Pubblicazioni GPS e link USP
+52
ThomDM
vinco
GianniCausi
Galba
Lewis77
Valutativo
condor2000
A. U.
eu1
Profis
Gaia15
elena2
mordekayn
8Anna7
franca1967
arrubiu
Archeosusy
MHC_76
Squolabus
Valeria2501
mattopris
Muesli
Mezzavalle
Dionisoeyes
Barbés
Kubi
pasqui74
mind89
Ceciola
Annina99
taxmath
damirk
Carlo8002020
nome6
Petralgeo
Matte#91
CarloCT
Campanella
Vidoc
Actarus21
LaSo
Stergios
Star44
trukke
Marechiaro
donadoni
Nickgeometra
precarianda
magodiafano
Pietro90
Dec
grefilk
56 partecipanti
Pagina 1 di 11
Pagina 1 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Pubblicazioni GPS e link USP
Buongiorno,
Ho creato questo new topic a quanti volessero comunicare l'eventuale pubblicazione delle GPS
Ho creato questo new topic a quanti volessero comunicare l'eventuale pubblicazione delle GPS
grefilk- Messaggi : 1040
Re: Pubblicazioni GPS e link USP
Però potevi crearlo nella sezione Graduatorie-Supplenze:)
Lo sposto io.
Lo sposto io.
Dec- Moderatore
Ancora niente.Nessun USP ha pubblicato le GPS?
grefilk- Messaggi : 1040
[quote="grefilk"]Ancora niente.Nessun USP ha pubblicato le GPS?[/quote]
A meno che qualche UST particolarmente solerte di province particolarmente piccole non mi smentisca questo pomeriggio, trovo altamente improbabile che qualcuno pubblichi oggi. Verosimilmente le province meno affollate e più rapide pubblicheranno verso la fine di questa settimana, a seguire le altre. Con buona pace del cronoprogramma del Ministero.
A meno che qualche UST particolarmente solerte di province particolarmente piccole non mi smentisca questo pomeriggio, trovo altamente improbabile che qualcuno pubblichi oggi. Verosimilmente le province meno affollate e più rapide pubblicheranno verso la fine di questa settimana, a seguire le altre. Con buona pace del cronoprogramma del Ministero.
Pietro90- Messaggi : 239
un mio amico ha parlato con la segreteria dell'UST di Milano... ha confermato che tra oggi e domani usciranno le GPS.
Chissà...
Chissà...
magodiafano- Messaggi : 326
pubblicato nel Lazio
.
.
.
.
.
.
scherzavo :-P
alleggeriamo un po' questa tensione insopportabile…
stamattina ho la gastrite
.
.
.
.
.
scherzavo :-P
alleggeriamo un po' questa tensione insopportabile…
stamattina ho la gastrite
precarianda- Messaggi : 522
Buongiorno a tutti da come ho letto io secondo me usciranno tra il 7-8 settembre le GPS per Milano tra immissioni in ruolo call veloce etc. Visto la dimensione della provincia. Ma speriamo bene. buona giornata.
Nickgeometra- Messaggi : 446
[quote="magodiafano"]un mio amico ha parlato con la segreteria dell'UST di Milano... ha confermato che tra oggi e domani usciranno le GPS.
Chissà...[/quote]
Davvero? Mi pare molto strano, ma vedremo.
Chissà...[/quote]
Davvero? Mi pare molto strano, ma vedremo.
Non c' e' scritto da nessuna parte che hanno concesso una proroga quindi devono pubblicare tra oggi e domani....se son furbi stanotte cosi fino a domani non hanno la rivoluzione sotto le finestre
donadoni- Messaggi : 3392
[quote="donadoni"]Non c' e' scritto da nessuna parte che hanno concesso una proroga quindi devono pubblicare tra oggi e domani....se son furbi stanotte cosi fino a domani non hanno la rivoluzione sotto le finestre[/quote]
Il cronoprogramma diffuso dal Ministero, a quanto so, non ha alcun valore normativo. Era semplicemente una delle indicazioni presenti nelle istruzioni operative per le procedure di avvio dell’anno scolastico. Non credo che per essere disatteso abbia bisogno di una proroga formale, può anche semplicemente essere superato dalla realtà dei fatti. Vedremo.
Il cronoprogramma diffuso dal Ministero, a quanto so, non ha alcun valore normativo. Era semplicemente una delle indicazioni presenti nelle istruzioni operative per le procedure di avvio dell’anno scolastico. Non credo che per essere disatteso abbia bisogno di una proroga formale, può anche semplicemente essere superato dalla realtà dei fatti. Vedremo.
Ma quale rivoluzione? Un ritardo nelle province più grosse ce lo aspettiamo tutti.
