Contingente sottostimato
+4
VITAK
GG82
Dec
angyrm
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Contingente sottostimato
Ho notato che nelle operazioni propedeutiche al reclutamento le convocazioni non rispecchiano numericamente i dati sulle disponibilita'derivanti dalla mobilita'e dai pensionamenti(quota centro compresa).E'presumibile che procedano ad ulteriori comunicazioni di disponibilita?
angyrm- Messaggi : 964
Re: Contingente sottostimato
Non credo. E' possibile che ci siano esuberi in altre province della stessa regione?
Dec- Moderatore
Non saprei ma non credo trattandosi della lombardia!C'e' un file o un sito dove poter risalire ai pensionamenti e quota cento?
Mi sembra che quest'anno non sia stato pubblicato. C'era invece il file con i posti vacanti dopo la mobilità.
Dec- Moderatore
Scusami Dec per chiarirmi le idee ma quando ci si riferisce al contingente si vuole richiamarsi ai posti che andranno realmente a ruolo?
https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-docenti-2020-allegato-a-istruzioni-nota-e-contingenti-ufficiali-per-classe-di-concorso-e-provincia-anteprima/?fbclid=IwAR2sxm7YqHxLzjx81L4UgeUOn380bFhOMmXYuTxlvEc72an4Hfu7JBUB9O8
https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-docenti-2020-allegato-a-istruzioni-nota-e-contingenti-ufficiali-per-classe-di-concorso-e-provincia-anteprima/?fbclid=IwAR2sxm7YqHxLzjx81L4UgeUOn380bFhOMmXYuTxlvEc72an4Hfu7JBUB9O8
Sì o meglio i posti che sono disponibili per le immissioni in ruolo perché poi sappiamo che molti di questi non saranno occupati per mancanza di candidati nelle graduatorie.
Dec- Moderatore
Mi chiedo come mai in alcune regioni(Lombardia)abbiano convocato per i procedimenti propedeutici la meta'dei posti disponibili..
[quote="angyrm"]Mi chiedo come mai in alcune regioni(Lombardia)abbiano convocato per i procedimenti propedeutici la meta'dei posti disponibili.. [/quote]
In Lombardia ne hanno convocati di più rispetto ai posti. Non ho controllato proprio tutte le cdc ma è così per Filosofia, Arte, Flauto, Diritto.
In Lombardia ne hanno convocati di più rispetto ai posti. Non ho controllato proprio tutte le cdc ma è così per Filosofia, Arte, Flauto, Diritto.
GG82- Messaggi : 1335
[quote="angyrm"]Mi chiedo come mai in alcune regioni(Lombardia)abbiano convocato per i procedimenti propedeutici la meta'dei posti disponibili.. [/quote]
Hai tenuto conto della divisione tra GAE e GM?
Hai tenuto conto della divisione tra GAE e GM?
VITAK- Messaggi : 3425
[quote="GG82"][quote="angyrm"]Mi chiedo come mai in alcune regioni(Lombardia)abbiano convocato per i procedimenti propedeutici la meta'dei posti disponibili.. [/quote]
In Lombardia ne hanno convocati di più rispetto ai posti. Non ho controllato proprio tutte le cdc ma è così per Filosofia, Arte, Flauto, Diritto.[/quote]
Non credo,a diritto per esempio,su 99 posti diponibili sono stati convocati in 59 tra gm 2016 e 2018
In Lombardia ne hanno convocati di più rispetto ai posti. Non ho controllato proprio tutte le cdc ma è così per Filosofia, Arte, Flauto, Diritto.[/quote]
Non credo,a diritto per esempio,su 99 posti diponibili sono stati convocati in 59 tra gm 2016 e 2018
[quote="angyrm"][quote="GG82"][quote="angyrm"]Mi chiedo come mai in alcune regioni(Lombardia)abbiano convocato per i procedimenti propedeutici la meta'dei posti disponibili.. [/quote]
Non credo,a diritto per esempio,su 99 posti diponibili sono stati convocati in 59 tra gm 2016 e 2018[/quote]
Sì, ma hanno convocato anche
primi 13 della GAE di Bergamo
primi 8 da GAE Brescia
primi 2 da GAE Como
primi 2 da GAE Cremona
primi 2 da GAE Lecco
primi 3 da GAE Lodi
primi 3 da GAE Mantova
primi 15 da GAE Milano
primi 2 da GAE Monza
primi 6 da GAE Varese
Sono nella seconda tabella dell'avviso, a pagina 3-4.
Non credo,a diritto per esempio,su 99 posti diponibili sono stati convocati in 59 tra gm 2016 e 2018[/quote]
primi 8 da GAE Brescia
primi 2 da GAE Como
primi 2 da GAE Cremona
primi 2 da GAE Lecco
primi 3 da GAE Lodi
primi 3 da GAE Mantova
primi 15 da GAE Milano
primi 2 da GAE Monza
primi 6 da GAE Varese
Sono nella seconda tabella dell'avviso, a pagina 3-4.
[quote="GG82"][quote="angyrm"][quote="GG82"][quote="angyrm"]Mi chiedo come mai in alcune regioni(Lombardia)abbiano convocato per i procedimenti propedeutici la meta'dei posti disponibili.. [/quote]
primi 8 da GAE Brescia
primi 2 da GAE Como
primi 2 da GAE Cremona
primi 2 da GAE Lecco
primi 3 da GAE Lodi
primi 3 da GAE Mantova
primi 15 da GAE Milano
primi 2 da GAE Monza
primi 6 da GAE Varese
Sono nella seconda tabella dell'avviso, a pagina 3-4.[/quote]
Dalle Gae hanno convocato per più posti del necessario, però 59 da gm2018 hanno convocato per il numero esattamente uguale agli aventi diritto, in quanto alcune gae sono esaurite e dovranno fare la compensazione da gm2018. Tieni conto che hanno fatto anche 2 depennamenti su gm2018
primi 8 da GAE Brescia
primi 2 da GAE Como
primi 2 da GAE Cremona
primi 2 da GAE Lecco
primi 3 da GAE Lodi
primi 3 da GAE Mantova
primi 15 da GAE Milano
primi 2 da GAE Monza
primi 6 da GAE Varese
Dalle Gae hanno convocato per più posti del necessario, però 59 da gm2018 hanno convocato per il numero esattamente uguale agli aventi diritto, in quanto alcune gae sono esaurite e dovranno fare la compensazione da gm2018. Tieni conto che hanno fatto anche 2 depennamenti su gm2018
Actarus21- Messaggi : 1645
[quote="Actarus21"][quote="GG82"][quote="angyrm"][quote="GG82"][quote="angyrm"]Mi chiedo come mai in alcune regioni(Lombardia)abbiano convocato per i procedimenti propedeutici la meta'dei posti disponibili.. [/quote]
primi 8 da GAE Brescia
primi 2 da GAE Como
primi 2 da GAE Cremona
primi 2 da GAE Lecco
primi 3 da GAE Lodi
primi 3 da GAE Mantova
primi 15 da GAE Milano
primi 2 da GAE Monza
primi 6 da GAE Varese
Dalle Gae hanno convocato per più posti del necessario, però 59 da gm2018 hanno convocato per il numero esattamente uguale agli aventi diritto, in quanto alcune gae sono esaurite e dovranno fare la compensazione da gm2018. Tieni conto che hanno fatto anche 2 depennamenti su gm2018[/quote]
Immagino che dalle GAE si attendano qualche rinuncia dato che alcuni dei convocati hanno 0 punti di servizio.
Ecco, forse avrebbero potuto aggiungere un'ulteriore decina da GM, tanto non gli costava niente e, da quando le convocazioni sono telematiche, non costa niente neanche ai candidati.
primi 8 da GAE Brescia
primi 2 da GAE Como
primi 2 da GAE Cremona
primi 2 da GAE Lecco
primi 3 da GAE Lodi
primi 3 da GAE Mantova
primi 15 da GAE Milano
primi 2 da GAE Monza
primi 6 da GAE Varese
Dalle Gae hanno convocato per più posti del necessario, però 59 da gm2018 hanno convocato per il numero esattamente uguale agli aventi diritto, in quanto alcune gae sono esaurite e dovranno fare la compensazione da gm2018. Tieni conto che hanno fatto anche 2 depennamenti su gm2018[/quote]
Immagino che dalle GAE si attendano qualche rinuncia dato che alcuni dei convocati hanno 0 punti di servizio.
Ecco, forse avrebbero potuto aggiungere un'ulteriore decina da GM, tanto non gli costava niente e, da quando le convocazioni sono telematiche, non costa niente neanche ai candidati.
Ultima modifica di GG82 il Ven Ago 14, 2020 10:39 am - modificato 1 volta.
Se I conti non tornano possono sempre fare una ulteriore convocazione. Non si sa quante rinunce si faranno da gm28. Però, secondo me, anche se si faranno pochissime rinunce da gm18, si dovranno fare altre convocazioni
Qualcuno sa per la primaria in Lombardia quante assunzioni ci saranno? Ne hanno convocati parecchi dalla graduatoria dello straordinario18 , ma non ho capito quanti sono invece i titolari di riserva ( quindi magari collocati oltre l' ultima posizione convocata?) .Come si puo' sapere?Grazie.
pattyr- Messaggi : 683
[quote="pattyr"]Qualcuno sa per la primaria in Lombardia quante assunzioni ci saranno? Ne hanno convocati parecchi dalla graduatoria dello straordinario18 , ma non ho capito quanti sono invece i titolari di riserva ( quindi magari collocati oltre l' ultima posizione convocata?) .Come si puo' sapere?Grazie.[/quote]
3376
https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-docenti-2020-allegato-a-istruzioni-nota-e-contingenti-ufficiali-per-classe-di-concorso-e-provincia-anteprima/
3376
https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-docenti-2020-allegato-a-istruzioni-nota-e-contingenti-ufficiali-per-classe-di-concorso-e-provincia-anteprima/
Ciope1981- Messaggi : 3540
Grazie,ma di questi posti quanti andranno ai candidati della graduatoria dello straordinario 18?Più della meta'?
Se le Gm2016 sono esaurite, i posti vengono divisi al 50% tra Gae e Graduatorie dello straordinario 2018.
Dec- Moderatore
Ok,grazie.Ho visto i posti assegnati alle GM18.Come si puo' fare per sapere quanti sono i candidati con riserva, quindi collocati anche dopo i 3700 circa convocati ? Dec tu ne sai niente?
In genere nella convocazione è indicata la loro posizione in graduatoria.
Dec- Moderatore
Ok, grazie, quindi si saprà quando faranno la seconda convocazione, quella per la scelta sedi una volta assegnata la provincia?
Io ne ho visti già nella prima convocazione.
Dec- Moderatore
Per la Lombardia non erano segnati i candidati con riserva,c' erano solo i numeri relativi alle posizioni dei convocati ( tipo da 1038 a 3700 circa, x lo straordinario 18 primaria). Dec , dici che li indicheranno dopo?
Forse non ce ne sono o sono già compresi in queste posizioni. Dopo mi sembra impossibile perché anche loro devono indicare le preferenze su istanze on line negli stessi tempi degli altri.
Dec- Moderatore
Quanti riservista devono essere convocati da gm2018? Se ci sono 100 posti da gm2018 quanti riservista successivi hanno diritto al ruolo?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Telegrammi
» contingente ruolo
» Contingente
» contingente immissioni
» Tutto il contingente a GM??????
» contingente ruolo
» Contingente
» contingente immissioni
» Tutto il contingente a GM??????