Convocazioni Milano
+64
JaneSnow
Dec
Caramellina
zazzu
marco643
fabrollu
rogerk
Ka67
Attinia
Annaangelaelvira
Roberta39
Babbalanja
ImparoInsegno
LuRu
davids85
Sandra21
valecavri
princystellare_88
Profis
mattopris
condor2000
mind89
Siried
Italia-Germania 4-3
Ilaria33
cati91
Davide
Aloy
Halina
Debora Romano
bracalo
PinoR
Jpeg
Floki
milla 2
Lulla0_88
Rachel Run
GG82
8Anna7
misterx
seasparrow3
Kubi
Galba
katy79
Carlo8002020
Cozza
paolab
nome6
Corto Circuito
Lac
Valutativo
Gigi.80
Eca
A. U.
Vampire
mordekayn
LaSo
Marechiaro
Davidestoria
Nickgeometra
mravel04
Mezzavalle
takabanda
damirk
68 partecipanti
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Convocazioni Milano
Promemoria primo messaggio :
Ad oggi Milano non ha ancora pubblicato un calendario per le nomine dalle nuove GPS. Le scuole riapriranno lunedì. Vi risulta che qualche scuola stia convocando dalle vecchie graduatorie d'Istituto per coprire le classi fino al momento in cui saranno utilizzabili le GPS?
Ad oggi Milano non ha ancora pubblicato un calendario per le nomine dalle nuove GPS. Le scuole riapriranno lunedì. Vi risulta che qualche scuola stia convocando dalle vecchie graduatorie d'Istituto per coprire le classi fino al momento in cui saranno utilizzabili le GPS?
damirk- Messaggi : 1023
Re: Convocazioni Milano
Anche a me non risulta aggiornato il punteggio e non vedo neanche le 20 sedi, non mi pare corretto non conoscere la nostra posizione ed essere all'oscuro di tutto. Queste non sono supplenze brevi ma supplenze tappabuchi. È davvero una presa in giro. Ci voleva tanto a correggere gli errori segnalati in una settimana e procede già da domani con le nomine da gps?
Vampire- Messaggi : 396
No vabbé io invece capisco che con tante domande da lavorare, dato anche il periodo particolare, non ci siano colpe da imputare al personale...
Marechiaro- Messaggi : 2428
Vedo il vecchio punteggio. Ma pur comparendo l'anno 2020/21 sono le famose GI decadute. Non so se prima delle GPS corrette le modificheranno. Se così non fosse dovremmo accettare supplenze (seppur temporanee) senza sapere la nostra posizione nelle scuole che ci chiameranno e senza poterci fare quindi un'idea. Perché la chiamata da GI rimane, correggetemi se sbaglio, di competenza delle 20 scuole.
Kubi- Messaggi : 429
Che hanno combinato al SIDI?
damirk- Messaggi : 1023
Non sbagli, compete alle singole scuole.
[quote="Marechiaro"]No vabbé io invece capisco che con tante domande da lavorare, dato anche il periodo particolare, non ci siano colpe da imputare al personale...[/quote]
Ma infatti le colpe le hanno quelli che stanno ai piani alti e cotinuano a dire che va tutto bene negando l'evidenza, è chiaro che le segreterie non possono fare miracoli. Però questa cosa delle convocazioni da gi è davvero brutta, ti dicono chiaramente "vieni qui due settimane a tappare il buco e poi a casa che abbiamo pronte le gps", è inaccettabile.
Ma infatti le colpe le hanno quelli che stanno ai piani alti e cotinuano a dire che va tutto bene negando l'evidenza, è chiaro che le segreterie non possono fare miracoli. Però questa cosa delle convocazioni da gi è davvero brutta, ti dicono chiaramente "vieni qui due settimane a tappare il buco e poi a casa che abbiamo pronte le gps", è inaccettabile.
[quote="Vampire"][quote="Marechiaro"]No vabbé io invece capisco che con tante domande da lavorare, dato anche il periodo particolare, non ci siano colpe da imputare al personale...[/quote]
Ma infatti le colpe le hanno quelli che stanno ai piani alti e cotinuano a dire che va tutto bene negando l'evidenza, è chiaro che le segreterie non possono fare miracoli. Però questa cosa delle convocazioni da gi è davvero brutta, ti dicono chiaramente "vieni qui due settimane a tappare il buco e poi a casa che abbiamo pronte le gps", è inaccettabile.[/quote]
Hai perfettamente ragione.
