tre anni, non uno solo. Quindi devi indicare altri due anni come titolo d'accesso. I due sul sostegno o li metti come titolo d'accesso o non metterli proprio (beh, uno lo devi mettere per forza, altrimenti non arrivi ai tre anni). Quindi le due possibilità sono: o su materia e due sul sostegno come titolo d'accesso e l'altro su materia come altro titolo valutabile oppure due su materia e uno sul sostegno come titolo d'accesso e basta così.
Dec- Moderatore
GRAZIE MILLE!!!!!! RISOLTO! Una banale non comprensione .....sarà l'ansia che iniziava a premere ma non ci sarei arrivato....di nuovo grazie!
Buonasera! Mi sono già iscritta per la procedura relativa alla A22 e sto valutando di iscrivermi anche per la A012. Posso farlo?
83gilda83- Messaggi : 31
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Punteggio sbagliato valutazione titoli Concorso Straordianario
» Concorso straordinario:Titoli di accesso e di servizio, punto M, numero massimo punti titoli
» differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario
» Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio?
» data fine servizio nei titoli di servizio - anno scolastico 2019-2020
» Concorso straordinario:Titoli di accesso e di servizio, punto M, numero massimo punti titoli
» differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario
» Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio?
» data fine servizio nei titoli di servizio - anno scolastico 2019-2020
Pagina 1 di 1