Convocazioni Milano
+64
JaneSnow
Dec
Caramellina
zazzu
marco643
fabrollu
rogerk
Ka67
Attinia
Annaangelaelvira
Roberta39
Babbalanja
ImparoInsegno
LuRu
davids85
Sandra21
valecavri
princystellare_88
Profis
mattopris
condor2000
mind89
Siried
Italia-Germania 4-3
Ilaria33
cati91
Davide
Aloy
Halina
Debora Romano
bracalo
PinoR
Jpeg
Floki
milla 2
Lulla0_88
Rachel Run
GG82
8Anna7
misterx
seasparrow3
Kubi
Galba
katy79
Carlo8002020
Cozza
paolab
nome6
Corto Circuito
Lac
Valutativo
Gigi.80
Eca
A. U.
Vampire
mordekayn
LaSo
Marechiaro
Davidestoria
Nickgeometra
mravel04
Mezzavalle
takabanda
damirk
68 partecipanti
Pagina 7 di 40
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Convocazioni Milano
Promemoria primo messaggio :
Ad oggi Milano non ha ancora pubblicato un calendario per le nomine dalle nuove GPS. Le scuole riapriranno lunedì. Vi risulta che qualche scuola stia convocando dalle vecchie graduatorie d'Istituto per coprire le classi fino al momento in cui saranno utilizzabili le GPS?
Ad oggi Milano non ha ancora pubblicato un calendario per le nomine dalle nuove GPS. Le scuole riapriranno lunedì. Vi risulta che qualche scuola stia convocando dalle vecchie graduatorie d'Istituto per coprire le classi fino al momento in cui saranno utilizzabili le GPS?
damirk- Messaggi : 1023
Re: Convocazioni Milano
[quote="Vampire"][quote="misterx"]Circa gli altri, vi consiglierei di accettare qaulsiasi cosa vi propongono. E, se le graduatorie sono sbagliate, fate downloads e foto. Perchè questo trambusto passerà, ed allora metteranno i punteggi giusti.[/quote]
Ma perché accettare una supplenza quando sai già che non possono conferirtela dalle gi ed è quindi per pochi giorni? Non è meglio aspettare la convocazione da gps? Vorrei sentire il vostro parere.[/quote]
Infatti: io vorrei aspettare.
Ma perché accettare una supplenza quando sai già che non possono conferirtela dalle gi ed è quindi per pochi giorni? Non è meglio aspettare la convocazione da gps? Vorrei sentire il vostro parere.[/quote]
Infatti: io vorrei aspettare.
Mezzavalle- Messaggi : 10
[quote="Mezzavalle"]Ma una rinuncia alle eventuali proposte di lavoro da nuove G.I. comporta penalizzazioni per le future convocazioni da GPS? Mi sembra un caso non previsto dalla normativa, che considera le G.I. come briciole post GPS.[/quote]
Me lo chiedevo anche io. Normalmente la rinuncia da gi comporta il finire in fondo alla graduatoria della scuola che invia la convocazione e da quest'anno si tratterà solo di supplenze brevi.
Queste invece saranno supplenze annuali o al termine delle attività didattiche conferite da gi in attesa si assegnarle da gps.
Me lo chiedevo anche io. Normalmente la rinuncia da gi comporta il finire in fondo alla graduatoria della scuola che invia la convocazione e da quest'anno si tratterà solo di supplenze brevi.
Queste invece saranno supplenze annuali o al termine delle attività didattiche conferite da gi in attesa si assegnarle da gps.
Vampire- Messaggi : 396
[quote="Vampire"][quote="mordekayn"]Vi dico solo e già ho detto troppo che lunedì probabile che molte scuole partiranno con le convocazioni.
A meno che da USP Milano arrivino segnali di movimento con le GPS.
Da Milano ho zero segnali, da Roma almeno qualcosa è arrivato di CONCRETO dopo segnalazione e telefonate.
Ora chiudo sennò finisce che litigo con la tipa che dice che la trascuro per la scuola ah,ah,ah.
Cercherò di non scrivere piu'.
