Congedo parentale
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Congedo parentale
Buonasera a tutti,
qualcuno di voi sa come chiedere quali giorni di congedo parentale (maternità facoltativa) sono stati usufruiti fino a quest'anno? Non ho utilizzato subito tutti i mesi di congedo dopo la nascita di mio figlio.
Vorrei sapere i giorni esatti, l'ho chiesto più volte in segreteria ma non mi hanno saputo dire nulla.
Grazie mille!
qualcuno di voi sa come chiedere quali giorni di congedo parentale (maternità facoltativa) sono stati usufruiti fino a quest'anno? Non ho utilizzato subito tutti i mesi di congedo dopo la nascita di mio figlio.
Vorrei sapere i giorni esatti, l'ho chiesto più volte in segreteria ma non mi hanno saputo dire nulla.
Grazie mille!
catycat- Messaggi : 124
Re: Congedo parentale
I giorni li dovrebbero ricavare dal gestionale che utilizzano, di solito axios o argo.
Se non lo sa la tua segreteria, è difficile che lo sappiamo noi..
Ma se la tua scuola non sa quanti giorni di congedo hai fruito come fanno a calcolare correttamente i giorni al 100% , quelli al 30% e quelli allo zero con i relativi decreti di decurtazione stipendiale?
In piu' l'anno che sta per chiudersi ha avuto anche il congedo parentale covid che va a sommarsi al congedo parentale "normale" (se è stato richiesto).
Se non lo sa la tua segreteria, è difficile che lo sappiamo noi..
Ma se la tua scuola non sa quanti giorni di congedo hai fruito come fanno a calcolare correttamente i giorni al 100% , quelli al 30% e quelli allo zero con i relativi decreti di decurtazione stipendiale?
In piu' l'anno che sta per chiudersi ha avuto anche il congedo parentale covid che va a sommarsi al congedo parentale "normale" (se è stato richiesto).
mordekayn- Messaggi : 6796
Un'informazione:io ho usufruito del congedo parentale dal 16 dicembre 2019 all'8 giugno 2020,se non ho fatto male i calcoli ho ancora 6 giorni di congedo retribuito al 30%..ho diritto anche a mesi di congedo non retribuito?
scuola81- Messaggi : 454
Si, hai ancora 6 gg., il congedo ha la durata di 6 mesi
milla 2- Messaggi : 6262
Argomenti simili
» Congedo parentale e congedo malattia bimbo inferiore 3 anni
» Docenti: maturazione festività soppresse in caso di congedo parentale e congedo straordinario
» Malattia improvvisa figlio minore di 3 anni
» Congedo parentale e congedo motivi educativi
» Come richiedere il congedo parentale al 30% ? - ATTENZIONE NON parlo di congedo Covid
» Docenti: maturazione festività soppresse in caso di congedo parentale e congedo straordinario
» Malattia improvvisa figlio minore di 3 anni
» Congedo parentale e congedo motivi educativi
» Come richiedere il congedo parentale al 30% ? - ATTENZIONE NON parlo di congedo Covid
Pagina 1 di 1