Funzionamento Sigeco Spiegazioni
+2
Ellie*
pintor969
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Funzionamento Sigeco Spiegazioni
Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi il funzionamento?
Esempio....
Una volta registratomi scelgo le scuole che compariranno nell'elenco, col numero di ore settimanali (immagino).
Se ce ne sono 20 a disposizione devo sceglierle e metter la preferenza su tutte e 20 per non essere escluso da nessuna?
Se metto la scuola "x" come prima preferenza la scuola "y" come seconda e via cosi, se la prima scuola viene scelta da qualcun altro in automatico la mia seconda scelta diventa la prima e la terza la seconda e via cosi?
e ultima domanda, se prendo un incarico di 6ore settimanali posso integrarlo con un altro di x ore in altra scuola?
Grazie Per eventuali chiarimenti
Esempio....
Una volta registratomi scelgo le scuole che compariranno nell'elenco, col numero di ore settimanali (immagino).
Se ce ne sono 20 a disposizione devo sceglierle e metter la preferenza su tutte e 20 per non essere escluso da nessuna?
Se metto la scuola "x" come prima preferenza la scuola "y" come seconda e via cosi, se la prima scuola viene scelta da qualcun altro in automatico la mia seconda scelta diventa la prima e la terza la seconda e via cosi?
e ultima domanda, se prendo un incarico di 6ore settimanali posso integrarlo con un altro di x ore in altra scuola?
Grazie Per eventuali chiarimenti
pintor969- Messaggi : 104
Re: Funzionamento Sigeco Spiegazioni
Nessuno riesce a darmi qualche informazione o eventualmente dove poter guardare se c'è qualche post che già lo spiega... grazie
Se non vuoi essere escluso da nessuna e ti vanno bene tutte sì, devi indicarle tutte.
Se la prima non è più disponibile, a rigore di logica ti tocca la seconda e così via.
In teoria potresti.
Se la prima non è più disponibile, a rigore di logica ti tocca la seconda e così via.
In teoria potresti.
Ellie*- Messaggi : 654
Se c'e' una cattedra intera e prendi le 6 ore non puoi prendere altro dopo sulla stessa cdc
peadp- Messaggi : 1184
[quote="peadp"]Se c'e' una cattedra intera e prendi le 6 ore non puoi prendere altro dopo sulla stessa cdc[/quote]
si la mia intenzione era di mettere come preferenze principali quelle con più ore e per ultime quelle con meno
si la mia intenzione era di mettere come preferenze principali quelle con più ore e per ultime quelle con meno
Ciao a tutti!
Ho un dubbio sulla scelta delle scuole.
In base a che cosa io posso scegliere 30/06 31/08 o spezzone per ogni scuola?
Inoltre, questa mia scelta condiziona la nomina?
Se io, ad esempio, in una determinata scuola indico "spezzone" e nello stesso Istituto, in realtà, è presente una cattedra al 30/06, vengo "saltato" dal sistema?
Ho un dubbio sulla scelta delle scuole.
In base a che cosa io posso scegliere 30/06 31/08 o spezzone per ogni scuola?
Inoltre, questa mia scelta condiziona la nomina?
Se io, ad esempio, in una determinata scuola indico "spezzone" e nello stesso Istituto, in realtà, è presente una cattedra al 30/06, vengo "saltato" dal sistema?
orpiet83- Messaggi : 22
Buongiorno, una domanda sul funzionamento della piattaforma Sigeco. Ho scelto tutte le scuole e ho salvato le preferenze ma non vedo il documento da nessuna parte nella sezione 'i miei documenti', per poterlo controllare o modificare.
Mi sapete dire se trovo la selezione da qualche altra parte o c'è un errore nel sistema?
Grazie mille.
Mi sapete dire se trovo la selezione da qualche altra parte o c'è un errore nel sistema?
Grazie mille.
martinaliut- Messaggi : 5
Gentilissimi,
buonasera.
Scrivo perché ho un dubbio in merito a quanto riportato in calce al documento di convocazione (tramite piattaforma Sigeco) relativo all'UST a cui faccio capo.
Viene scritta la seguente cosa:
<<Terminata la fase di registrazione, gli aspiranti potranno compilare le
Preferenze Online (PO), indicandone l’ordine di gradimento, a prescindere
dalla effettiva presenza di posti/spezzoni disponibili nella singola
istituzione scolastica al link: >>
segue link dove trovare le scuole della provincia e con le relative disponibilità per una certa CdC.
A questo punto mi pongo due domande:
1)Quando si dice <<a prescindere a prescindere
istituzione scolastica al link..> si fa riferimento alle sole scuole di cui al link o anche
alle altre scuole della provincia che non compaiono nel link in quanto non vi sono disponibilità?
2) In caso affermativo, è obbligatorio riportare tutte le scuole ove sia presente l'insegnamento pertinente alla data CdC?
Grazie mille per la Vs cortese attenzione.
Certo di un Vs cortese riscontro,
Vi saluto cordialmente.
buonasera.
Scrivo perché ho un dubbio in merito a quanto riportato in calce al documento di convocazione (tramite piattaforma Sigeco) relativo all'UST a cui faccio capo.
Viene scritta la seguente cosa:
<<Terminata la fase di registrazione, gli aspiranti potranno compilare le
Preferenze Online (PO), indicandone l’ordine di gradimento, a prescindere
istituzione scolastica al link: >>
segue link dove trovare le scuole della provincia e con le relative disponibilità per una certa CdC.
A questo punto mi pongo due domande:
1)Quando si dice <<a prescindere a prescindere
istituzione scolastica al link..> si fa riferimento alle sole scuole di cui al link o anche
alle altre scuole della provincia che non compaiono nel link in quanto non vi sono disponibilità?
2) In caso affermativo, è obbligatorio riportare tutte le scuole ove sia presente l'insegnamento pertinente alla data CdC?
Grazie mille per la Vs cortese attenzione.
Certo di un Vs cortese riscontro,
Vi saluto cordialmente.
CarloCT- Messaggi : 167
Aggiungo, se permettete, un'altra domanda:
Supponiamo che l'aspirante, una volta compilate le PO, scelga l'opzione "Salva preferenze". Prima della scadenza dei termini, è possibile modificare le Preferenze on Line? In caso affermativo, qual è il percorso che occorre seguire? Grazie mille.
Supponiamo che l'aspirante, una volta compilate le PO, scelga l'opzione "Salva preferenze". Prima della scadenza dei termini, è possibile modificare le Preferenze on Line? In caso affermativo, qual è il percorso che occorre seguire? Grazie mille.
CarloCT- Messaggi : 167
se vi interessa in questo video son spiegate un po di cose
https://youtu.be/N_NwN0m4TAM
https://youtu.be/N_NwN0m4TAM
Da sigeco è sparita Brescia.....Fantastico!!
Argomenti simili
» 104 utili spiegazioni
» X MODERATORI! SPIEGAZIONI SU TFR.
» Richiesta spiegazioni
» richiesta spiegazioni
» invalidità civile, spiegazioni
» X MODERATORI! SPIEGAZIONI SU TFR.
» Richiesta spiegazioni
» richiesta spiegazioni
» invalidità civile, spiegazioni
Pagina 1 di 1