Controllate le mail in questi giorni.[/quote]
Scusa Mordekayn, ma in caso di rinuncia a queste convocazioni da gi che in realtà riguardano posti da conferire da gps, ci saranno delle sanzioni per quanto riguarda le future chiamate per supplenze brevi sempre da gi? Cioè, andremo subito a finire in fondo alla graduatoria della specifica scuola anche se rinunciamo a queste chiamate palesemente momentanee?[/quote]
Sta succedendo tutto così in fretta che devo vedere.
Per quanto mi riguarda io non applicherò nessuna sanzione con art41 comma1. Lunedi vedrò con Ds, che al momento non sa nulla. Quasi sicuramente partiremo da domani.
Da Milano ho zero segnali, da Roma almeno qualcosa è arrivato di CONCRETO dopo segnalazione e telefonate.
Ora chiudo sennò finisce che litigo con la tipa che dice che la trascuro per la scuola ah,ah,ah.
Scusa Mordekayn, ma in caso di rinuncia a queste convocazioni da gi che in realtà riguardano posti da conferire da gps, ci saranno delle sanzioni per quanto riguarda le future chiamate per supplenze brevi sempre da gi? Cioè, andremo subito a finire in fondo alla graduatoria della specifica scuola anche se rinunciamo a queste chiamate palesemente momentanee?[/quote]
Per quanto mi riguarda io non applicherò nessuna sanzione con art41 comma1. Lunedi vedrò con Ds, che al momento non sa nulla. Quasi sicuramente partiremo da domani.
mordekayn- Messaggi : 6796
Mi sta venendo in mente la domanda che ci poniamo, puntualmente, tutti gli anni...
ma poi riconvocano da Gps???
Ahahah (c'è poco da ridere, lo so...)
Ahahah (c'è poco da ridere, lo so...)
Marechiaro- Messaggi : 2428
[quote="Marechiaro"]Mi sta venendo in mente la domanda che ci poniamo, puntualmente, tutti gli anni...
ma poi riconvocano da Gps???[/quote]
Su quello avrei pochi dubbi: sarebbe una sconfitta politica epocale, per il ministro e l'attuale maggioranza (oltre che una resa senza condizioni ai peggiori conservatorismi sindacali). Temo però le eventuali penalizzazioni.
ma poi riconvocano da Gps???[/quote]
Su quello avrei pochi dubbi: sarebbe una sconfitta politica epocale, per il ministro e l'attuale maggioranza (oltre che una resa senza condizioni ai peggiori conservatorismi sindacali). Temo però le eventuali penalizzazioni.
Mezzavalle- Messaggi : 10
Non doveva andare così.
Ma bisogna far partire l'anno e dovendolo far partire l'unica è convocare dalle nuove GI che abbiamo.
Le vecchie son carta straccia.
Il dubbio è quando partirà usp con le nomine da gps..su questo non ho la piu' pallida idea.
Ma bisogna far partire l'anno e dovendolo far partire l'unica è convocare dalle nuove GI che abbiamo.
Le vecchie son carta straccia.
Il dubbio è quando partirà usp con le nomine da gps..su questo non ho la piu' pallida idea.
Ultima modifica di mordekayn il Dom Set 13, 2020 4:21 pm - modificato 1 volta.
[quote="mordekayn"][quote="Vampire"][quote="mordekayn"]Vi dico solo e già ho detto troppo che lunedì probabile che molte scuole partiranno con le convocazioni.
Per quanto mi riguarda io non applicherò nessuna sanzione con art41 comma1. Lunedi vedrò con Ds, che al momento non sa nulla. Quasi sicuramente partiremo da domani.[/quote]
Ok grazie. Speriamo non ci siano sanzioni perché sarebbe l'ennesima ingiustizia.
Per quanto mi riguarda io non applicherò nessuna sanzione con art41 comma1. Lunedi vedrò con Ds, che al momento non sa nulla. Quasi sicuramente partiremo da domani.[/quote]
Ok grazie. Speriamo non ci siano sanzioni perché sarebbe l'ennesima ingiustizia.
[quote="Marechiaro"]Mi sta venendo in mente la domanda che ci poniamo, puntualmente, tutti gli anni...
Ahahah (c'è poco da ridere, lo so...)[/quote]
Ho pensato la stessa identica cosa. Ma se non dovessero mai riconvocare verrebbero poi penalizzati tutti quelli che invece aspettavano la convocazione "ufficiale" da gps.
Ahahah (c'è poco da ridere, lo so...)[/quote]
Ho pensato la stessa identica cosa. Ma se non dovessero mai riconvocare verrebbero poi penalizzati tutti quelli che invece aspettavano la convocazione "ufficiale" da gps.
Mi auguro che le segreterie, nelle mail, appongano qualche clausola...
Marechiaro- Messaggi : 2428
Ma si è almeno capito se queste benedette convocazioni avverranno su SiGeCo?
Mi riferisco a Milano, secondaria di II grado.
Mi riferisco a Milano, secondaria di II grado.
Ospite- Ospite
L'avevo detto giusto qualche settimana fa: dissi vuoi vedere che non partono le GPS e chiamano da gi e noi rimaniamo con il cerino in mano? Mah! Vediamo domani se si muove qualcosa e con l'augurio che io e tutti prendiamo una supplenza. Buona serata.
Nickgeometra- Messaggi : 446
[quote="Nickgeometra"]L'avevo detto giusto qualche settimana fa: dissi vuoi vedere che non partono le GPS e chiamano da gi e noi rimaniamo con il cerino in mano? Mah! Vediamo domani se si muove qualcosa e con l'augurio che io e tutti prendiamo una supplenza. Buona serata.[/quote]
Non è che Milano è una repubblica a parte... GPS sono e GPS saranno. Che si usino pure GI per coprire i primi 10/15 gg ma poi tutto come nel resto della Penisola ;-)
Non è che Milano è una repubblica a parte... GPS sono e GPS saranno. Che si usino pure GI per coprire i primi 10/15 gg ma poi tutto come nel resto della Penisola ;-)
Gigi.80- Messaggi : 120
MILANO
Sono stato convocato domani mattina con il ds per una supplenza per via delle nomine non ancora partite e perché nella scuola mancano il 50% dei docenti.
Gli scorsi anni non ero in GI, ho fatto solo MAD mentre quest anno risulto iscritto nelle GPS e GI (la scuola non ha ancora la GI derivante dalla GPS, a loro dire).
La domanda è: se accetto la supplenza poi figurerebbe come se avessi fatto una MAD, che è vietata per chi è iscritto nelle GPS?
Risulterei depennato da tutte le liste?
Meglio accettare o rifiutare?
Grazie!!
Sono stato convocato domani mattina con il ds per una supplenza per via delle nomine non ancora partite e perché nella scuola mancano il 50% dei docenti.
Gli scorsi anni non ero in GI, ho fatto solo MAD mentre quest anno risulto iscritto nelle GPS e GI (la scuola non ha ancora la GI derivante dalla GPS, a loro dire).
La domanda è: se accetto la supplenza poi figurerebbe come se avessi fatto una MAD, che è vietata per chi è iscritto nelle GPS?
Grazie!!
Lulla0_88- Messaggi : 193
[quote="Lulla0_88"]MILANO
Grazie!![/quote]
Non penso che sarebbe una mad perchè le GPS di Milano già esistono.
credo sarebbe una nomina con clausola risolutiva e quindi senza sanzioni per te, CReDO ma non ci giuro
Grazie!![/quote]
Non penso che sarebbe una mad perchè le GPS di Milano già esistono.
credo sarebbe una nomina con clausola risolutiva e quindi senza sanzioni per te, CReDO ma non ci giuro
Valutativo- Messaggi : 686
Il timore è che venga depennato da GPS e GI..perché se mai firmerò contratto, dopo che viene trasmesso al ministero che succede? Potrebbero farmi storie...
Le convocazioni da GPS ci saranno, solo che non sappiamo quando. Nel frattempo i ds possono convocare ex art 41 comma 1 dalle graduatorie di istituto, in attesa operino le graduatorie provinciali.
Lo scenario peggiore che temevo purtroppo si è avverato.
[quote="mordekayn"]Le convocazioni da GPS ci saranno, solo che non sappiamo quando. Nel frattempo i ds possono convocare ex art 41 comma 1 dalle graduatorie di istituto, in attesa operino le graduatorie provinciali.
[/quote]
Tu che sei certamente più informato, si ha idea delle tempistiche per gps? Io sinceramente speravo che dopo la rettifica dei punteggi potessero partire già domani ma evidentemente ho peccato di eccessivo ottimismo.
Altra cosa, anche le graduatorie di istituto da cui si convocherà saranno con punteggi non corretti? E poi noi non dovremmo almeno poter vedere la nostra posizione su instanze online?
Grazie per tutte le info.
[/quote]
Tu che sei certamente più informato, si ha idea delle tempistiche per gps? Io sinceramente speravo che dopo la rettifica dei punteggi potessero partire già domani ma evidentemente ho peccato di eccessivo ottimismo.
Altra cosa, anche le graduatorie di istituto da cui si convocherà saranno con punteggi non corretti? E poi noi non dovremmo almeno poter vedere la nostra posizione su instanze online?
Grazie per tutte le info.
[quote="Lulla0_88"]Il timore è che venga depennato da GPS e GI..perché se mai firmerò contratto, dopo che viene trasmesso al ministero che succede? Potrebbero farmi storie...[/quote]
Sei sicuro che si tratti di mad e non di gi? Nella mail dovrebbero esserci tutte le info, compresa posizione dalla quale vieni nominato.
Sei sicuro che si tratti di mad e non di gi? Nella mail dovrebbero esserci tutte le info, compresa posizione dalla quale vieni nominato.
[quote="Vampire"][quote="Lulla0_88"]Il timore è che venga depennato da GPS e GI..perché se mai firmerò contratto, dopo che viene trasmesso al ministero che succede? Potrebbero farmi storie...[/quote]
Sei sicuro che si tratti di mad e non di gi? Nella mail dovrebbero esserci tutte le info, compresa posizione dalla quale vieni nominato.[/quote]
Non ho ricevuto Nessuna email..solo una chiamata telefonica senza particolari dettagli..
a Milano giovedì avevano detto che andava bene finivate da GI vecchie mentre venerdì hanno rettificato...
CAOS!!!!!
Mi aspetto che domani uscirà un’altra nota ancora, tanto per fare ancora più confusione
Sei sicuro che si tratti di mad e non di gi? Nella mail dovrebbero esserci tutte le info, compresa posizione dalla quale vieni nominato.[/quote]
Non ho ricevuto Nessuna email..solo una chiamata telefonica senza particolari dettagli..
a Milano giovedì avevano detto che andava bene finivate da GI vecchie mentre venerdì hanno rettificato...
CAOS!!!!!
Mi aspetto che domani uscirà un’altra nota ancora, tanto per fare ancora più confusione
[quote="Vampire"]
Grazie per tutte le info.[/quote]
io a Monza da oggi vedo in IOL le posizioni nelle GPS e nelle varie scuole.
Grazie per tutte le info.[/quote]
io a Monza da oggi vedo in IOL le posizioni nelle GPS e nelle varie scuole.
Manco le note abbiamo per Milano.
Siamo oltre la fantascienza, oramai.
Se mi leggessi e non sapessi penserei che morde kayn è un mitomane.
Il sidi funziona di domenica e abbiamo le gi di domenica.
L'incredibile oramai è la normalità
Adesso aspettiamo la mossa di Milano.
Siamo oltre la fantascienza, oramai.
Se mi leggessi e non sapessi penserei che morde kayn è un mitomane.
Il sidi funziona di domenica e abbiamo le gi di domenica.
L'incredibile oramai è la normalità
Adesso aspettiamo la mossa di Milano.
Ultima modifica di mordekayn il Dom Set 13, 2020 10:15 pm - modificato 1 volta.
[quote="mordekayn"]Manco le note abbiamo per Milano.
[/quote]
Scusami, non ho capito
[/quote]
Scusami, non ho capito
Non abbiamo indicazioni di nomina da usp Milano. Anzi ufficialmente le gi di istituto non ci sono neanche. Abbiamo solo una nota non ufficiale ritirata in fretta e furia di nominare dalle vecchie gi, cosa non giuridicamente corretta. Poi tra sabato e domenica si sono mossi altri.
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Convocazioni a Milano
» Convocazioni Milano
» TErza fascia e cambio provincia
» CONVOCAZIONI TD SOS MILANO
» convocazioni Milano
» Convocazioni Milano
» TErza fascia e cambio provincia
» CONVOCAZIONI TD SOS MILANO
» convocazioni Milano