Assegnazioni annuali senza titolo sostegno pubblicate senza esito. Cosa significa?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazioni annuali senza titolo sostegno pubblicate senza esito. Cosa significa?
Gentilissimi, le assegnazioni provvisorie della mia provincia sono state pubblicate il 29 agosto. L'anomalia che ho riscontrato è LA CASELLA DEGLI ESITI BIANCA (vuota) per la quasi totalità degli aspiranti SENZA TITOLO DI SOSTEGNO, posto per il quale non compare alcuna dicitura nell'esito, né non trova, né no disponibilità, salvo poche eccezioni. Penso sia corretto pensare che la casella lasciata bianca sia una mancata risposta. Purtroppo l'Usp non mi ha spiegato il significato della casella vuota, mi ha solo risposto che ci saranno rettifiche anche se quelle effettivamente disposte in seguito ai reclami non riguardano il caso specifico del docente senza titolo di sostegno.
Ci sono altre province nella stessa situazione?
Cosa significa la casella bianca?
Ci sono altre province nella stessa situazione?
Cosa significa la casella bianca?
Trigatto333- Messaggi : 21
Re: Assegnazioni annuali senza titolo sostegno pubblicate senza esito. Cosa significa?
Quale provincia?
morgana76- Messaggi : 91
Argomenti simili
» Tempistiche assegnazioni sostegno senza titolo
» Assegnazioni provvisorie sostegno senza titolo, indicazioni Miur per domanda
» Palermo assegnazioni provvisorie graduatorie definitive secondo grado posto comune e sostegno senza titolo
» Cosa deve fare un insegnate su sostegno psicofisico EH? Convocazione supplenza senza titolo?
» cosa significa docente titolare senza sede?
» Assegnazioni provvisorie sostegno senza titolo, indicazioni Miur per domanda
» Palermo assegnazioni provvisorie graduatorie definitive secondo grado posto comune e sostegno senza titolo
» Cosa deve fare un insegnate su sostegno psicofisico EH? Convocazione supplenza senza titolo?
» cosa significa docente titolare senza sede?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1