Scelta sedi su istanze online  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta sedi su istanze online  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta sedi su istanze online  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta sedi su istanze online  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta sedi su istanze online  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta sedi su istanze online  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta sedi su istanze online  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta sedi su istanze online  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta sedi su istanze online  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta sedi su istanze online  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Scelta sedi su istanze online

+19
19ntnscorpio83
Annaangelaelvira
Ciope1981
Chiara46
donadoni
FROMO
iram81
interessato
Dec
marialopez
Onofrio Del Grillo
Arale
Perplessa
atthila
mordekayn
Gaelle
apollonius
pattyr
genny85
23 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Scelta sedi su istanze online  - Pagina 3 Empty Scelta sedi su istanze online

Messaggio Da genny85 Mer Ago 19, 2020 10:21 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, ho ricevuto l'email di conferma di assegnazione ruolo sulla provincia scelta.
Nella mail si specifica che verrà attivata la procedura per esprimere la preferenza della sedi e nel frattempo sul sito dell'USR Lombardia leggo che la scelta dovrà essere fatta su istanze online a partire da oggi 19 fino al 22 di agosto. Ma su IOL non trovo la sezione dove poter accedere per esprimere le sedi, mentre risulta ancora attiva (anche se chiusa) la procedura per la scelta delle province.
Devo aspettare ancora un po' (magari si attiverà tutto in giornata)? O sono io a non aver capito bene come funziona?
Grazie.

genny85

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi su istanze online  - Pagina 3 Empty Re: Scelta sedi su istanze online

Messaggio Da Gaelle Ven Ago 21, 2020 2:12 pm

Grazie!
Se mi assegnano una "cattedra esterna" (scuola secondaria) sarà sicuramente per un totale (tra le due scuole) di 18 ore o potrebbero assegnarmi meno ore?

Gaelle

Scelta sedi su istanze online  - Pagina 3 Empty Re: Scelta sedi su istanze online

Messaggio Da Ciope1981 Ven Ago 21, 2020 2:16 pm

[quote="Gaelle"]Grazie!
Se mi assegnano una "cattedra esterna" (scuola secondaria) sarà sicuramente per un totale (tra le due scuole) di 18 ore o potrebbero assegnarmi meno ore? [/quote]
La cattedra di base è sempre di 18 ore.

Ciope1981

Messaggio Da Dec Ven Ago 21, 2020 3:35 pm

[quote="Gaelle"]Grazie Dec. Essendo l'ultima, posso indicare solo le sedi per me più comode ed escludere tutte quelle scomode? In tal caso mi assegneranno comunque una sede, anche se per me scomoda? Non vengo depennata (come poteva accadere nella scelta province), vero, serve solo per indicare una mia preferenza?[/quote]

Ti assegneranno comunque una sede, anche se per te scomoda; per questo secondo me ti conviene metterle tutte, ma decidi tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Ven Ago 21, 2020 3:35 pm

[quote="Onofrio Del Grillo"][quote="Dec"][quote="Onofrio Del Grillo"][quote="Dec"]Infatti non serve a niente, ma nulla impedisce di farlo.[/quote]

Quindi, nella (remota) ipotesi che quell'unico posto non fosse più disponibile (non si capisce perché, visto che le sedi sono state ripetutamente rese note a livello nazionale, ma nella compilazione e nella tardiva guida operativa è scritto chiaramente "qualora le sedi indicate non fossero più disponibili") l'indicazione del comune servirebbe ad individuare muovendosi a raggiera un'altra destinazione all'interno della provincia? Non si rischia di rimanere senza nulla, giusto?[/quote]

Penso che sia giusto, ma comunque ti darebbero la nomina d'ufficio e quindi se sei l'unico candidato non vedo cosa possa andare storto.[/quote]

Sì, sono l'unico tra i convocati di questa tornata ad essere stato assegnato a quella provincia, con un unico posto disponibile che ho indicato nell'istanza.
Ho solo paura che, non elencando altre sedi, si possa rimanere a becco asciutto in caso di indisponibilità, anche se continuo a chiedermi come possano ammettere una simile eventualità dopo aver pubblicato più volte tabelle con i posti disponibili. [/quote]

Sta' tranquillo:)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da pattyr Ven Ago 21, 2020 5:00 pm

Dec,io alla fine ho indicato 30 sedi, come si era detto , poi il comune di partenza.Di solito si viene assegnati in base alle preferenze espresse?

pattyr

Messaggio Da Dec Ven Ago 21, 2020 6:50 pm

Certo. Ora puoi mettere anche più di 30 scuole se vuoi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da pattyr Ven Ago 21, 2020 7:27 pm

Grazie.Si, ho letto ma ho gia' compilato ,lascio 30 e comune di partenza.

pattyr

Messaggio Da Gaelle Ven Ago 21, 2020 9:23 pm

Come faccio a sapere dove si trova la seconda scuola con "cattedra esterna" e di quante ore è composta? Nei files pubblicati trovo solo la sede principale.

Gaelle

Messaggio Da Ciope1981 Ven Ago 21, 2020 9:35 pm

[quote="Gaelle"]Come faccio a sapere dove si trova la seconda scuola con "cattedra esterna" e di quante ore è composta? Nei files pubblicati trovo solo la sede principale.[/quote]
Dotazione degli organici.

Ciope1981

Messaggio Da Gaelle Ven Ago 21, 2020 10:05 pm

Cosa significa?
Grazie...