Ma infatti le colpe le hanno quelli che stanno ai piani alti e cotinuano a dire che va tutto bene negando l'evidenza, è chiaro che le segreterie non possono fare miracoli. Però questa cosa delle convocazioni da gi è davvero brutta, ti dicono chiaramente "vieni qui due settimane a tappare il buco e poi a casa che abbiamo pronte le gps", è inaccettabile.[/quote]
Hai perfettamente ragione.
Sto vedendo le GI primaria
1 fascia 19-20 , che dovrebbero essere quelli inseriti in GAE.
2 fascia 20-21
Sto vedendo la secondaria di primo grado ora.
mordekayn- Messaggi : 6796
[quote="damirk"]Che hanno combinato al SIDI?[/quote]
Abbiamo i nuovi candidati delle GI di prima e seconda fascia.
Abbiamo i nuovi candidati delle GI di prima e seconda fascia.
Sto cercando di capire bene anche io.
Ho segnalato sabato e domenica, come effettivamente mi han detto, sul sidi mi trovo le nuove GI.
Mi han detto che il sidi è aperto eccezionalmente di domenica in convocazione e in effetti è così.
Sono sorpreso anche io...che volete che vi dica.
Ora, fatto salvo che devono decidere i DS, è possibile partire con le nomine purtroppo temporanee dalle GI in attesa delle GPS.
Non è invece "legalmente" corretto convocare dalle vecchie con art41 comma1.
Domani però parte la didattica, siamo già fuori tempo massimo..francamente non so neanche io che fare.
Usp Milano non ho idea di quando partirà.
è già un gioco piu' grande di me.
Siamo già in guai seri, fuori tempo massimo.
Ho segnalato sabato e domenica, come effettivamente mi han detto, sul sidi mi trovo le nuove GI.
Mi han detto che il sidi è aperto eccezionalmente di domenica in convocazione e in effetti è così.
Sono sorpreso anche io...che volete che vi dica.
Ora, fatto salvo che devono decidere i DS, è possibile partire con le nomine purtroppo temporanee dalle GI in attesa delle GPS.
Non è invece "legalmente" corretto convocare dalle vecchie con art41 comma1.
Domani però parte la didattica, siamo già fuori tempo massimo..francamente non so neanche io che fare.
Usp Milano non ho idea di quando partirà.
è già un gioco piu' grande di me.
Siamo già in guai seri, fuori tempo massimo.
Vi dico solo e già ho detto troppo che lunedì probabile che molte scuole partiranno con le convocazioni.
A meno che da USP Milano arrivino segnali di movimento con le GPS.
Da Milano ho zero segnali, da Roma almeno qualcosa è arrivato di CONCRETO dopo segnalazione e telefonate.
Ora chiudo sennò finisce che litigo con la tipa che dice che la trascuro per la scuola ah,ah,ah.
Cercherò di non scrivere piu'.
Controllate le mail in questi giorni.
Da Milano ho zero segnali, da Roma almeno qualcosa è arrivato di CONCRETO dopo segnalazione e telefonate.
Ora chiudo sennò finisce che litigo con la tipa che dice che la trascuro per la scuola ah,ah,ah.
Controllate le mail in questi giorni.
[quote="mordekayn"]Vi dico solo e già ho detto troppo che lunedì probabile che molte scuole partiranno con le convocazioni.
Controllate le mail in questi giorni.[/quote]
Scusa Mordekayn, ma in caso di rinuncia a queste convocazioni da gi che in realtà riguardano posti da conferire da gps, ci saranno delle sanzioni per quanto riguarda le future chiamate per supplenze brevi sempre da gi? Cioè, andremo subito a finire in fondo alla graduatoria della specifica scuola anche se rinunciamo a queste chiamate palesemente momentanee?
