Pubblicazioni GPS e link USP
+52
ThomDM
vinco
GianniCausi
Galba
Lewis77
Valutativo
condor2000
A. U.
eu1
Profis
Gaia15
elena2
mordekayn
8Anna7
franca1967
arrubiu
Archeosusy
MHC_76
Squolabus
Valeria2501
mattopris
Muesli
Mezzavalle
Dionisoeyes
Barbés
Kubi
pasqui74
mind89
Ceciola
Annina99
taxmath
damirk
Carlo8002020
nome6
Petralgeo
Matte#91
CarloCT
Campanella
Vidoc
Actarus21
LaSo
Stergios
Star44
trukke
Marechiaro
donadoni
Nickgeometra
precarianda
magodiafano
Pietro90
Dec
grefilk
56 partecipanti
Pagina 10 di 11
Pagina 10 di 11 • 1, 2, 3 ... , 9, 10, 11
Pubblicazioni GPS e link USP
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno,
Ho creato questo new topic a quanti volessero comunicare l'eventuale pubblicazione delle GPS
Buongiorno,
Ho creato questo new topic a quanti volessero comunicare l'eventuale pubblicazione delle GPS
grefilk- Messaggi : 1040
Re: Pubblicazioni GPS e link USP
[quote="NVale"]Buongiorno a tutti,
spero sia il posto giusto per la domanda che ho da fare.
Hanno pubblicato le graduatorie GPS per Milano finalmente ma non trovo da nessuna parte indicazioni sulla modalità di una eventuale convocazione. Qualcuno ha notizie al riguardo?
Inoltre qualcuno potrebbe mandarmi il link alla tabella definitiva con i posti disponibili per classe di concorso sulle varie provincie? Ne trovo una che ha molti meno posti rispetto a quanto ricordavo di aver visto tempo fa e temo di non essere chiamata.
Grazie mille.
Valentina[/quote]
Per Milano si attende l'ufficialità dell'utilizzo di Sigeco. Per la seconda domanda, non ho capito se ti riferisci ai posti disponibili per le GPS nelle varie provincie lombarde. In questo caso entra nei vari siti AT per estrapolare i dati.
Hanno pubblicato le graduatorie GPS per Milano finalmente ma non trovo da nessuna parte indicazioni sulla modalità di una eventuale convocazione. Qualcuno ha notizie al riguardo?
Inoltre qualcuno potrebbe mandarmi il link alla tabella definitiva con i posti disponibili per classe di concorso sulle varie provincie? Ne trovo una che ha molti meno posti rispetto a quanto ricordavo di aver visto tempo fa e temo di non essere chiamata.
Grazie mille.
Valentina[/quote]
Per Milano si attende l'ufficialità dell'utilizzo di Sigeco. Per la seconda domanda, non ho capito se ti riferisci ai posti disponibili per le GPS nelle varie provincie lombarde. In questo caso entra nei vari siti AT per estrapolare i dati.
condor2000- Messaggi : 1493
Allora mi conviene procedere con la registrazione su sigeco, immagino!
Grazie mille,
Valentina
NVale- Messaggi : 16
Io non riesco ancora a visualizzare le graduatorie
Sito di Milano in palla...sono sfortunata io?
Sito di Milano in palla...sono sfortunata io?
Kubi- Messaggi : 429
Uscite a Verona. Stessa situazione anche per A12 e A22. Vedo ragazzi-e di 32 anni con 96 punti di titoli, probabilmente i soliti assegni e 2 anni di servizio.
Il problema non saranno loro, ma ma quelli con 6-12 punti in più, ben celati.
Purtroppo sono convinto che le segreterie non andranno mai a distinguere i punteggi corretti del mondo universitario, non avendone la competenza giustamente.
Il problema non saranno loro, ma ma quelli con 6-12 punti in più, ben celati.
Purtroppo sono convinto che le segreterie non andranno mai a distinguere i punteggi corretti del mondo universitario, non avendone la competenza giustamente.
dede85- Messaggi : 42
[quote="NVale"]Buongiorno a tutti,
Grazie mille.
Valentina[/quote]
Non ne trovi perché non sono ancora iniziate. Ci sono cinque giorni di tempo, a partire da ieri, per presentare reclamo in caso di eventuale punteggio sbagliato. Dopo che avranno corretto immagino partiranno le convocazioni, ma aspetto conferma da parte dei moderatori e di Mordekayn.
Grazie mille.
Valentina[/quote]
Non ne trovi perché non sono ancora iniziate. Ci sono cinque giorni di tempo, a partire da ieri, per presentare reclamo in caso di eventuale punteggio sbagliato. Dopo che avranno corretto immagino partiranno le convocazioni, ma aspetto conferma da parte dei moderatori e di Mordekayn.
Marechiaro- Messaggi : 2428
I tempi per i reclami sono "soggettivi", perché non previsti dall'OM.
Non so se Milano abbia pubblicato dei tempi.
Non so se Milano abbia pubblicato dei tempi.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]I tempi per i reclami sono "soggettivi", perché non previsti dall'OM.