Gaelle

Messaggio Da Ciope1981 Ven Ago 21, 2020 10:23 pm

[quote="Gaelle"]Cosa significa?
Grazie...[/quote]
http://www.csateramo.it/wpusp/wp-content/uploads/2020/06/DOTAZIONE_ORGANICA_SCUOLA_SECONDARIA_II_GRADO-1.pdf

Ciope1981

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da mordekayn Sab Ago 22, 2020 12:01 am

Ma è l'organico al sidi...strano che lo pubblichino così..

mordekayn

Messaggio Da mordekayn Sab Ago 22, 2020 12:05 am

Di solito pubblicano tabelle. Qua hanno scaricato quello che c'è al sidi..

mordekayn

Messaggio Da johntrevor Sab Ago 22, 2020 12:10 pm

Buongiorno, avrei una domanda: sono l' unico candidato per la scelta della sede e c' è un unico posto disponibile. Nell'istanza ho solo scelto quel posto ( è una cattedra INTERNA) e non ho espresso altre preferenze non essendoci disponibilità. Nella sezione opzionale ho comunque messo la spunta su cattedre esterne, ospedaliere ecc.. secondo voi va bene oppure mi precludo da solo la possibilità dell'unico posto disponibile che so essere cattedra interna? È meglio se tolgo le spunte? Grazie

johntrevor

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Sab Ago 22, 2020 12:20 pm

[quote="johntrevor"]Buongiorno, avrei una domanda: sono l' unico candidato per la scelta della sede e c' è un unico posto disponibile. Nell'istanza ho solo scelto quel posto ( è una cattedra INTERNA) e non ho espresso altre preferenze non essendoci disponibilità. Nella sezione opzionale ho comunque messo la spunta su cattedre esterne, ospedaliere ecc.. secondo voi va bene oppure mi precludo da solo la possibilità dell'unico posto disponibile che so essere cattedra interna? È meglio se tolgo le spunte? Grazie[/quote]

Io sono nella stessa identica situazione e non ho spuntato nessuna casella (tra l'altro sono opzionali). Essendo cattedra interna, unico posto e unico candidato non dovrebbe esserci problema...
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggio Da Dec Sab Ago 22, 2020 2:47 pm

[quote="mordekayn"]Ma è l'organico al sidi...strano che lo pubblichino così..[/quote]

In molte province lo pubblicano così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Sab Ago 22, 2020 2:48 pm

[quote="johntrevor"]Buongiorno, avrei una domanda: sono l' unico candidato per la scelta della sede e c' è un unico posto disponibile. Nell'istanza ho solo scelto quel posto ( è una cattedra INTERNA) e non ho espresso altre preferenze non essendoci disponibilità. Nella sezione opzionale ho comunque messo la spunta su cattedre esterne, ospedaliere ecc.. secondo voi va bene oppure mi precludo da solo la possibilità dell'unico posto disponibile che so essere cattedra interna? È meglio se tolgo le spunte?[/quote]

Non ti precludi niente in nessun caso. Quel posto è sicuramente tuo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da antalia Sab Ago 22, 2020 2:58 pm

[quote="Chiara46"]Moli sembra assurdo che si debba er forza mettere tutte le scuole sennò te la danno di ufficio. Se uno non sceglie una scuola e perché è sede disagiata e poi ci deve stare 5 anni non capisco.[/quote]

esprimere una preferenza non significa che ti sia assegnata in automatico, se il posto fosse stato già scelto da wualcuno che ti precede o si procederà per scorrimento con le altre preferenze da te espresse e solo in ultimo la sede viene assegnata d'ufficio...ma guarda il lato positivo, se non scegli tu non avrai vincoli e potrai fare domanda di mobilità già il prossimo anno!

antalia

Messaggio Da Dec Sab Ago 22, 2020 3:04 pm

Questo non è vero: anche se la scuola viene assegnata d'ufficio, c'è il vincolo quinquennale su trasferimenti e ap e l'impossibilità di usufruire dell'art. 36.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Sab Ago 22, 2020 3:09 pm

[quote="Dec"][quote="johntrevor"]Buongiorno, avrei una domanda: sono l' unico candidato per la scelta della sede e c' è un unico posto disponibile. Nell'istanza ho solo scelto quel posto ( è una cattedra INTERNA) e non ho espresso altre preferenze non essendoci disponibilità. Nella sezione opzionale ho comunque messo la spunta su cattedre esterne, ospedaliere ecc.. secondo voi va bene oppure mi precludo da solo la possibilità dell'unico posto disponibile che so essere cattedra interna? È meglio se tolgo le spunte?[/quote]

Non ti precludi niente in nessun caso. Quel posto è sicuramente tuo.[/quote]

Quelle caselle opzionali, messe lì senza istruzioni chiare e serie, creano più confusione che altro... Io non le ho toccate.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggio Da Dec Sab Ago 22, 2020 3:16 pm

Hai fatto bene, ma anche cliccandole non cambia niente se non ci sono cattedre di quel tipo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da antalia Sab Ago 22, 2020 3:38 pm

[quote="Dec"]Questo non è vero: anche se la scuola viene assegnata d'ufficio, c'è il vincolo quinquennale su trasferimenti e ap e l'impossibilità di usufruire dell'art. 36.[/quote]

pensavo che non avendo scelto il vincolo non scattasse.....ero convinta!

antalia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili