Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso

+7
mara88
arrubiu
gugu
determinato
Willyx
pintor969
grefilk
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso - Pagina 2 Empty Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso

Messaggio Da grefilk Sab Ago 29, 2020 1:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno.
Spulciando qua e là nei vari USP ho notato che molte esclusioni riportano la dicitura sopra riportata.
Secondo me è sbagliato escludere a priori.
Esempio
Un laureato che sistema il piano di studi per poter accedere ad una classe di concorso non va escluso a priori ma va verificato in seguito se possiede i requisiti. All'atto della domanda inserisce il suo titolo di studio e non gli esami integrativi per poter accedere ad una disciplina
Mi sbaglio?
Spero che qualcuno possa rispondere a tale quesito

grefilk

Torna in alto Andare in basso

Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso - Pagina 2 Empty Re: Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso

Messaggio Da donadoni Dom Ago 30, 2020 6:36 pm

Nessuna grana, se non e' valutabile te lo tolgono

donadoni

Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso - Pagina 2 Empty Re: Esclusione perché il titolo di studio non costituisce titolo di accesso

Messaggio Da magodiafano Mar Set 01, 2020 12:15 pm

sinceramente mi chiedo quanti in passato abbiano lavorato senza i titoli di accesso o gli esami.
Per esempio in graduatorie passate mi ero inserito in una CDC in cui non ho mai lavorato, ma per la quale ho in seguito scoperto di non avere i crediti che infine ho conseguito.
Ma nessuno ha mai detto nulla.
Voglio sperare che quest'anno i controlli siano più serrati.

magodiafano

Messaggio Da Campanella Mar Set 01, 2020 12:28 pm

Io ho ricevuto un controllo dei titoli di accesso la scorsa settimana, ma solo sulla graduatoria per la quale ho abilitazione, non per le altre due.

Campanella

Messaggio Da donadoni Mar Set 01, 2020 2:19 pm

Mago il controllo te lo fanno al primo incarico, se non ti hanno chiamato pvvio che non ti hanno controllato

donadoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili