USP non risponde alla richesta di certificazioni di abilitazioni da concorso?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
USP non risponde alla richesta di certificazioni di abilitazioni da concorso?
Buongiorno,
sono insegnante precaria da 9 anni e forse, quest'anno dovrei entrare di ruolo nella provincia di Pisa, dove abito.
Dopo aver letto la circolare 73, sull'obligo della documentazione ho mandato la richiesta dei certificati di abilitazione all'insegnamento, da concorso 1999 all'usp dove feci il concorso ( Catanzaro)
L'usp non ha ancora risposto, e al telefono mi hanno detto che sono chiusi al pubblico fino al 10 settembre!!!
Aiutooooo come faccio , se le nomine a Pisa sono previste dal 22 al 25 agosto?
help ...help....
sono insegnante precaria da 9 anni e forse, quest'anno dovrei entrare di ruolo nella provincia di Pisa, dove abito.
Dopo aver letto la circolare 73, sull'obligo della documentazione ho mandato la richiesta dei certificati di abilitazione all'insegnamento, da concorso 1999 all'usp dove feci il concorso ( Catanzaro)
L'usp non ha ancora risposto, e al telefono mi hanno detto che sono chiusi al pubblico fino al 10 settembre!!!
Aiutooooo come faccio , se le nomine a Pisa sono previste dal 22 al 25 agosto?
help ...help....
marghe137- Messaggi : 67
Re: USP non risponde alla richesta di certificazioni di abilitazioni da concorso?
non so esattamente come tu possa risolvere anche se mi sembra strana la chiusura fino al 10 settembre con le nomine in corso.
Se hai mandato una Raccomandata con ricevuta di ritorno con tanto anticipo, secondo me sei giuridacamente coperta, sarebbe una loro stessa responsabilità, però comunque sono casini.
Comunque l'autocertificazione dovrebbe valere.
Mi chiedo se serva la certificazione dell'abilitazione da concorso visto che il concorso è fatto dello stesso ente che ti assegna la cattedra.
Anche io spero nel ruolo quest'anno e sarà nello stesso USP dove ho fatto il concorso... suppongo che il passaggio di informazioni sia di ufficio.