USR CALABRIA, TUTTO TACE OPPURE...
+3
CarmenV
iram81
scromo
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
USR CALABRIA, TUTTO TACE OPPURE...
Promemoria primo messaggio :
Come spesso accade L'USR Calabria va sempre a rilento. Ad oggi nessun avviso circa i candidati che possono compilare la domanda di immissione in ruolo. Qualcuno ha già provato a entrare in Polis con esito positivo? Oppure visualizza ancora il messaggio "non ci sono turni..."? Grazie per l'attenzione
Come spesso accade L'USR Calabria va sempre a rilento. Ad oggi nessun avviso circa i candidati che possono compilare la domanda di immissione in ruolo. Qualcuno ha già provato a entrare in Polis con esito positivo? Oppure visualizza ancora il messaggio "non ci sono turni..."? Grazie per l'attenzione
scromo- Messaggi : 982
Re: USR CALABRIA, TUTTO TACE OPPURE...
Grazie.. In verità i numeri delle altre province della Calabria sono identici.. Solo a Cosenza c'é un posto in meno.. Ho saputo che anche a Torino erano previsti 10 posti che poi sono diventati 9 ma almeno loro hanno messo un avviso sul sito dell'usr..
Speriamo bene..
Speriamo bene..
DC- Messaggi : 13
Buongiorno, risulto convocata per la mia materia ma nell'istanza di scelta delle province mi risulta anche il sostegno per il quale non risulto nell'elenco dei convocati...non c'è il rischio che mi assegnino il sostegno se lo metto come preferenza in coda alla materia vero? Per la mia materia sono in posizione utile per l'immissione...scusate la domanda stupida ma ogni sciocchezza in questi giorni diventa motivo di ansia....
iram81- Messaggi : 124
Mi trovo in una situazione simile: risulto presente nell’istanza di scelta delle province, ma il mio nominativo non figura nell’elenco pubblicato dall’Usr
gemma81- Messaggi : 163
[quote="iram81"]Buongiorno, risulto convocata per la mia materia ma nell'istanza di scelta delle province mi risulta anche il sostegno per il quale non risulto nell'elenco dei convocati...non c'è il rischio che mi assegnino il sostegno se lo metto come preferenza in coda alla materia vero? Per la mia materia sono in posizione utile per l'immissione...scusate la domanda stupida ma ogni sciocchezza in questi giorni diventa motivo di ansia....[/quote]
Direi comunque di segnalare l'anomalia all'usr. Non so se puoi escludere la scelta per il sostegno (non solo metterlo in coda).
Direi comunque di segnalare l'anomalia all'usr. Non so se puoi escludere la scelta per il sostegno (non solo metterlo in coda).
Dec- Moderatore
[quote="gemma81"]Mi trovo in una situazione simile: risulto presente nell’istanza di scelta delle province, ma il mio nominativo non figura nell’elenco pubblicato dall’Usr[/quote]
Nel tuo caso, secondo me, non devi compilare niente e anche tu puoi segnalare all'usr.
Nel tuo caso, secondo me, non devi compilare niente e anche tu puoi segnalare all'usr.
Dec- Moderatore
Ciao, avete già ricevuto l’email con l’assegnazione della provincia?
gemma81- Messaggi : 163
No ancora nulla
Novità? Da oggi avremmo dovuto scegliere la sede ma su usr Calabria non è uscito ancora nulla..
no nessuna novità fino a questo momento, nè per GMR, nè per le GAE;
-ho visto però sul sito USR CALABRIA una ultima rettifica di oggi 21 ago su grad merito per alcune cdc...non vorrei avessero convocato persone già di ruolo e quindi stanno rallentando per questo motivo???provate a vedere anche voi,,,forse mi sbaglio...
-io ad oggi non ho ricevuto email del MIUR per scelta sedi(alcuni dicono che dovremmo riceverla sia se si rientra in gmr sia in gae); è attiva solo la funzione su POLIS per scelta sedi ,ma non si può ancora entrare: TURNI non ancora attivi...fatemi sapere anche voi cosa ne pensate...
-ho visto però sul sito USR CALABRIA una ultima rettifica di oggi 21 ago su grad merito per alcune cdc...non vorrei avessero convocato persone già di ruolo e quindi stanno rallentando per questo motivo???provate a vedere anche voi,,,forse mi sbaglio...
-io ad oggi non ho ricevuto email del MIUR per scelta sedi(alcuni dicono che dovremmo riceverla sia se si rientra in gmr sia in gae); è attiva solo la funzione su POLIS per scelta sedi ,ma non si può ancora entrare: TURNI non ancora attivi...fatemi sapere anche voi cosa ne pensate...
CarmenV- Messaggi : 162
Atp Catanzaro e Crotone avevano già pubblicato l'elenco delle sedi nei giorni scorsi....
ciao andate sul sito USR CALABRIA ORA, ci sono gli esiti assegnazione province da gmr e nominativi delle gae ;
per queste ultime ora dovrebbe toccare a ciascun ambito territoriale l'attivazione scelta sedi etc....
fatemi sapere
per queste ultime ora dovrebbe toccare a ciascun ambito territoriale l'attivazione scelta sedi etc....
fatemi sapere
[quote="franco71"]Ci sono novità sull'assegnazione della sede?[/quote]
--------------------------------------------------------------------------
sì, ieri sono state pubblicate le assegnazioni sede da GM+GAE sui siti USP .
Io personalmente però non ho ricevuto nessuna email ufficiale...alle 9 devo telefonare in segreteria scuola abbinata a me ,
e capire perchè sono rimaste fuori 3 sedi ,non assegnate ,che io avevo inserito nella mia lista di preferenze prima di questa sede che invece avevo inserito come ultima scelta....boh!
Io personalmente però non ho ricevuto nessuna email ufficiale...alle 9 devo telefonare in segreteria scuola abbinata a me ,
e capire perchè sono rimaste fuori 3 sedi ,non assegnate ,che io avevo inserito nella mia lista di preferenze prima di questa sede che invece avevo inserito come ultima scelta....boh!
[quote="franco71"][quote="CarmenV"][quote="franco71"]Ci sono novità sull'assegnazione della sede?[/quote]
e capire perchè sono rimaste fuori 3 sedi ,non assegnate ,che io avevo inserito nella mia lista di preferenze prima di questa sede che invece avevo inserito come ultima scelta....boh![/quote]
Visto.
Nel tuo caso ti conviene chiamare subito per chiarimenti. [/quote]
------------------------------------------------------------------------------------
si ho già scritto pec al csa di riferimento ;
al tel del csa non rispondono...
grz vi aggiorno...:-(
e capire perchè sono rimaste fuori 3 sedi ,non assegnate ,che io avevo inserito nella mia lista di preferenze prima di questa sede che invece avevo inserito come ultima scelta....boh![/quote]
Visto.
Nel tuo caso ti conviene chiamare subito per chiarimenti. [/quote]
------------------------------------------------------------------------------------
si ho già scritto pec al csa di riferimento ;
al tel del csa non rispondono...
grz vi aggiorno...:-(
ciao a tutti, giusto una info
oltre alla pubblicazione delle sedi assegnate dai vari UPS avete ricevuto anche una email da parte del dirigente, preside scuola a voi assegnata
grz una curiosità...
oltre alla pubblicazione delle sedi assegnate dai vari UPS avete ricevuto anche una email da parte del dirigente, preside scuola a voi assegnata
grz una curiosità...
No niente di niente
[quote="franco71"][quote="CarmenV"]ciao a tutti, giusto una info
grz una curiosità...[/quote]
Hai risolto il problema della sede?[/quote]
si Franco, grz ho risolto ieri alle 21:21 per la precisione , ora dovrebbe essere tutto ok ,a te tutto ok?
grz una curiosità...[/quote]
Hai risolto il problema della sede?[/quote]
si Franco, grz ho risolto ieri alle 21:21 per la precisione , ora dovrebbe essere tutto ok ,a te tutto ok?
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» in calabria tutto tace
» Sassari: lentezza esasperante
» Concorso Ordinario Lingue Parma
» Tutto tace
» modena tutto tace
» Sassari: lentezza esasperante
» Concorso Ordinario Lingue Parma
» Tutto tace
» modena tutto tace