Convocazione GPS TORINO
+36
PinoR
claudiaR
Ciope1981
Corentem79
milla 2
mattopris
fau90_lez
Ophelia
alessandra.
Annaangelaelvira
Corto Circuito
mordekayn
Bep3s
coltrane92
csfa3
danimero
Elar28
zampicinini1983
seasparrow3
Marechiaro
Pizza67
Rachel Run
sara.carb
peadp
Gemelli12
Valutativo
Lewis77
fabiologa
venus99
R6
Sganarello
Gigi.80
Chiara Giuliani
Aivlis
Italia-Germania 4-3
eragon
40 partecipanti
Pagina 9 di 9
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Convocazione GPS TORINO
Promemoria primo messaggio :
Il sito dell'ambito territoriale di Torino continua a funzionare a singhiozzo (ad essere buoni), qualcuno a news relative alle convocazioni da GPS?
Chi ha informazioni farebbe cosa graditissima a condividerle!!!
Il sito dell'ambito territoriale di Torino continua a funzionare a singhiozzo (ad essere buoni), qualcuno a news relative alle convocazioni da GPS?
Chi ha informazioni farebbe cosa graditissima a condividerle!!!
eragon- Messaggi : 1062
Re: Convocazione GPS TORINO
[quote="Lewis77"]Io stavo scorrendo la graduatoria, non ho capito come una persona più vecchia di me è più alta in graduatoria con gli stessi punti! Quando dovrebbe essere il contrario! Non risulta che ha diritto di riserva.
Spero non abbiano fatto pasticci.[/quote]
Neppure io ho capito come abbiano attribuito le priorità a parità di punteggio.
Inoltre: vi risulta che il calendario delle nomine alla scuola media stia procedendo come da calendario delle convocazioni pubblicato il 21 settembre? Io per un paio di giorni avevo preso un abbaglio confondendo la rettifica relativa alle elementari con quella che mi riguarda per le medie...
Spero non abbiano fatto pasticci.[/quote]
Neppure io ho capito come abbiano attribuito le priorità a parità di punteggio.
Inoltre: vi risulta che il calendario delle nomine alla scuola media stia procedendo come da calendario delle convocazioni pubblicato il 21 settembre? Io per un paio di giorni avevo preso un abbaglio confondendo la rettifica relativa alle elementari con quella che mi riguarda per le medie...
Sganarello- Messaggi : 142
Quello delle scuole medie risulta ancora quello del 21 settembre. A parità di punteggio vince quello più giovane, forse no se hai figli a carico. La cosa di cui invece mi sono accorto è che non risulta "servizio senza demerito" anche quello da priorità. Ho controllato e risulta inserito correttamente.
Lewis77- Messaggi : 138
Sarà almeno un mese che no riesco mai ad accedere al sito ust di torino.. ma è possibile?
PinoR- Messaggi : 187
[quote="PinoR"]Sarà almeno un mese che no riesco mai ad accedere al sito ust di torino.. ma è possibile?[/quote]
Perchè il sito è stato congestionato a causa delle richieste simultanee. In ogni caso con molta pazienza si priva, ma adesso va meglio.
Perchè il sito è stato congestionato a causa delle richieste simultanee. In ogni caso con molta pazienza si priva, ma adesso va meglio.
Lewis77- Messaggi : 138
[quote="PinoR"]Sarà almeno un mese che no riesco mai ad accedere al sito ust di torino.. ma è possibile?[/quote]
Prova a cambiare browser, a me giorni fa non andava più con Chrome ma sono riuscito poi a collegarmi con Explorer.
Prova a cambiare browser, a me giorni fa non andava più con Chrome ma sono riuscito poi a collegarmi con Explorer.
A Torino adesso hanno cominciato a chiamare gli istituti stessi con contratti fino al 14 ottobre.
Ma a Torino con le chiamate da gps andranno avanti o finisce tutto mercoledì? L'anno scorso erano arrivati alla posizione 6000 circa, mi pare.
Se accetto una chiamata da un istituto (anche se solo per 2 settimane) e poi fanno altre convocazioni da gps? Mi devono per forza dare un permesso per partecipare alla convocazione GPS o potrebbero non darmelo?
