USP non risponde alla richesta di certificazioni di abilitazioni da concorso?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
USP non risponde alla richesta di certificazioni di abilitazioni da concorso?
Buongiorno,
sono insegnante precaria da 9 anni e forse, quest'anno dovrei entrare di ruolo nella provincia di Pisa, dove abito.
Dopo aver letto la circolare 73, sull'obligo della documentazione ho mandato la richiesta dei certificati di abilitazione all'insegnamento, da concorso 1999 all'usp dove feci il concorso ( Catanzaro)
L'usp non ha ancora risposto, e al telefono mi hanno detto che sono chiusi al pubblico fino al 10 settembre!!!
Aiutooooo come faccio , se le nomine a Pisa sono previste dal 22 al 25 agosto?
help ...help....
sono insegnante precaria da 9 anni e forse, quest'anno dovrei entrare di ruolo nella provincia di Pisa, dove abito.
Dopo aver letto la circolare 73, sull'obligo della documentazione ho mandato la richiesta dei certificati di abilitazione all'insegnamento, da concorso 1999 all'usp dove feci il concorso ( Catanzaro)
L'usp non ha ancora risposto, e al telefono mi hanno detto che sono chiusi al pubblico fino al 10 settembre!!!
Aiutooooo come faccio , se le nomine a Pisa sono previste dal 22 al 25 agosto?
help ...help....
marghe137- Messaggi : 67
Re: USP non risponde alla richesta di certificazioni di abilitazioni da concorso?
non so esattamente come tu possa risolvere anche se mi sembra strana la chiusura fino al 10 settembre con le nomine in corso.
Se hai mandato una Raccomandata con ricevuta di ritorno con tanto anticipo, secondo me sei giuridacamente coperta, sarebbe una loro stessa responsabilità, però comunque sono casini.
Comunque l'autocertificazione dovrebbe valere.
Mi chiedo se serva la certificazione dell'abilitazione da concorso visto che il concorso è fatto dello stesso ente che ti assegna la cattedra.
Anche io spero nel ruolo quest'anno e sarà nello stesso USP dove ho fatto il concorso... suppongo che il passaggio di informazioni sia di ufficio.
Così potrebbe essere anche per te, però con la burocrazia non ci mettere la mano sul fuoco.
In bocca al lupo
Se hai mandato una Raccomandata con ricevuta di ritorno con tanto anticipo, secondo me sei giuridacamente coperta, sarebbe una loro stessa responsabilità, però comunque sono casini.
Comunque l'autocertificazione dovrebbe valere.
Mi chiedo se serva la certificazione dell'abilitazione da concorso visto che il concorso è fatto dello stesso ente che ti assegna la cattedra.
Anche io spero nel ruolo quest'anno e sarà nello stesso USP dove ho fatto il concorso... suppongo che il passaggio di informazioni sia di ufficio.
Così potrebbe essere anche per te, però con la burocrazia non ci mettere la mano sul fuoco.
In bocca al lupo
luigiNa- Messaggi : 119
Re: USP non risponde alla richesta di certificazioni di abilitazioni da concorso?
La legge obbliga l'AT ad acquisirlo d'ufficio. la nota è riferita agli AT che devono controllare. non preoccuparti.
Puccina- Messaggi : 1538
ok..grazie mille.
Per luigiNa : "La chiusura è al pubblico, entrano solo "dirigenti e sindacalisti" perche dicono, che dovendo svolgere tutte le attività per il nuovo anno scolastico hanno poco personale!!!!Comunque ho il protocollo di invio della pec, e spero valga. Oggi ho sollecitato nuovamente con la posta certificata...
Boh....
Per Puccina: Mi sollevi!! Grazie! Se controllano loro, spero si " intendano"... Ma, allora tutti gli altri documenti li acquisicono anche loro?? Per esempio dalle scuole ( per il servizio) e dall'università per i titoli?
Grazie..
Per luigiNa : "La chiusura è al pubblico, entrano solo "dirigenti e sindacalisti" perche dicono, che dovendo svolgere tutte le attività per il nuovo anno scolastico hanno poco personale!!!!Comunque ho il protocollo di invio della pec, e spero valga. Oggi ho sollecitato nuovamente con la posta certificata...
Boh....
Per Puccina: Mi sollevi!! Grazie! Se controllano loro, spero si " intendano"... Ma, allora tutti gli altri documenti li acquisicono anche loro?? Per esempio dalle scuole ( per il servizio) e dall'università per i titoli?
Grazie..
la nota è rivolta agli AT e ricorda che devono acquisire questi documenti. non dice che i docenti debbano produrli. mio padre ha lavorato per anni all'anagrafe e dice che la nota ricorda semplicemente la legge ai dipendenti dell'AT.
devono acquisire tutto loro direttamente da scuole e università.
se tu hai già qualcosa da dare per velocizzare bene, se no non stare ad impazzire.
devono acquisire tutto loro direttamente da scuole e università.
se tu hai già qualcosa da dare per velocizzare bene, se no non stare ad impazzire.
Puccina- Messaggi : 1538
Grazie Puccina...
Ho letto stamani la nota dell'home page..e hai anticipato tutto correttamente!!
Adesso incrocio le dita...e aspetto!! Vista tutta la confusione che c'è, non vorrei ci fosse qualche brutto colpo di scena!!!
ciao ciao
Ho letto stamani la nota dell'home page..e hai anticipato tutto correttamente!!
Adesso incrocio le dita...e aspetto!! Vista tutta la confusione che c'è, non vorrei ci fosse qualche brutto colpo di scena!!!
ciao ciao
grazie x le buone notizie
nanetta- Messaggi : 1609
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» USR non risponde alla lettera di diffida...
» non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza
» come si risponde alla proposta della fase C?
» PERCHE' NESSUNO RISPONDE ALLA MIA DOMANDA??
» risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra
» non risponde alla chiamata e danno a me la supplenza
» come si risponde alla proposta della fase C?
» PERCHE' NESSUNO RISPONDE ALLA MIA DOMANDA??
» risponde alla convocazione dopo 2 ore e prende la cattedra
Pagina 1 di 1