Scusa Mordekayn, ma in caso di rinuncia a queste convocazioni da gi che in realtà riguardano posti da conferire da gps, ci saranno delle sanzioni per quanto riguarda le future chiamate per supplenze brevi sempre da gi? Cioè, andremo subito a finire in fondo alla graduatoria della specifica scuola anche se rinunciamo a queste chiamate palesemente momentanee?
[quote="mordekayn"]Vi dico solo e già ho detto troppo che lunedì probabile che molte scuole partiranno con le convocazioni.
Grazie Mordekayn, forse anche per Torino allora...alcune scuole non aspetteranno...
Grazie Mordekayn, forse anche per Torino allora...alcune scuole non aspetteranno...
Rachel Run- Messaggi : 284
Ciao Rachel, quindi anche a Torino siete in alto mare?
Ciao Marechiaro, sono contenta di sentirti. Sì, anche a Torino. Il sito è sempre fuori uso. Ieri sono riuscita a vedere le disponibilità per le supplenze. Quest'anno, non vorrei dire, ma ho la sensazione ci siano meno cattedre almeno su materia. Quindi, GPS ci sono, disponibilità pure, ma convocazioni nulla...
Vediamo domani che succede, ci aggiorniamo!;-))
Vediamo domani che succede, ci aggiorniamo!;-))
Rachel Run- Messaggi : 284
Da noi credo non siano uscite nemmeno le disponibilità ma anch'io ho la tua stessa sensazione, del resto anche l'anno scorso su materia (perlomeno per le mie cdc) c'erano già meno cattedre intere e tanti spezzoni. Vediamo che succede quest'anno...in bocca al lupo!
Buongiorno a tutti, scusate qualcuno vede su IOL le scuole delle nuove graduatorie d'istituto? Ciao e buona domenica a tutti.
Nickgeometra- Messaggi : 446
[quote="Nickgeometra"]Buongiorno a tutti, scusate qualcuno vede su IOL le scuole delle nuove graduatorie d'istituto? Ciao e buona domenica a tutti.[/quote]
io per conto di una mia parente. ho aperto un topic
io per conto di una mia parente. ho aperto un topic
Valutativo- Messaggi : 686
Marechiaro penso che se chiamano pur sapendo di aver fatto errori e i docenti rifiutano supplenze non congruenti alla loro volontà, le scuole non dovrebbero penalizzare i docenti. Però, questa è una mia idea. Di solito, la legge italiana opera così. Non so quest'anno: non vorrei che cambino e poi giustamente mi aggredite.
misterx- Messaggi : 91
Circa gli altri, vi consiglierei di accettare qaulsiasi cosa vi propongono. E, se le graduatorie sono sbagliate, fate downloads e foto. Perchè questo trambusto passerà, ed allora metteranno i punteggi giusti. Almeno dovrebbero
Ultima modifica di misterx il Dom Set 13, 2020 4:11 pm - modificato 1 volta.
misterx- Messaggi : 91
[quote="misterx"]Circa gli altri, vi consiglierei di accettare qaulsiasi cosa vi propongono. E, se le graduatorie sono sbagliate, fate downloads e foto. Perchè questo trambusto passerà, ed allora metteranno i punteggi giusti.[/quote]
Ma perché accettare una supplenza quando sai già che non possono conferirtela dalle gi ed è quindi per pochi giorni? Non è meglio aspettare la convocazione da gps? Vorrei sentire il vostro parere.
Ma perché accettare una supplenza quando sai già che non possono conferirtela dalle gi ed è quindi per pochi giorni? Non è meglio aspettare la convocazione da gps? Vorrei sentire il vostro parere.
Ma una rinuncia alle eventuali proposte di lavoro da nuove G.I. comporta penalizzazioni per le future convocazioni da GPS? Mi sembra un caso non previsto dalla normativa, che considera le G.I. come briciole post GPS.
Mezzavalle- Messaggi : 10
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Convocazioni a Milano
» Convocazioni Milano
» TErza fascia e cambio provincia
» CONVOCAZIONI TD SOS MILANO
» convocazioni Milano
» Convocazioni Milano
» TErza fascia e cambio provincia
» CONVOCAZIONI TD SOS MILANO
» convocazioni Milano