Qualcuno sa ripsondere?
Ma a Torino con le chiamate da gps andranno avanti o finisce tutto mercoledì? L'anno scorso erano arrivati alla posizione 6000 circa, mi pare.
Se accetto una chiamata da un istituto (anche se solo per 2 settimane) e poi fanno altre convocazioni da gps? Mi devono per forza dare un permesso per partecipare alla convocazione GPS o potrebbero non darmelo?
Qualcuno sa ripsondere?
simonepietro- Messaggi : 58
[quote="Sganarello"][quote="PinoR"]Sarà almeno un mese che no riesco mai ad accedere al sito ust di torino.. ma è possibile?[/quote]
Prova a cambiare browser, a me giorni fa non andava più con Chrome ma sono riuscito poi a collegarmi con Explorer.[/quote]
vero, ahahah, rido per non piangere...
Prova a cambiare browser, a me giorni fa non andava più con Chrome ma sono riuscito poi a collegarmi con Explorer.[/quote]
vero, ahahah, rido per non piangere...
PinoR- Messaggi : 187
[quote="simonepietro"]
Qualcuno sa ripsondere?[/quote]
Mi pare più che ragionevole che ti debbano dare un permesso, se l'ora della convocazione coincide con l'orario scolastico.
Qualcuno sa ripsondere?[/quote]
Mi pare più che ragionevole che ti debbano dare un permesso, se l'ora della convocazione coincide con l'orario scolastico.
Convocazione fino a punti 55 tra il 2 e il 9 ottobre per le superiori.
Al proposito avrei un paio di domande, se qualche anima gentile vorrà cortesemente rispondermi:
1) Com'è, a oggi, la situazione su A012 e A19?
2) Chi ha già preso una supplenza da GPS nella scuola media ha ancora la possibilità di optare per una supplenza alle superiori?
Grazie.
Al proposito avrei un paio di domande, se qualche anima gentile vorrà cortesemente rispondermi:
1) Com'è, a oggi, la situazione su A012 e A19?
2) Chi ha già preso una supplenza da GPS nella scuola media ha ancora la possibilità di optare per una supplenza alle superiori?
Grazie.
Se hai già preso servizio no: se abbandoni il servizio non potrai più avere supplenze di alcun tipo per tutto l'anno.
mattopris- Messaggi : 1168
Nella nuova convocazione di lunedì 5, hanno messo i link alla stanza virtuale, ma non c'è più scritto di registrarsi prima, come era scritto nelle istruzioni delle convocazoni delle scorse settimane.
Non è più necessario o lo danno per scontato?
Io ho provato a cliccare nel link, ma dice di entrare tramite browser o scaricare l'app ( ma mi avevano detto di non scaricare l'app ) per cui entro tramite browser e poi mi chiede solo di mettere nome e email ma non è una registrazione. Non c'è password ecc.
Hanno semplificato e non ci si deve più registrare? E se bisogna registrarsi come si fa?
Grazie
Non è più necessario o lo danno per scontato?
Io ho provato a cliccare nel link, ma dice di entrare tramite browser o scaricare l'app ( ma mi avevano detto di non scaricare l'app ) per cui entro tramite browser e poi mi chiede solo di mettere nome e email ma non è una registrazione. Non c'è password ecc.
Hanno semplificato e non ci si deve più registrare? E se bisogna registrarsi come si fa?
Grazie
simonepietro- Messaggi : 58
Buonasera, una domanda. Sulle pubblicazioni dell'USP vedo giornalmente i posti disponibili sulla secondaria di primo grado ma non sulla secondaria di secondo grado. Lì pubblicano solo le nomine. Ma uno come fa a sapere quanti e quali posti rimangono?
Aivlis- Messaggi : 16
[quote="Aivlis"]Buonasera, una domanda. Sulle pubblicazioni dell'USP vedo giornalmente i posti disponibili sulla secondaria di primo grado ma non sulla secondaria di secondo grado. Lì pubblicano solo le nomine. Ma uno come fa a sapere quanti e quali posti rimangono?[/quote]
In genere pubblicano i pdf con le sole nomine e i xlsx dove puoi vedere i posti disponibili impostando il filtro "vuota" nella colonna che indica la data di conferimento o il docente nominato.
Ciao
In genere pubblicano i pdf con le sole nomine e i xlsx dove puoi vedere i posti disponibili impostando il filtro "vuota" nella colonna che indica la data di conferimento o il docente nominato.
Ciao
Pizza67- Messaggi : 10
Qualcuno che ha già risposto alla convocazione per le superiori presso la palestra del liceo Cavour potrebbe dirmi quanto tempo prima dell'orario di convocazione conviene presentarsi e come si svolge a grandi linee la procedura?
Grazie mille
Grazie mille
Pizza67- Messaggi : 10
Buon pomeriggio, domanda per chi è stato convocato o che magari già lavora, ho visto che convocheranno fino ai 37 punti, secondo voi scenderanno ancora o i giochi sono chiusi? io sono sulla classe B015 e B003 con 29.50 punti, molti dicono che ce troppa gente nelle graduatorie e che difficilmente scenderanno oltre, è così?
Grazie.
Grazie.
ale112002- Messaggi : 64
La palestra è piccolina, vanno abbastanza veloci e ti puoi anche inserire un pochino prima del tuo orario, se non hai problemi particolari di ansia puoi anche andare solo una mezz’ora prima; appena chiamano il tuo nome devi avere idee chiare e documento in mano, hanno fretta ovviamente; le cattedre stanno andando come il pane, man mano rimangono le cattedre più lontane dal centro città. Le medie sono sempre quelle, da diversi giorni pescano circa 200 cattedre al giorno, tra OD, OF e sostegno
Italia-Germania 4-3- Messaggi : 182
Non so fare una previsione per la fine di questa settimana, io pensavo smettessero venerdì scorso e invece sono scesi ancora, fino a 37 punti; bisognerà vedere quanti posti rimangono nella tua cdc, poi ci sarà il via libera per le graduatorie di istituto;
Italia-Germania 4-3- Messaggi : 182
[quote="Italia-Germania 4-3"]Non so fare una previsione per la fine di questa settimana, io pensavo smettessero venerdì scorso e invece sono scesi ancora, fino a 37 punti; bisognerà vedere quanti posti rimangono nella tua cdc, poi ci sarà il via libera per le graduatorie di istituto; [/quote]
Io la vedo difficile perchè ormai è da un mese che convocano quindi suppongo che le cattedre ormai siano tutte assegnate, resterà qualche spezzone forse ma credo che ormai i giochi siano fatti purtroppo. Torino poi non è una buona piazza, sta di fatto che ho lavorato solo un' anno e poi zero totale, ora sono salito un po di punteggio ma è sempre bassino.
Io la vedo difficile perchè ormai è da un mese che convocano quindi suppongo che le cattedre ormai siano tutte assegnate, resterà qualche spezzone forse ma credo che ormai i giochi siano fatti purtroppo. Torino poi non è una buona piazza, sta di fatto che ho lavorato solo un' anno e poi zero totale, ora sono salito un po di punteggio ma è sempre bassino.
[quote="ale112002"]Io la vedo difficile perchè ormai è da un mese che convocano quindi suppongo che le cattedre ormai siano tutte assegnate, resterà qualche spezzone forse ma credo che ormai i giochi siano fatti purtroppo. [/quote]
Ma quali tutte assegnate, mancano ancora più di 300 cattedre. Però non si ci capisce più molto:
[*]Sono stati circa 10 giorni fermi (vabbè, eran stanchi)
[*]Son passati da convocazioni in presenza a delega forzata a metà
[*]Assegnazioni di riserve in vari e più momenti a caso (non erano state assegnate all'inizio?)
[*]Discrepanza tra assegnazione posti, e disponibilità effettive risultanti
Adesso stan continuando, però erano arrivati a 37 e invece si vedono nomine giornaliere con 43, 34, 41, 39 punti (????). Boh, forse gente che si son persi per strada? Certo con le deleghe c'è sempre il rischio che per una svista non ti trovano, e ti saltano; per l'anno prossimo sarebbe proprio necessario un meccanismo di controllo e feedback (i numeri telefonici ci sono, e squillano, ma non risponde mai nessuno)
Ma quali tutte assegnate, mancano ancora più di 300 cattedre. Però non si ci capisce più molto:
[*]Assegnazioni di riserve in vari e più momenti a caso (non erano state assegnate all'inizio?)
