PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO

3 partecipanti

Andare in basso

PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO Empty PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO

Messaggio Da pablo62 Dom Ago 09, 2020 5:23 pm

Salve a tutti, la procedura con pagoPA è, non so come. andata male. Sto provando con la banca ma oggi non mi da valuta di addebito al 11 ago, il giorno dopo la scadenza del bando. Potrei avere problemi? Grazie

pablo62

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.05.16

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO Empty Re: PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO

Messaggio Da pablo62 Dom Ago 09, 2020 5:55 pm

Inoltre mi sono accorto ora che nella lista dei pagamenti pagoPA per il concorso ordinario, nella ricevuta scaricata dal sistema non ho scritto classe di concorso e regione. Eventualmente posso ripagarlo anche ora o scaduto il termine di presentazione non posso più farlo?

pablo62

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.05.16

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO Empty Re: PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO

Messaggio Da lancillotto@ Gio Ago 13, 2020 12:04 am

pablo ho lo stesso problema sarà valido effettuare il pagamento dopo la scadenza?

lancillotto@

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO Empty Re: PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO

Messaggio Da flaminiarapisarda Gio Ago 20, 2020 8:56 am

Anche io ho lo stesso problema, qualcuno può fornirci delle informazioni in merito? Se si può pagare la tassa concorsuale dopo la scadenza del 31 luglio!

flaminiarapisarda

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.08.20

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO Empty Re: PAGAMENTO TASSA CONCORSO STRAORDINARIO CON BONIFICO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.