Convocazioni e Sigeco
+20
Axe
Francesco93
Bya
miL2
Gigi.80
cocco76
lisina
LetiziaF
Galba
Annaangelaelvira
Glottologa
Nickgeometra
luigi pianigiani
mordekayn
condor2000
pintor969
prof2016
verdeacqua
GG82
puppy47
24 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Convocazioni e Sigeco
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno a tutti,
nella mia provincia il sito dell' usp ha fatto le convocazioni per la scuola dell'infanzia posto comune; nella circolare
dell' usp era indicato che la convocazione sarebbe stata fatta con il sistema sigeco.
Premetto che sono in gps per la secondaria (1 e 2 grado).
Secondo voi anche le convocazioni gps per la secondaria useranno il sistema sigeco ?
Lo chiedo perché non so nemmeno di cosa si tratta e non vorrei trovarmi all'ultimo (come sempre!)
con una bella sorpresa...
Grazie a tutti.
Buongiorno a tutti,
nella mia provincia il sito dell' usp ha fatto le convocazioni per la scuola dell'infanzia posto comune; nella circolare
dell' usp era indicato che la convocazione sarebbe stata fatta con il sistema sigeco.
Premetto che sono in gps per la secondaria (1 e 2 grado).
Secondo voi anche le convocazioni gps per la secondaria useranno il sistema sigeco ?
Lo chiedo perché non so nemmeno di cosa si tratta e non vorrei trovarmi all'ultimo (come sempre!)
con una bella sorpresa...
Grazie a tutti.
puppy47- Messaggi : 210
Re: Convocazioni e Sigeco
Scusate per chi ha usato sigeco per il concorso del 2018, veniva richiesto solo codice fiscale in quanto l eventuale pass sarebbe arrivata a nomina ruolo ..
Per le gps, bisogna registrarsi a sigeco ex novo? Io di password non ne ho, dunque ipotizzo che io non sia registrata...
Per le gps, bisogna registrarsi a sigeco ex novo? Io di password non ne ho, dunque ipotizzo che io non sia registrata...
LetiziaF- Messaggi : 1492
brescia domattina apre piattaforma sigeco per infanzia e primaria GAE.
DOMANDA: LE scuole disponibili dove sono ?????
DOMANDA: LE scuole disponibili dove sono ?????
lisina- Messaggi : 114
[quote="lisina"]brescia domattina apre piattaforma sigeco per infanzia e primaria GAE.
DOMANDA: LE scuole disponibili dove sono ?????[/quote]
Le troverai dopo la tua registrazione. Il problema è che non saprai in tempo reale le modifiche, nuove sedi e cancellazioni, o le scelte fatte da altri docenti, come avveniva quando la convocazione era fatta in presenza, e con lo scorrimento della lista in base al punteggio. Una roulette della fortuna bella e buona senza controlli e senza sicurezza dell'operatività dell' UST. Per questo si consiglia di optare per la scelta di tutte le sedi disponibili, che siano reali o eliminate successivamente dall'elenco.
Le troverai dopo la tua registrazione. Il problema è che non saprai in tempo reale le modifiche, nuove sedi e cancellazioni, o le scelte fatte da altri docenti, come avveniva quando la convocazione era fatta in presenza, e con lo scorrimento della lista in base al punteggio. Una roulette della fortuna bella e buona senza controlli e senza sicurezza dell'operatività dell' UST. Per questo si consiglia di optare per la scelta di tutte le sedi disponibili, che siano reali o eliminate successivamente dall'elenco.
Ultima modifica di condor2000 il Mer Set 09, 2020 10:39 am - modificato 1 volta.
condor2000- Messaggi : 1493
Eppure Cagliari le convocazioni sono in presenza, adesso aspetto Milano ma mi sa che lo faranno online, hai perfettamente ragione condor2000 e un terno al lotto.
Nickgeometra- Messaggi : 446
[quote="condor2000"][quote="lisina"]brescia domattina apre piattaforma sigeco per infanzia e primaria GAE.
Le troverai dopo la tua registrazione. Il problema è che non saprai in tempo reale le modifiche, nuove sedi e cancellazioni, o le scelte fatte da altri docenti, come avveniva quando la convocazione era fatta in presenza, e con lo scorrimento della lista in base al punteggio. Una roulette della fortuna bella e buona senza controlli e senza sicurezza dell'operatività dell' UST. Per questo si consiglia di optare per la scelta di tutte le sedi disponibili, che siano reali o eliminate successivamente dall'elenco.[/quote]
mi sono registrata a sigeco questa mattina, le disponibilità delle scuole NON sono state pubblicate, e da quanto ho capito non lo faranno. tu scegli l istituto e basta e poi ...... buona fortuna!!!!!!!
