Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto?

4 partecipanti

Andare in basso

Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto? Empty Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto?

Messaggio Da elirpe Mar Ago 25, 2020 7:15 pm

Buongiorno,
riapro il topic; il mio medico di base non effettua il test, ho compilato il form e ho avuto conferma di avvenuta ricezione, non sono però stato contattato per la data. Qualcuno è stato contattato? Io in data 1 Settembre ho il collegio in presenza e mi sembrerebbe assurdo doverlo fare dopo a tale data...

elirpe

Torna in alto Andare in basso

Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto? Empty Re: Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto?

Messaggio Da pieruz Mar Ago 25, 2020 8:26 pm

Stessa situazione (il mio medico non effettua il test), solo che a Piacenza si prenota tramite centralino telefonico. Ho provato 18 volte e non sono mai riuscito a prendere la linea. Ed il primo inizio con i corsi di recupero...

[quote="elirpe"]Buongiorno,
riapro il topic; il mio medico di base non effettua il test, ho compilato il form e ho avuto conferma di avvenuta ricezione, non sono però stato contattato per la data. Qualcuno è stato contattato? Io in data 1 Settembre ho il collegio in presenza e mi sembrerebbe assurdo doverlo fare dopo a tale data...[/quote]

pieruz

Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto? Empty Re: Sierologico Emilia Romagna: chi effettivamente lo ha fatto?

Messaggio Da elirpe Mar Ago 25, 2020 8:42 pm

[quote="pieruz"]Stessa situazione (il mio medico non effettua il test), solo che a Piacenza si prenota tramite centralino telefonico. Ho provato 18 volte e non sono mai riuscito a prendere la linea. Ed il primo inizio con i corsi di recupero...

[quote="elirpe"]Buongiorno,
riapro il topic; il mio medico di base non effettua il test, ho compilato il form e ho avuto conferma di avvenuta ricezione, non sono però stato contattato per la data. Qualcuno è stato contattato? Io in data 1 Settembre ho il collegio in presenza e mi sembrerebbe assurdo doverlo fare dopo a tale data...[/quote]
[/quote]

Cominciamo bene. Teniamoci aggiornati...

elirpe

Messaggio Da elirpe Mer Ago 26, 2020 10:48 am

Aggiornamento: ho avuto l'appuntamento dall'ASL vis mail per la fine di questa settimana.

elirpe

Messaggio Da AlchimistaRN Mer Ago 26, 2020 12:54 pm

Io sono stato contattato dal mio medico di sua iniziativa... praticamente mi ha fissato l'appuntamento senza darmi modo di ribattere. Test la settimana prossima dopo il collegio (a distanza).
AlchimistaRN
AlchimistaRN

Messaggio Da hypernova Mer Ago 26, 2020 8:36 pm

Io sono stata indirizzata dal DS a prenotare il test direttamente sul sito della AUSL e l’appuntamento mi è stato dato in automatico, sulla base degli ambulatori, delle date e degli orari liberi, a mia scelta. Ho fatto tutto per via telematica, nessuna conferma telefonica da parte di un operatore.
hypernova
hypernova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili