Convocazioni e Sigeco
+20
Axe
Francesco93
Bya
miL2
Gigi.80
cocco76
lisina
LetiziaF
Galba
Annaangelaelvira
Glottologa
Nickgeometra
luigi pianigiani
mordekayn
condor2000
pintor969
prof2016
verdeacqua
GG82
puppy47
24 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Convocazioni e Sigeco
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno a tutti,
nella mia provincia il sito dell' usp ha fatto le convocazioni per la scuola dell'infanzia posto comune; nella circolare
dell' usp era indicato che la convocazione sarebbe stata fatta con il sistema sigeco.
Premetto che sono in gps per la secondaria (1 e 2 grado).
Secondo voi anche le convocazioni gps per la secondaria useranno il sistema sigeco ?
Lo chiedo perché non so nemmeno di cosa si tratta e non vorrei trovarmi all'ultimo (come sempre!)
con una bella sorpresa...
Grazie a tutti.
Buongiorno a tutti,
nella mia provincia il sito dell' usp ha fatto le convocazioni per la scuola dell'infanzia posto comune; nella circolare
dell' usp era indicato che la convocazione sarebbe stata fatta con il sistema sigeco.
Premetto che sono in gps per la secondaria (1 e 2 grado).
Secondo voi anche le convocazioni gps per la secondaria useranno il sistema sigeco ?
Lo chiedo perché non so nemmeno di cosa si tratta e non vorrei trovarmi all'ultimo (come sempre!)
con una bella sorpresa...
Grazie a tutti.
puppy47- Messaggi : 210
Re: Convocazioni e Sigeco
[quote="lisina"][quote="Francesco93"]Una domanda, ma io che sono ad esempio in posizione 500 e nella circolare è scritto che dalla seconda fascia sono convocati i docenti dalla posizione numero 1 alla posizione numero 110, io devo fare la registrazione sulla piattaforma sigeco? O non debbo fare nulla? Grazie, e scusate per la domanda, sono nuovo.[/quote]
... NON credo proprio. ti devi registrare per convocazione GPS[/quote]
Sull'avviso delle convocazioni di Modena c'è scritto che " Isoli candidati inseriti nel contingente di chiamata dovranno procedere alla registrazione sulla piattaforma.....".
Se alla prima convocazione restano posti liberi, comunicheranno una seconda convocazione con il relativo numero di candidati.
Informati meglio sull'avviso delle convocazioni della tua provincia.
... NON credo proprio. ti devi registrare per convocazione GPS[/quote]
Sull'avviso delle convocazioni di Modena c'è scritto che " Isoli candidati inseriti nel contingente di chiamata dovranno procedere alla registrazione sulla piattaforma.....".
Se alla prima convocazione restano posti liberi, comunicheranno una seconda convocazione con il relativo numero di candidati.
Informati meglio sull'avviso delle convocazioni della tua provincia.
Bya- Messaggi : 6
[quote="Axe"]HELP: Per accreditamento sigeco: non ho capito se si devono registrare tutti i presenti nella graduatoria nelle date che sono state pubblicate sull'"ust, esprimendo anche le preferenze, o si devono accreditare solo i convocati?
Grazie [/quote]
Nella provincia di Modena c'è scritto che si devono registrare solo i candidati inseriti nel contingente di chiamata. Poi se ci dovessero essere altre convocazioni si provvederà al altre registrazioni.
Grazie [/quote]
Nella provincia di Modena c'è scritto che si devono registrare solo i candidati inseriti nel contingente di chiamata. Poi se ci dovessero essere altre convocazioni si provvederà al altre registrazioni.
Bya- Messaggi : 6
buona sera, chi mi aiuta per favore?????
se io scelgo su sigeco 2 part-time da 10 ore, e risulta disponibile solo uno, sono obbligata prendere questo????.....
è un caos non essendo in presenza .....
se io scelgo su sigeco 2 part-time da 10 ore, e risulta disponibile solo uno, sono obbligata prendere questo????.....
è un caos non essendo in presenza .....
lisina- Messaggi : 114
Compilazione Sigeco
Buongiorno, sto esprimendo le preferenze delle scuole sul portale Sigeco ma non mi sono chiare alcune cose:
1) ho effettuato la registrazione dopo che sul sito dell'ust di Brescia ho visto che c'era il calendario delle convocazioni e l'avviso secondo cui bisognava registrarsi su Sigeco entro un certo termine.
Dopo aver espresso le preferenze c'è scritto:
"da qui in poi rinuncio a qualsiasi nomina"
"da qui in poi accetto qualsiasi nomina d'ufficio"
Cosa conviene fare? Io ho messo la prima visto che il mio timore è che poi mi chiamano da una scuola troppo lontana e sarei costretta a rinunciare.
La seconda cosa significa esattamente?
2) cosa conviene preferire tra supplenza al 31/08, al 30/06 o spezzoni? Da cosa dipende?
Scusate ma non ho molta esperienza...:relaxed:
1) ho effettuato la registrazione dopo che sul sito dell'ust di Brescia ho visto che c'era il calendario delle convocazioni e l'avviso secondo cui bisognava registrarsi su Sigeco entro un certo termine.
Dopo aver espresso le preferenze c'è scritto:
"da qui in poi rinuncio a qualsiasi nomina"
"da qui in poi accetto qualsiasi nomina d'ufficio"
Cosa conviene fare? Io ho messo la prima visto che il mio timore è che poi mi chiamano da una scuola troppo lontana e sarei costretta a rinunciare.
La seconda cosa significa esattamente?
2) cosa conviene preferire tra supplenza al 31/08, al 30/06 o spezzoni? Da cosa dipende?
Scusate ma non ho molta esperienza...:relaxed:
paolac78- Messaggi : 35
2) Beh, con la supplenza al 31/8 hai due mesi in più di stipendio, contributi e tfr, quindi è chiaro che è preferibile ad una supplenza al 30/6 a parità di scuola. Lo spezzone può interessarti se non vuoi fare 18 ore o se si trova in una scuola che preferisci.
Dec- Moderatore
1) se sai già che le altre preferenze le scarteresti perché troppo lontane, hai fatto bene a rinunciare alla nomina d'ufficio
tsuki- Messaggi : 720
Ma per "nomine d'ufficio" cosa si intende praticamente?
[quote="paolac78"]Ma per "nomine d'ufficio" cosa si intende praticamente?[/quote]
Che l'ufficio scolastico sceglie per te, tra le scuole rimaste libere, quella dove mandarti
Che l'ufficio scolastico sceglie per te, tra le scuole rimaste libere, quella dove mandarti
tsuki- Messaggi : 720
Grazie mille per le risposte. Questo forum per me è un faro...:relaxed:
SiGeCo Brescia
Buon pomeriggio. Sto cercando di registrarmi al sito SiGeCo per GPS Brescia, ma mi dice che il mio codice fiscale non è presente in GPS. Qualcuno sa perché? I termini per la compilazione del modulo dovrebbe scadere oggi, almeno da quanto ho capito...
Clara80- Messaggi : 1
[quote="Clara80"]Buon pomeriggio. Sto cercando di registrarmi al sito SiGeCo per GPS Brescia, ma mi dice che il mio codice fiscale non è presente in GPS. Qualcuno sa perché? I termini per la compilazione del modulo dovrebbe scadere oggi, almeno da quanto ho capito... [/quote]
Se ti può essere utile il termine per secondaria primo e secondo grado è stato spostato a domani alle 23.59.59 l'ennesimo spostamento!!!!
Se ti può essere utile il termine per secondaria primo e secondo grado è stato spostato a domani alle 23.59.59 l'ennesimo spostamento!!!!
pintor969- Messaggi : 104
Salve a tutti
Avrei bisogno del vostro aiuto
Sono in graduatoria su Milano per A12 e A22
sono stato convocato solo in A22
ho inserito le preferenze delle scuole e seguito la procedura.
erroreamente ho inserito A12 come preferenza (ho capito tutt'altro)
ora mi chiedo: la nomina mi arrivera' solo da A22. mi hanno depennato vista la preferenza in A12 (Dove non ho la convocazione)
Spero qualcuno risponda. sono molto spaventato
grazie
Avrei bisogno del vostro aiuto
Sono in graduatoria su Milano per A12 e A22
sono stato convocato solo in A22
ho inserito le preferenze delle scuole e seguito la procedura.
erroreamente ho inserito A12 come preferenza (ho capito tutt'altro)
ora mi chiedo: la nomina mi arrivera' solo da A22. mi hanno depennato vista la preferenza in A12 (Dove non ho la convocazione)
Spero qualcuno risponda. sono molto spaventato
grazie
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Quando le convocazioni da GPS con sigeco
» SIGECO - HELP ME
» Salvataggio su Sigeco
» SIGECO E NOMINA
» Preferenze sigeco
» SIGECO - HELP ME
» Salvataggio su Sigeco