Punteggio sbagliato valutazione titoli Concorso Straordianario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio sbagliato valutazione titoli Concorso Straordianario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio sbagliato valutazione titoli Concorso Straordianario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio sbagliato valutazione titoli Concorso Straordianario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio sbagliato valutazione titoli Concorso Straordianario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio sbagliato valutazione titoli Concorso Straordianario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio sbagliato valutazione titoli Concorso Straordianario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio sbagliato valutazione titoli Concorso Straordianario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio sbagliato valutazione titoli Concorso Straordianario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio sbagliato valutazione titoli Concorso Straordianario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Punteggio sbagliato valutazione titoli Concorso Straordianario

+2
LaSo
Edit
6 partecipanti

Andare in basso

Punteggio sbagliato valutazione titoli Concorso Straordianario Empty Punteggio sbagliato valutazione titoli Concorso Straordianario

Messaggio Da Edit Sab Giu 26, 2021 9:49 pm

Buonasera a tutti!
Sono finalmente uscite le graduatorie dei vincitori del concorso straordinario.
Pur essendo tra i vincitori, ho visto che mi è stato assegnato un punteggio inferiore per il titolo di accesso, rispetto a quello che sarebbe dovuto essere in base alle tabelle che erano state pubblicate nel bando. Come posso fare per chiedere la rettifica? Devo fare ricorso al TAR?
Grazie

Edit

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sbagliato valutazione titoli Concorso Straordianario Empty Re: Punteggio sbagliato valutazione titoli Concorso Straordianario

Messaggio Da Ospite Dom Giu 27, 2021 9:06 am

Prima di fare il calcolo devi convertire il voto di laurea in centesimi (da centodecimi). L'hai fatto?

Ospite
Ospite

Punteggio sbagliato valutazione titoli Concorso Straordianario Empty Re: Punteggio sbagliato valutazione titoli Concorso Straordianario

Messaggio Da Edit Dom Giu 27, 2021 9:31 am

Si!l’ho fatto. Ma il punteggio è sbagliato.

Edit

Messaggio Da Edit Dom Giu 27, 2021 9:31 am

Si!l’ho fatto. Ma il punteggio è sbagliato.

Edit

Messaggio Da Ospite Dom Giu 27, 2021 10:43 am

[quote="fvl"]Si!l’ho fatto. Ma il punteggio è sbagliato.[/quote]

Allora non saprei.

Ospite
Ospite

Messaggio Da LaSo Dom Giu 27, 2021 10:59 am

i titoli di servizi validi sono solo quelli sulla materia di concorso, poi lauree in 110 devono essere riportate a 100 e poi applicare la formula, se hai fatto tutto questo il calcolo dovrebbe essere giusto, vanno aggiunti punti per eventuali titoli aggiuntivi
LaSo
LaSo

Messaggio Da Edit Dom Giu 27, 2021 11:11 am

Con 110 i punti per la laurea dovrebbero essere 5, mi confermate? E il servizio viene valutato solo quello prestato su materia (1pt) mentre quello su sostegno non da punteggio. Corretto?

Edit

Messaggio Da Annaangelaelvira Dom Giu 27, 2021 11:13 am

fvl ha scritto:Buonasera a tutti!
Sono finalmente uscite le graduatorie dei vincitori del concorso straordinario.
Pur essendo tra i vincitori, ho visto che mi è stato assegnato un punteggio inferiore per il titolo di accesso, rispetto a quello che sarebbe dovuto essere in base alle tabelle che erano state pubblicate nel bando. Come posso fare per chiedere la rettifica? Devo fare ricorso al TAR?
Grazie

Nel decreto c’è anche un indirizzo per eventuali reclami in tre-cinque giorni, prima di adire al TAR.
Guarda l’esempio della Lombardia.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Annaangelaelvira

Messaggio Da Ospite Dom Giu 27, 2021 3:17 pm

sì, tutto  servizio aspecifico non conta. Tipo il servizio svolto su matematica non dà punti per matematica e fisica
Se non torna comunque dovresti far ricorso penso

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dec Mar Giu 29, 2021 6:37 pm

Molti usr stanno ripubblicando le graduatorie evidentemente perché alcuni candidati hanno segnalato degli errori senza bisogno di far ricorso al Tar.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da LaSo Mer Giu 30, 2021 11:10 am

non degli errori ma sto vedendo che molti dello straordinario hanno punteggi titoli molto alti, si parla di quelli che hanno tra i 13 e 20 punti(max) che faccio fatica a capire da cosa sono dati, tolto gli anni di servizio che mediamente potrebbero dare 5-6 punti il resto a cosa è dovuto principalmente? visto che master e corsi non danno più di 0,5 punti?
max laurea 5 punti, ma molti V.O. non li raggiungono visto che una volta i 110 non erano regalati.
LaSo
LaSo

Messaggio Da Ospite Mer Giu 30, 2021 11:18 pm

ma il dottorato ad esempio? E poi magari se uno insegna da 15 anni ha 15 punti. Comunque i 20 sono piuttosto rari e solo di persone di ben più di 28 anni

Ospite
Ospite

Messaggio Da jeff Gio Lug 01, 2021 1:48 pm

Anche io volevo fare ricorso perché ero convinto che gli anni di servizio valessero tutti, e invece il servizio su sostegno non è stato conteggiato e ho perso 4 punti così. Altri 3 li ho persi perché ero su una classe diversa.
In ogni caso l'importante per me era comunque passarlo ed è andata bene così, ora speriamo che la cattedra non sia troppo lontana, vedremo...

jeff

Messaggio Da mariella59 Gio Lug 01, 2021 2:14 pm

@fvl tieni presente che dottorati, iscrizione all'albo professionale e anche borsa di ricerca valgono un botto di punti, nella mia regione e CDC hanno tutti quelli che mi precedono 20 punti. :-(

mariella59

Messaggio Da LaSo Gio Lug 01, 2021 10:19 pm

albo professionale no!
LaSo
LaSo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili