L'indice della Democrazia sarà la distribuzione dei vaccini.
+7
defraz
E-scooter
Garamond
baustelle
gugu
franco71
elirpe
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
L'indice della Democrazia sarà la distribuzione dei vaccini.
Promemoria primo messaggio :
Premetto che la questione novax/sivax non mi interessa; sarebbe come tornare indietro a qualcosa che la Storia ha già superato. Mi interessa invece molto un tema che per ora resta sottotraccia, ma che a mio avviso farà comprendere molte cose del sentire comune, dell'azione di governo e del livello di Democrazia della Nazione.
Nello specifico:
1.Il vaccino sarà obbligatorio?
2.Qualora non lo fosse quale peso avrà in questa decisione il numero prevedibilmente ristretto di dosi?
3.A quali categorie verrà data la priorità?
4.La gestione della distribuzione sarà centralizzata o delegata alle regioni?
5.In tutto questo la Scuola a che livello di priorità sarà?
Nell'auspicio e nella convinzione che questo sia uno dei temi urgenti del Governo, lascio a voi la parola.
Premetto che la questione novax/sivax non mi interessa; sarebbe come tornare indietro a qualcosa che la Storia ha già superato. Mi interessa invece molto un tema che per ora resta sottotraccia, ma che a mio avviso farà comprendere molte cose del sentire comune, dell'azione di governo e del livello di Democrazia della Nazione.
Nello specifico:
1.Il vaccino sarà obbligatorio?
2.Qualora non lo fosse quale peso avrà in questa decisione il numero prevedibilmente ristretto di dosi?
3.A quali categorie verrà data la priorità?
4.La gestione della distribuzione sarà centralizzata o delegata alle regioni?
5.In tutto questo la Scuola a che livello di priorità sarà?
Nell'auspicio e nella convinzione che questo sia uno dei temi urgenti del Governo, lascio a voi la parola.
elirpe- Messaggi : 1127
Re: L'indice della Democrazia sarà la distribuzione dei vaccini.
Se il vaccino sarà disponibile dai primi mesi del 2021 in poi ci sarà tutto il tempo per vaccinare una grande quantità di persone prima dell'avvio del nuovo anno.
Bisognerà poi vedere anche quanto dura il vaccino, le prima notizie dicono in media 2 anni.
Bisognerà poi vedere anche quanto dura il vaccino, le prima notizie dicono in media 2 anni.
gugu- Messaggi : 39712
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Renzi non ascolta i sindacati e non ascolta i docenti! è questa la democrazia? è così che perderà i 4 milioni di voti del bacino della scuola
» Manifestazione per la democrazia linguistica. Contro l'inglese della Gelmini
» Per le vecchie A043 e A050 (lettere) sarà ancora prevista la distribuzione del punteggio delle supplenze?
» Sarà l'alba del piu' grande contenzioso della storia della scuola
» PER LALLA:Eliminazione della terza fascia,come sarà il reclutamento per gli ITP???
» Manifestazione per la democrazia linguistica. Contro l'inglese della Gelmini
» Per le vecchie A043 e A050 (lettere) sarà ancora prevista la distribuzione del punteggio delle supplenze?
» Sarà l'alba del piu' grande contenzioso della storia della scuola
» PER LALLA:Eliminazione della terza fascia,come sarà il reclutamento per gli ITP???
Pagina 2 di 2