Marechiaro- Messaggi : 2428
GPS Palermo appena pubblicate:
https://www.pa.usr.sicilia.it/index.php/tutte-le-news/1058-pubblicazione-delle-graduatorie-provinciali-supplenze-gps-della-provincia-di-palermo-valide-per-il-biennio-2020-21-e-2021-22
https://www.pa.usr.sicilia.it/index.php/tutte-le-news/1058-pubblicazione-delle-graduatorie-provinciali-supplenze-gps-della-provincia-di-palermo-valide-per-il-biennio-2020-21-e-2021-22
trukke- Messaggi : 155
[quote="trukke"]GPS Palermo appena pubblicate:
https://www.pa.usr.sicilia.it/index.php/tutte-le-news/1058-pubblicazione-delle-graduatorie-provinciali-supplenze-gps-della-provincia-di-palermo-valide-per-il-biennio-2020-21-e-2021-22[/quote]
Caspita, sono stato smentito! :-)
E neanche da una provincia piccola!
https://www.pa.usr.sicilia.it/index.php/tutte-le-news/1058-pubblicazione-delle-graduatorie-provinciali-supplenze-gps-della-provincia-di-palermo-valide-per-il-biennio-2020-21-e-2021-22[/quote]
Caspita, sono stato smentito! :-)
E neanche da una provincia piccola!
Per quel che vale i punteggi attribuiti corrispondono perfettamente ai miei calcoli
Sì, ma immagino con una mole di domande inferiore a Milano e Roma :-)
Marechiaro- Messaggi : 2428
Di Roma si sa qualcosa?
Star44- Messaggi : 44
Penso che Donadoni stava scherzando quando ha detto la rivoluzione, l'avevo già messo in programma un ritardo delle GPS, poi da vedere se si faranno in presenza oppure in via telematica le convocazioni.
[quote="Nickgeometra"]Penso che Donadoni stava scherzando quando ha detto la rivoluzione, l'avevo già messo in programma un ritardo delle GPS, poi da vedere se si faranno in presenza oppure in via telematica le convocazioni. [/quote]
Sempre per Palermo hanno diramato le convocazioni sostegno GAE per via "telematica":
https://www.pa.usr.sicilia.it/index.php/tutte-le-news/1057-calendario-delle-convocazioni-in-modalita-telematica-supplenze-docenti-da-gae-sostegno-ogni-ordine-e-grado
che poi in realtà si basa su una delega accompagnata dall'elenco di scuole in ordine di preferenza.
L'assegnazione verrà fatta alla presenza dei rappresentanti OO.SS., io credo che al 99% la convocazione GPS avverrà nel medesimo modo per chi non ha una pittaforma a disposizione stile SIGECO.
Sempre per Palermo hanno diramato le convocazioni sostegno GAE per via "telematica":
https://www.pa.usr.sicilia.it/index.php/tutte-le-news/1057-calendario-delle-convocazioni-in-modalita-telematica-supplenze-docenti-da-gae-sostegno-ogni-ordine-e-grado
che poi in realtà si basa su una delega accompagnata dall'elenco di scuole in ordine di preferenza.
L'assegnazione verrà fatta alla presenza dei rappresentanti OO.SS., io credo che al 99% la convocazione GPS avverrà nel medesimo modo per chi non ha una pittaforma a disposizione stile SIGECO.
Come giustamente diceva Marechiaro dipende da quante domande presentate. Attendiamo Milano........
[quote="trukke"]Per quel che vale i punteggi attribuiti corrispondono perfettamente ai miei calcoli[/quote]
EDIT: Ora che guardo bene nelle due cdc di prima fascia (escluso sostegno) mi trovo 3 punti in più rispetto a quelli calcolati...bho
EDIT: Ora che guardo bene nelle due cdc di prima fascia (escluso sostegno) mi trovo 3 punti in più rispetto a quelli calcolati...bho
io non so come fate a fare i calcoli così precisi… io non saprei dire se il mio punteggio sia giusto o sbagliato (se di poco)
precarianda- Messaggi : 522
[quote="precarianda"]io non so come fate a fare i calcoli così precisi… io non saprei dire se il mio punteggio sia giusto o sbagliato (se di poco)
[/quote]
vedasi tabella di valutazione allegata alle GPS, non è difficile
[/quote]
vedasi tabella di valutazione allegata alle GPS, non è difficile
LaSo- Messaggi : 692
[quote="LaSo"]vedasi tabella di valutazione allegata alle GPS, non è difficile[/quote]
Infatti...è abbastanza facile. La cosa strana è che sembra mi abbiano dato 3 punti in più per l'abilitazione da concorso 1999 che in realtà non sono più presenti nel nuovo bando gps.
Infatti...è abbastanza facile. La cosa strana è che sembra mi abbiano dato 3 punti in più per l'abilitazione da concorso 1999 che in realtà non sono più presenti nel nuovo bando gps.
Pagina 1 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Pagina 1 di 11