Le troverai dopo la tua registrazione. Il problema è che non saprai in tempo reale le modifiche, nuove sedi e cancellazioni, o le scelte fatte da altri docenti, come avveniva quando la convocazione era fatta in presenza, e con lo scorrimento della lista in base al punteggio. Una roulette della fortuna bella e buona senza controlli e senza sicurezza dell'operatività dell' UST. Per questo si consiglia di optare per la scelta di tutte le sedi disponibili, che siano reali o eliminate successivamente dall'elenco.[/quote]
mi sono registrata a sigeco questa mattina, le disponibilità delle scuole NON sono state pubblicate, e da quanto ho capito non lo faranno. tu scegli l istituto e basta e poi ...... buona fortuna!!!!!!!
Buongiorno a tutti, lisina hai trovato difficoltà nella registrazione a sigeco? Poi mi sembra strano che non hanno pubblicato la disponibilità delle scuole, ho visto sul sito di Arezzo che c'è la delega più le scuole da scegliere. Mah ognuno fa a modo suo.
[quote="lisina"][quote="condor2000"][quote="lisina"]brescia domattina apre piattaforma sigeco per infanzia e primaria GAE.
mi sono registrata a sigeco questa mattina, le disponibilità delle scuole NON sono state pubblicate, e da quanto ho capito non lo faranno. tu scegli l istituto e basta e poi ...... buona fortuna!!!!!!![/quote]
Non credo si arrivi a tanto. Tieni sotto controllo l'USP.
mi sono registrata a sigeco questa mattina, le disponibilità delle scuole NON sono state pubblicate, e da quanto ho capito non lo faranno. tu scegli l istituto e basta e poi ...... buona fortuna!!!!!!![/quote]
Non credo si arrivi a tanto. Tieni sotto controllo l'USP.
[quote="condor2000"][quote="lisina"][quote="condor2000"][quote="lisina"]brescia domattina apre piattaforma sigeco per infanzia e primaria GAE.
Non credo si arrivi a tanto. Tieni sotto controllo l'USP.[/quote]
IO credo purtroppo di si, se la piattaforma è stata già aperta, le disponibilità potevano inserirle subito... il tempo non è poi tanto...
aspettiamoci di tutto !!!!!
Non credo si arrivi a tanto. Tieni sotto controllo l'USP.[/quote]
IO credo purtroppo di si, se la piattaforma è stata già aperta, le disponibilità potevano inserirle subito... il tempo non è poi tanto...
aspettiamoci di tutto !!!!!
Ma le preferenze su Sigeco possono essere espresse per tutte le scuole della provincia o solo per quelle già selezionate nella domanda Gps (relative alle supplenze brevi delle GI)?
cocco76- Messaggi : 12
[quote="cocco76"]Ma le preferenze su Sigeco possono essere espresse per tutte le scuole della provincia o solo per quelle già selezionate nella domanda Gps (relative alle supplenze brevi delle GI)?[/quote]
L'elenco per le GI non è legato alle disponibilità delle GPS. Si utilizzeranno dopo il 14.9 fatidico per coprire cattedre rimaste vuote da GPS o per supplenze brevi.
L'elenco per le GI non è legato alle disponibilità delle GPS. Si utilizzeranno dopo il 14.9 fatidico per coprire cattedre rimaste vuote da GPS o per supplenze brevi.
[quote="Galba"]Ma quindi per le GPS di Milano bisogna registrarsi su Sigeco?[/quote]
Qualcuno ha news? Su sito UST Milano vedo che stanno convocando ATA, da nessuna parte si parla ancora di docenti.
Mordekayn: tu hai qualche info in più rispetto a noi poveri mortali?
Qualcuno ha news? Su sito UST Milano vedo che stanno convocando ATA, da nessuna parte si parla ancora di docenti.
Mordekayn: tu hai qualche info in più rispetto a noi poveri mortali?
Gigi.80- Messaggi : 120
[quote="Galba"]Ma quindi per le GPS di Milano bisogna registrarsi su Sigeco?[/quote]
Tutta la Lombardia userà Sigeco.
Tutta la Lombardia userà Sigeco.
[quote="Nickgeometra"]Buongiorno a tutti, lisina hai trovato difficoltà nella registrazione a sigeco? Poi mi sembra strano che non hanno pubblicato la disponibilità delle scuole, ho visto sul sito di Arezzo che c'è la delega più le scuole da scegliere. Mah ognuno fa a modo suo.[/quote]
QUI brescia .... tutto tace!!!!! nessuna pubblicazione....
si, è stato un pochino faticoso, piu che altro mi preoccupa la compilazione delle sedi scolastiche.
si, è stato un pochino faticoso, piu che altro mi preoccupa la compilazione delle sedi scolastiche.