Adesso stan continuando, però erano arrivati a 37 e invece si vedono nomine giornaliere con 43, 34, 41, 39 punti (????). Boh, forse gente che si son persi per strada? Certo con le deleghe c'è sempre il rischio che per una svista non ti trovano, e ti saltano; per l'anno prossimo sarebbe proprio necessario un meccanismo di controllo e feedback (i numeri telefonici ci sono, e squillano, ma non risponde mai nessuno)
Paolo005- Messaggi : 20
Sigh oggi sono uscite neanche 10 nomine. Alcune diciture erano: "NOMINA REVOCATA", "NOMINA ANNULLATA", "NOMINA
ANNULLATA PER POSTO NON DISPONIBILE", ma cosa vogliono dire???? Sull'ultima, se il posto era stato messo negli elenchi, allora non dovrebbe essere assegnato? Altrimenti verrebbe da pensare che qualcuno se lo sia preso arbitrariamente... e comunque, visto che non si può scegliere direttamente, quantomeno l'elenco dovrebbe essere quello.
Frustrazione
ANNULLATA PER POSTO NON DISPONIBILE", ma cosa vogliono dire???? Sull'ultima, se il posto era stato messo negli elenchi, allora non dovrebbe essere assegnato? Altrimenti verrebbe da pensare che qualcuno se lo sia preso arbitrariamente... e comunque, visto che non si può scegliere direttamente, quantomeno l'elenco dovrebbe essere quello.
Frustrazione
Paolo005- Messaggi : 20
Penso che si siano accorti di aver commesso un errore quando hanno pubblicato le disponibilità.
Invece quando scrivono annullata o revocata (non capisco la differenza tra le due) il posto c'era, ma hanno sbagliato la persona a cui doveva essere assegnato.
Invece quando scrivono annullata o revocata (non capisco la differenza tra le due) il posto c'era, ma hanno sbagliato la persona a cui doveva essere assegnato.
Dec- Moderatore
[quote="Paolo005"][quote="ale112002"]Io la vedo difficile perchè ormai è da un mese che convocano quindi suppongo che le cattedre ormai siano tutte assegnate, resterà qualche spezzone forse ma credo che ormai i giochi siano fatti purtroppo. [/quote]
[/quote]
Ma scusa come fanno a dare incarichi a chi ha 34 punti se sono arrivati a 37? posso capire chi ne ha 43 perchè magari non si era presentato di persona il giorno stabilito ma mi sembra strano nominare chi ha meno di 37 punti!
Comunque ieri non hanno pubblicato niente forse hanno terminato e danno la liberatoria alle scuole?
Mancano 300 cattedre ma bisogna vedere per quali classi di concorso, comunque in questa fase per chi viene da lontano è anche difficile spostarsi, la situazione non è bella.
[/quote]
Ma scusa come fanno a dare incarichi a chi ha 34 punti se sono arrivati a 37? posso capire chi ne ha 43 perchè magari non si era presentato di persona il giorno stabilito ma mi sembra strano nominare chi ha meno di 37 punti!
Comunque ieri non hanno pubblicato niente forse hanno terminato e danno la liberatoria alle scuole?
Mancano 300 cattedre ma bisogna vedere per quali classi di concorso, comunque in questa fase per chi viene da lontano è anche difficile spostarsi, la situazione non è bella.
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Convocazione Torino: urgente!!
» Convocazione graduatorie unificate Torino
» Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto
» AT Torino: convocazione per ruolo sulla secondaria superiore
» convocazione supplenza,delega obbligo reperibilità in sede di convocazione
» Convocazione graduatorie unificate Torino
» Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto
» AT Torino: convocazione per ruolo sulla secondaria superiore
» convocazione supplenza,delega obbligo reperibilità in sede di convocazione