Non so se Milano abbia pubblicato dei tempi.[/quote]
Mi riferivo proprio a quelli di Milano...
c'è una nota apposita pubblicata ieri, oltre alle graduatorie.
E anche l'indirizzo email cui mandare reclamo.
Non so se Milano abbia pubblicato dei tempi.[/quote]
Mi riferivo proprio a quelli di Milano...
c'è una nota apposita pubblicata ieri, oltre alle graduatorie.
E anche l'indirizzo email cui mandare reclamo.
https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/09/m_pi.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0010498.07-09-2020-1-1.pdf
Segnalazioni di eventuali errori riscontrati dovranno essere inviati esclusivamenteal seguente indirizzo mail: ufficiogae_gps@istruzione.it entro giorni 5 dalla pubblicazione.Quest’ Ufficio procederà alla rettifica dei punteggi palesemente erronei e all’accoglimento dei reclami manifestatamente fondati. Si terrà conto, esclusivamente, di quanto dichiarato nella domanda di partecipazione
Segnalazioni di eventuali errori riscontrati dovranno essere inviati esclusivamenteal seguente indirizzo mail: ufficiogae_gps@istruzione.it entro giorni 5 dalla pubblicazione.Quest’ Ufficio procederà alla rettifica dei punteggi palesemente erronei e all’accoglimento dei reclami manifestatamente fondati. Si terrà conto, esclusivamente, di quanto dichiarato nella domanda di partecipazione
Buongiorno a tutti, ieri sera nella tarda serata sono uscite le GPS di Milano, volevo chiedere per le convocazioni metteranno il calendario sul sito usp? E poi bisogna registrarsi dopo a sigeco? Grazie a tutti.
Nickgeometra- Messaggi : 446
[quote="Marechiaro"][quote="NVale"]Buongiorno a tutti,
Grazie mille.
Valentina[/quote]
Non ne trovi perché non sono ancora iniziate. Ci sono cinque giorni di tempo, a partire da ieri, per presentare reclamo in caso di eventuale punteggio sbagliato. Dopo che avranno corretto immagino partiranno le convocazioni, ma aspetto conferma da parte dei moderatori e di Mordekayn.[/quote]
https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/09/m_pi.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0010498.07-09-2020-1-1.pdf
Grazie mille.
Valentina[/quote]
Non ne trovi perché non sono ancora iniziate. Ci sono cinque giorni di tempo, a partire da ieri, per presentare reclamo in caso di eventuale punteggio sbagliato. Dopo che avranno corretto immagino partiranno le convocazioni, ma aspetto conferma da parte dei moderatori e di Mordekayn.[/quote]
Scusami, non ho capito che cosa hai aggiunto al mio intervento...
Salve a tutti
per le convocazioni GAE GPS della provincia di Roma si sa qualcosa su calendario ?
Non dovevano essere tra 7 e 14 settembre?
Si sa se bisognerà andare agli uffici di Roma o mediante sigeco e simili?
per le convocazioni GAE GPS della provincia di Roma si sa qualcosa su calendario ?
Non dovevano essere tra 7 e 14 settembre?
Si sa se bisognerà andare agli uffici di Roma o mediante sigeco e simili?
Ospite- Ospite
Scusate ma se usciranno notizie saranno sul sito dell'usp..
arrubiu- Moderatore
Quindi per l'11 contano di chiudere la partita per Milano e le convocazioni inizieranno a stretto giro.
L'11 era una data che circolava a livello informale, in pratica nell'imminenza della ripartenza della didattica.
L'11 era una data che circolava a livello informale, in pratica nell'imminenza della ripartenza della didattica.
mordekayn- Messaggi : 6796
[quote="arrubiu"]Scusate ma se usciranno notizie saranno sul sito dell'usp..[/quote]
Questo è chiaro.
Era giusto per capire se ci sono i tempi tecnici per riuscire a fare il tutto entro il 14 (parlo di scuola primaria) o se circolano voci.
Ricordo che ad ogni rinnovo se ne parlava almeno la settimana successiva a quella di inizio, quindi non so se quest'anno ci sarà il "fino ad avente diritto" con vecchio sistema.
Questo è chiaro.
Era giusto per capire se ci sono i tempi tecnici per riuscire a fare il tutto entro il 14 (parlo di scuola primaria) o se circolano voci.
Ricordo che ad ogni rinnovo se ne parlava almeno la settimana successiva a quella di inizio, quindi non so se quest'anno ci sarà il "fino ad avente diritto" con vecchio sistema.
Ospite- Ospite
Finché non vedo la mia graduatoria perché mi da errore non capisco come potrei fare reclami... Si c'è scritto entro 5 giorni. Però a me le graduatorie non le fa scaricare! Ma voi quando le avete viste? Scusate ma non capisco... Io è da ieri sera che provo...
[quote="Kubi"]Finché non vedo la mia graduatoria perché mi da errore non capisco come potrei fare reclami... Si c'è scritto entro 5 giorni. Però a me le graduatorie non le fa scaricare! Ma voi quando le avete viste? Scusate ma non capisco... Io è da ieri sera che provo...[/quote]
Prova da un dispositivo diverso... Perché il sito sembra funzionare. Sito usr milano/graduatorie o comunicazioni docenti. Una volta aperto il link devi aprire i file cercando quello che ha le cdc che ti interessano.
Prova da un dispositivo diverso... Perché il sito sembra funzionare. Sito usr milano/graduatorie o comunicazioni docenti. Una volta aperto il link devi aprire i file cercando quello che ha le cdc che ti interessano.
Nvale ciao una volta aperto il link dove vado per cercare la cdc in alto a destra dove c'è scritto cerca nel sito? Perché ho solo la schermata comunicazioni dove porta la pubblicazione delle graduatorie. Ti ringrazio.
MC ha aggiornato le GPS.
http://www.uspmc.sinp.net/documenti-uspmc-cms/nuova-pubblicazione-delle-graduatorie-provinciali-per-le-supplenze-gps-per-la-provincia-di-macerata-del-personale-docente-di-ogni-ordine-e-grado-e-del-personale-educativo/
http://www.uspmc.sinp.net/documenti-uspmc-cms/nuova-pubblicazione-delle-graduatorie-provinciali-per-le-supplenze-gps-per-la-provincia-di-macerata-del-personale-docente-di-ogni-ordine-e-grado-e-del-personale-educativo/
pasqui74- Messaggi : 1485
[quote="Nickgeometra"]Nvale ciao una volta aperto il link dove vado per cercare la cdc in alto a destra dove c'è scritto cerca nel sito? Perché ho solo la schermata comunicazioni dove porta la pubblicazione delle graduatorie. Ti ringrazio.[/quote]
Clicchi sul link dell'annuncio, chiamiamolo così, ti si apre un'altra pagina che riporta nuovamente l'annuncio della pubblicazione, sotto quello dovresti vedere il link a 5 file pdf. Il 5 è degli esclusi, nei primi 4 graduatorie di tutte le cdc. Devi aprirli per capire il quale è la tua. Per ogni cdc ci sono prima quelli di 1 fascia poi quelli di 2.
Clicchi sul link dell'annuncio, chiamiamolo così, ti si apre un'altra pagina che riporta nuovamente l'annuncio della pubblicazione, sotto quello dovresti vedere il link a 5 file pdf. Il 5 è degli esclusi, nei primi 4 graduatorie di tutte le cdc. Devi aprirli per capire il quale è la tua. Per ogni cdc ci sono prima quelli di 1 fascia poi quelli di 2.
Grazie Vale apposto trovato e scaricato, quindi adesso dobbiamo aspettare solo il calendario delle convocazioni dall'USP giusto? E poi vedere le 20 scuole che abbiamo messo nella domanda. Grazie Vale.
[quote="Nickgeometra"]Grazie Vale apposto trovato e scaricato, quindi adesso dobbiamo aspettare solo il calendario delle convocazioni dall'USP giusto? E poi vedere le 20 scuole che abbiamo messo nella domanda. Grazie Vale.[/quote]
Per le convocazioni da GPS non centrano le scuole che hai messo nella domanda. Quella lista riguarda le supplenze brevi che utilizzeranno le varie scuole per coprire le malattie dei docenti di ruolo e che dovresti anche vedere nel sito istanze online quando saranno pubblicate. La prossima mossa degli USP sono giustamente le date di convocazioni, il sistema adottato e, soprattutto, l'elenco delle scuole con i posti disponibili per supplenze e spezzoni al 30.6 o 31.8. da scegliere quando convocati.
Per le convocazioni da GPS non centrano le scuole che hai messo nella domanda. Quella lista riguarda le supplenze brevi che utilizzeranno le varie scuole per coprire le malattie dei docenti di ruolo e che dovresti anche vedere nel sito istanze online quando saranno pubblicate. La prossima mossa degli USP sono giustamente le date di convocazioni, il sistema adottato e, soprattutto, l'elenco delle scuole con i posti disponibili per supplenze e spezzoni al 30.6 o 31.8. da scegliere quando convocati.
Si alla fine sono riuscita a vedere tutto. Al mio punteggio mancano 12 punti, chiaramente non hanno conteggiato un'annualita' di servizio. Ho inviato mail all'indirizzo indicato e allegato domanda. Sono 11 posizioni in meno se non correggono. Ovviamente i primi della graduatoria sono ricercatori. Due li conosco pure.
[quote="Kubi"]Si alla fine sono riuscita a vedere tutto. Al mio punteggio mancano 12 punti, chiaramente non hanno conteggiato un'annualita' di servizio. Ho inviato mail all'indirizzo indicato e allegato domanda. Sono 11 posizioni in meno se non correggono. Ovviamente i primi della graduatoria sono ricercatori. Due li conosco pure. [/quote]
Correggeranno, stai tranquilla.
Correggeranno, stai tranquilla.
Condor2000 ti ringrazio per la risposta, adesso è tutto chiaro!!!
Pagina 10 di 11 • 1, 2, 3 ... , 9, 10, 11
Pagina 10 di 11