[quote="lisina"][quote="Nickgeometra"]Buongiorno a tutti, lisina hai trovato difficoltà nella registrazione a sigeco? Poi mi sembra strano che non hanno pubblicato la disponibilità delle scuole, ho visto sul sito di Arezzo che c'è la delega più le scuole da scegliere. Mah ognuno fa a modo suo.[/quote]
si, è stato un pochino faticoso, piu che altro mi preoccupa la compilazione delle sedi scolastiche.[/quote]
Ok grazie lisina, sto aspettando Milano ma non si muove foglia.
si, è stato un pochino faticoso, piu che altro mi preoccupa la compilazione delle sedi scolastiche.[/quote]
Ok grazie lisina, sto aspettando Milano ma non si muove foglia.
Ust Brescia ha pubblicato calendario e contingenti delle nomine con sistema SIGECO.
https://brescia.istruzione.lombardia.gov.it/20200909prot10046/
https://brescia.istruzione.lombardia.gov.it/20200909prot10046/
miL2- Messaggi : 16
[quote="Nickgeometra"][quote="lisina"][quote="Nickgeometra"]Buongiorno a tutti, lisina hai trovato difficoltà nella registrazione a sigeco? Poi mi sembra strano che non hanno pubblicato la disponibilità delle scuole, ho visto sul sito di Arezzo che c'è la delega più le scuole da scegliere. Mah ognuno fa a modo suo.[/quote]
Ok grazie lisina, sto aspettando Milano ma non si muove foglia.[/quote]....
grazie..in bocca al lupo anche a te..., io sono preoccupata
Ok grazie lisina, sto aspettando Milano ma non si muove foglia.[/quote]....
grazie..in bocca al lupo anche a te..., io sono preoccupata
Ultime news di poco fa, si va fa verso le convocazioni anche con i punteggi non aggiornati. Che figura di m........!!!!
si sa all'incirca il rapporto n.posti disponibili - n.docenti convocati?
pintor969- Messaggi : 104
Scusate, essendo io nuova, volevo sapere come funziona la convocazione.
Devo essere presente on line? Oppure mi comunicheranno la sede scelta?
Devo essere presente on line? Oppure mi comunicheranno la sede scelta?
Bya- Messaggi : 6
Una domanda, ma io che sono ad esempio in posizione 500 e nella circolare è scritto che dalla seconda fascia sono convocati i docenti dalla posizione numero 1 alla posizione numero 110, io devo fare la registrazione sulla piattaforma sigeco? O non debbo fare nulla? Grazie, e scusate per la domanda, sono nuovo.
Francesco93- Messaggi : 53
[quote="Nickgeometra"]Ultime news di poco fa, si va fa verso le convocazioni anche con i punteggi non aggiornati. Che figura di m........!!!![/quote]
Non solo per i punteggi non corretti ma sembra anche, per alcuni USP, senza avere idea di quali siano i posti disponibili.
Non solo per i punteggi non corretti ma sembra anche, per alcuni USP, senza avere idea di quali siano i posti disponibili.
buona sera a tutti... qui a brescia nessuna pubblicazione scuole disponibili....
però è stato esposto altro avviso di convocazione GPS.....per tutte le fascie. ...
ora la mia domanda è : secondo voi mi devo iscrivere ?? ..Pensavo di no perchè sono gli avanzi delle GAE ( A cui sono convocata) , giusto???
DEC, Cosa consigli??
però è stato esposto altro avviso di convocazione GPS.....per tutte le fascie. ...
ora la mia domanda è : secondo voi mi devo iscrivere ?? ..Pensavo di no perchè sono gli avanzi delle GAE ( A cui sono convocata) , giusto???
DEC, Cosa consigli??
[quote="Francesco93"]Una domanda, ma io che sono ad esempio in posizione 500 e nella circolare è scritto che dalla seconda fascia sono convocati i docenti dalla posizione numero 1 alla posizione numero 110, io devo fare la registrazione sulla piattaforma sigeco? O non debbo fare nulla? Grazie, e scusate per la domanda, sono nuovo.[/quote]... NON credo proprio. ti devi registrare per convocazione GPS
[quote="condor2000"][quote="Nickgeometra"]Ultime news di poco fa, si va fa verso le convocazioni anche con i punteggi non aggiornati. Che figura di m........!!!![/quote]
Non solo per i punteggi non corretti ma sembra anche, per alcuni USP, senza avere idea di quali siano i posti disponibili.[/quote]....
AH ecco perchè non li pubblicano....
senza parole......
Non solo per i punteggi non corretti ma sembra anche, per alcuni USP, senza avere idea di quali siano i posti disponibili.[/quote]....
AH ecco perchè non li pubblicano....
senza parole......
HELP: Per accreditamento sigeco: non ho capito se si devono registrare tutti i presenti nella graduatoria nelle date che sono state pubblicate sull'"ust, esprimendo anche le preferenze, o si devono accreditare solo i convocati?
Grazie
Grazie
Axe- Messaggi : 376
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Quando le convocazioni da GPS con sigeco
» SIGECO - HELP ME
» Salvataggio su Sigeco
» SIGECO E NOMINA
» Preferenze sigeco
» SIGECO - HELP ME
» Salvataggio su Sigeco